59.

1K 36 9
                                    

La figura camminava lentamente nell'ombra, eppure a Giorgia quel passo sembrava famigliare.
La persona diventò più nitida, tutti si voltarono nella sua direzione, interdetti: Giorgia ebbe la conferma che nessuno sapeva nulla.

Quando giunse sotto le luci, a Giorgia mancò il respiro.

"Ma guarda un po' chi c'è." disse una voce, quella di Federico.

Con un capogiro, Giorgia realizzò che l'artefice dell'arrivo di quella persona era lui. Aveva pianificato tutto.

"Non ci credo. - mormorò la ragazza con le lacrime agli occhi, portandosi le mani alla bocca - Non ci credo."

"Credici invece... gente, ecco il nostro ospite d'onore!" esclamò ancora Federico, alzando le braccia al cielo.

Ma Giorgia non poté vederlo, perchè il suo sguardo era incollato su quel ragazzo che ora la fissava con un sorriso complice sul volto, i capelli castano chiari ancora un po' lunghi e gli occhi azzurri incastrati nei suoi.

Dopo pochi secondi, senza nemmeno sapere come fosse successo, si ritrovò tra le braccia di suo fratello, aggrappata alla sua maglia come se allentando la presa potesse precipitare in un dirupo.

Pianse senza rendersene conto, e la commozione superò la felicità che provava in quel momento.
Luca Pellegrini era tornato a Torino per lei, e tanto bastava.

----

• ⏰ 21.02

@lucapellegrini3
📍Torino

🖤 Piace a _jpedro_, andreapinamonti e altri 698

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🖤 Piace a _jpedro_, andreapinamonti e altri 698.786.

@lucapellegrini3: Hi, I'm the guest star 😎❤ @giorgiapellegrinii

Visualizza tutti i commenti...

@iamscamacca: Aspe', cosa mi sono perso?

@davidefrattesi_22: SEI TORNATO A TORINO?

@moisekean: No raga ma i Pellegrini awww😍😍😍

@andreapinamonti: Che sorpresa che le hai fatto!

@lucapellegrini3: No ma il bello è che lei ha fatto una sorpresa ai ragazzi tornando prima da Roma, e io ho fatto una sorpresa a lei, quindi sorpresa nella sorpresa 😅

@nicolozaniolo: Parkour! 🤪 Ma quanto siete carini raga💙

@giorgiapellegrinii: Prima o poi io ti faccio male😭❤❤

𝐈𝐍𝐒𝐓𝐀𝐆𝐑𝐀𝐌 || Matthijs de LigtDove le storie prendono vita. Scoprilo ora