🗓 12/08/2020
@giorgiapellegrinii
1/4
2/4
3/4
4/4
🖤 Piace a lucapellegrini3, paulodybala e altri 3.574.149.
@giorgiapellegrinii: 𝑉𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑓𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑢𝑛 𝑟𝑒𝑔𝑎𝑙𝑜, 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑑𝑖 𝑑𝑜𝑙𝑐𝑒, 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑑𝑖 𝑟𝑎𝑟𝑜...
Sì, raro come lo sei tu, che sei arrivato nella mia vita da circa un anno e non te ne sei più andato, nonostante i battibecchi, i litigi, le insicurezze e la mia cecità riguardo ai sentimenti.
Ci sei stato sempre, quando neanche sapevo di averne bisogno, quando potevi benissimo mollare la presa e lasciarmi andare che nemmeno me ne sarei accorta; ci sei stato in ogni minuto, in ogni attimo. E oggi volgio celebrarti, non te calciatore ma te persona, perché sei così inspiegabilmente speciale che meriti tutto ciò che desideri nella vita.
𝑉𝑜𝑟𝑟𝑒𝑖 𝑑𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑠𝑜𝑟𝑟𝑖𝑠𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑙𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒̀ 𝑑𝑖 𝑛𝑜𝑡𝑡𝑒 𝑐ℎ𝑖 𝑙𝑎 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑎 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎𝑟𝑒 𝑎 𝑡𝑒, 𝑝𝑒𝑟 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑟𝑑𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑒̀ 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒, 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑐𝑖𝑜̀ 𝑐ℎ𝑒 𝑑𝑖𝑐𝑒 𝑙𝑎 𝑔𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒̀ 𝑡𝑢 𝑚𝑖 ℎ𝑎𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑡𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑡𝑢𝑎 𝑔𝑒𝑙𝑜𝑠𝑖𝑎...
E senza di te, dove sarei adesso? E senza il tuo sorriso a rassicurarmi ogni volta, i tuoi occhi che mi fanno sentire la persona più fortunata di questa Terra, e del tuo amore che mi colma di felicità ogni giorno sempre di più?
Vorrei scusarmi per tutte le volte in cui non l'ho fatto, perchè quando nemmeno ti meritavo tu c'eri, e quando pensavo di meritarti mi ricordavo solo che ti stavo facendo aspettare e soffrire. Non l'ho mai voluto, ed è per questo che ora siamo qui, insieme, e ne abbiamo superate tante ma non saranno mai nulla in confronto a ciò che ancora ci aspetta.
𝐸 𝑠𝑒𝑖 𝑡𝑢... 𝑖𝑙 𝑟𝑒𝑔𝑎𝑙𝑜 𝑚𝑖𝑜 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒.
Tu, il mio dolce fidanzato. Tu, il mio migliore amico rompipalle. Tu, l'uomo dall'animo puro che tutti vorrebbero e dovrebbero avere al proprio fianco nella vita. E se oggi il compleanno è il tuo, ad avere il regalo più grande sono io, fortunata di starti affianco.
A te, che il mondo ti sorrida, e che nulla ti venga negato, perchè meriti tutto. Auguri amore ❤ +21 @mdeligt_Visualizza tutti i commenti...
@paulodybala: La mia serietà left the chat 😭😭😭
@merihdemiral: Virilità a puttane, sto piangendo come un bimbo😭 Auguri coglione💙 @mdeligt_
@mdeligt_: Amore mio grande grazie🥺🥺
Ti amo tanto tanto❤❤❤@rodrigo_bentancur: Romanticona💞 auguri Matt🥳
@frenkiedejong: SOOO CUTEEE😍 Happy bday mate👊🏻💗 @mdeligt_
@sharonpjanic_: Giooo😭 che tenerelli che siete, auguri Matt💓💓
@its.martiberna: Disgraziata mi fai piangere🥺 Tanti tanti auguri olandeshooo💥
@iamscamacca: Uouououo ma che amori❤
@lucapellegrini3: 🥺🥺🥺 buon compleanno cognatello💘
@carlopinsoglio: CHI RESTA INDIFFERENTE DI FRONTE A QUESTE DICHIARAZIONI NON È UOMO!!😱
Sei dolcissima Gioo, e tanti auguri Matt dai un po' ehh!!🤪@mdeligt_: Grazie a tutti💙 E a te un po' di più😊 @giorgiapellegrinii
----
@mdeligt_
🖤 Piace a georginagio, virgilvandijk e altri 6.473.920.
@mdeligt_: Primo (di una lunga serie💘😍) compleanno con te 🌟🎁🎈 @giorgiapellegrinii
@giorgiapellegrinii: Il mio tutto 💖 buon compleanno mio piccolo ometto 💙💙L'utente ha limitato i commenti relativi a questo post.
----
ECCOCI GIUNTI ALLA FINE DI QUESTO LUNGO VIAGGIO!
Non immaginate quando mi faccia male finire questa storia, la porto avanti da circa un anno ormai e mancherà sicuramente. Grazie a voi, che ci siete stati sempre e vi siete divertiti con me a leggere le cose pazze che la mia mente ha partorito, freddure comprese (affidate spesso al Pinso nazionale o a Juan😅).
Non so come avrei fatto senza di voi, non so nemmeno dire se sarei qui a scrivere queste parole se non avessi avuto il supporto di ognuno di voi, perchè siete importanti tutti, dal primo/a all'ultimo/a. Questo non è un addio, solo un arrivederci, perché potete sempre scrivermi per una chiacchierata o passare a leggere le altre mie storie! A presto, baci grandissimi, e ancora GRAZIE!❤
STAI LEGGENDO
𝐈𝐍𝐒𝐓𝐀𝐆𝐑𝐀𝐌 || Matthijs de Ligt
Fanfiction@mdeligt_ ha messo like al tuo post. @mdeligt_ ha iniziato a seguirti. #1 in #seriea - 27/12/2019 #1 in #stadio - 27/01/2020 #1 in #cagliari - 27/01/2020 #1 in #football - 20/06/2020