"Lu?"
Giorgia non faceva altro che ripetere il nomignolo del fratello, che solo lei poteva usare, quella sillaba che diceva da quando era piccola, quando ancora non era capace a parlare e voleva chiamare il fratello.
"Lo sai che è per me... per la mia formazione, per crescere. Ogni tanto devo pensare anche per me stesso. Scusami, sis. Non lo farei mai se non fossi obbligato."
Le parole di Luca le arrivarono lontane.
Non ci credeva ancora.
Mai ci avrebbe creduto.Giorgia non aveva la forza di arrabbiarsi con lui, dirgli che era un egoista, che non aveva pensato a lei prima di prendere quella decisione, che avrebbe voluto ammazzarlo a mani nude se solo non lo amasse così dannatamente.
Perchè il loro amore fraterno era più forte di tutto e tutti.
Anche della distanza.Con le lacrime agli occhi, Giorgia si buttò tra le sue braccia. Gli bagnò la maglia con le sue lacrime, e gli diede dei pugni sul petto, che però lui non sentì tanto erano deboli.
"Ti odio. Ti odio." sussurrò la ragazza in preda ai singhiozzi.
"Gio..." provò a dire Luca, ma fu di nuovo interrotto.
"Zitto. Ti voglio bene, Lu. Non dimenticarlo mai."
----
@giorgiapellegrinii
🖤 Piace a its.martiberna, douglascosta e altri 57.683.
@giorgiapellegrinii: A te, che con i tuoi occhi mi illumini il cammino.
A te, che hai sempre sacrificato un po' di te per far del bene a me.
A te, che hai anteposto il mio bene al tuo, non perchè era tua responsabilità, ma perchè lo sentivi tu, nel profondo del cuore.
A te, che sei sempre stato un passo davanti a me, per proteggermi da tutto, e che mi hai teso la mano, per invitarmi a seguirti, sempre.
A te, che vuoi solo il meglio per me senza mai ammetterlo.
A te, che mi ascolti sempre, sia quando dico cazzate, sia quando parlo seriamente; e, nel secondo caso, sei sempre disposto a guidarmi, in qualità di miglior consigliere.
A te, che mi fai ridere e mi rendi felice, in qualità di migliore amico.
A te, che mi vuoi bene più a te stesso, in qualità di miglior fratello che potessi desiderare.
E ti chiedo scusa ora, per tutte le volte che non l'ho fatto, forse per orgoglio; e ti dico grazie, per tutte le volte che non l'ho fatto, perché non tu lo ritenevi necessario.
È a te, fratellone, a cui auguro tutta la fortuna che questo mondo possa donarti, per la tua nuova avventura.
Non sarà la distanza a dividere due fratelli. ❤
Ti voglio bene @lucapellegrini3 💎#backtocagliari
1 Commento
@lucapellegrini3: Nulla da aggiungere... love you sis ❤
L'utente ha limitato i commenti relativi a questo post.
----
È un capitolo corto, ma a mio parere intenso.
Ho voluto lasciare spazio al legame fraterno tra Giorgia e Luca, un legame indissolubile.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐍𝐒𝐓𝐀𝐆𝐑𝐀𝐌 || Matthijs de Ligt
Fanfiction@mdeligt_ ha messo like al tuo post. @mdeligt_ ha iniziato a seguirti. #1 in #seriea - 27/12/2019 #1 in #stadio - 27/01/2020 #1 in #cagliari - 27/01/2020 #1 in #football - 20/06/2020