30.

1.4K 39 6
                                    

📩 Direct tra @merihdemirall e @mdeligt_ 📩

Fra
15.04

Sei fuori con lei?
15.04

Yess 😍
15.10

Dai, riprenditela.
Io sono con te 💙
15.11

Grazie fra 🔥
15.12

visualizzato

----

📩 Direct tra @sharonpjanic_ e @mdeligt_ 📩

Matt
15.05

Non fare cazzate
15.05

Buona fortunaa❣
15.06

E che cazzo, mi ha appena
scritto anche Merih, sapete
che non sto mica andando
in guerra? Comunque
grazie 😅🥰
15.11

Non si sa mai cosa
ti salta per la testa ahahah
15.13

Ma volete proprio che mi
metta con lei??
15.15

Si vede lontano chilometri
che è fatta per te, e tu per lei
15.16

Il ragazzo giusto per lei non
è di sicuro Davide
15.17

visualizzato

----

Giorgia e Matthijs erano seduti nella gelateria in piazza, avevano finito il gelato da un pezzo ma fuori faceva caldo e avevano deciso di restare ancora un po' al fresco dell'aria condizionata.

Giorgia aveva chiesto il permesso di poter usare il telefono per scrivere alla sua amica a Roma, per sapere, nel prossimo mese, quali fossero stati le partite della Roma, in modo da poter scendere da loro a trovarli.

Matthijs aveva acconsentito, si era stupito del comportamento della ragazza: gli aveva chiesto se avesse potuto perchè era urgente, quasi le dispiacesse essere uscita con lui ed ignorarlo giusto il tempo di scrivere un messaggio.

E così anche Matthijs aveva preso il telefono, scoprendo di avere Direct da due chat.
Aveva risposto a Merih, a Sharon e, all'ultimo messaggio della ragazza, era sbiancato.
Veramente anche la sua migliore amica credeva che Giorgia stesse con il ragazzo sbagliato?

"Matt, tutto a posto?" domandò la voce di Giorgia.

Alzando gli occhi, Matthijs vide gli occhi color nocciola della giovane fissarlo. I loro sguardi si incrociarono, il primo a distoglierlo fu l'olandese, incapace di mantenere quello candido ed innocente di Giorgia.

"Certo, non preoccuparti. Era solo Frenkie... mi ha mandato una fotografia del Camp Nou, credo che da quando è tornato dalle vacanze sia la prima volta che lo vede dall'interno."

In effetti, era una scusa ben fondata. Frenkie de Jong gli aveva scritto un mese prima, con allegata la foto del Camp Nou, lo stadio della sua nuova squadra.

"Oh, capisco. Dopotutto, il Camp Nou è sempre il Camp Nou. - commentò la ragazza sorridendo - Che dici, facciamo un giro?"

"Una sauna, vorrai dire. - la corresse il biondo alzandosi dalla sedia - Tu esci se vuoi, pago e ti raggiungo."

----

@giorgiapellegrinii's story

@giorgiapellegrinii's story

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

👀 78.906.


@lucapellegrini3

Ho un incontro con
il procuratore e magari
arriverò a casa un po'
dopo, ma tu non
fare tardi 💙

15.29

Ok, a dopo 💙
15.30

visualizzato

----

@moisekean

Io aspetto il matrimonio
neh 😏🔥
15.34

Ahaha sai che
sto con Davide
e che lo amo
15.35

Okkeii...

Mi manchiii
tanto ☹💓
15.37

Anche tu... ci vedremo
prima o poi 💓💪
15.38

visualizzato

----

@davidefrattesi_22

😢😭
15.36

Gelosone del mio cuore
è solo un amico 😘
15.39

Ci crederò, love you ❤🐹
15.40

Me too big love
15.41

visualizzato

𝐈𝐍𝐒𝐓𝐀𝐆𝐑𝐀𝐌 || Matthijs de LigtDove le storie prendono vita. Scoprilo ora