Dopo la cena, i ragazzi rimasero insieme ancora per un po'.
Avevano mangiato poco tutti: la fame era passata a causa della felicità e del divertimento che stavano vivendo.Giorgia era davvero contenta della piega che aveva preso la serata.
In quel momento era seduta su uno dei divanetti appoggiata alla spalla di suo fratello, che le cingeva la vita con il braccio."Grazie." mormorò a Luca.
"Per essere qui?" domandò il ragazzo.
"Per esserci e basta."
Luca sorrise e le baciò la testa, quindi fece un sorrisetto e un cenno.
"Ehi, sembra che qualcuno voglia parlare con te." sussurrò.
Giorgia seguì lo sguardo del fratello che convergeva su Matthijs, seduto accando a Aaron e Merih.
Mentre i due chiacchieravano, gli occhi dell'olandese balzavano per tutta la stanza, soffermandosi spesso su Giorgia e Luca."Matt? È solo un amico."
Luca alzò un sopracciglio.
"Sicura che anche lui pensi la stessa cosa?"Giorgia guardò il fratello.
"Dici che devo andare da lui?"Il ragazzo si sistemò i capelli e inclinò il capo.
"Bè, sorellina, da qualche parte dovrai pur cominciare, no?"----
"Che si dice?" esordì Giorgia arrivando presso Matthijs, Aaron e Merih.
"La nostra infiltrata! - la appellò Merih - Come va?"
"Divinamente... è andata meglio di quanto avevo immaginato." disse.
Aaron si alzò e le accarezzò una spalla.
"Vado a salutare tuo fratello. È un piacere avervi qui.""Grazie Aaron." gli rispose lei in un sorriso.
Matthijs e Merih si lanciarono un'occhiata.
L'olandese sapeva cosa pensava l'amico.
Giuro che ora ti lascio da solo con lei."Ehi Pau! - chiamò il suo compagno di squadra argentino - Vedo tensione in questo gruppetto... che si dice?"
Si allontanò e giunse presso Paulo, che stava in compagnia di Douglas e Rodrigo.
"Ehi turchetto del mi corazon! - lo salutò teatralmente. - Digli anche tu che non può ritirarsi da una sfida 2vs2." aggiunse, puntando il dito contro Douglas."Vuole ritirarsi?" borbottò Merih.
"Sì, ha paura di perdere." obiettò Rodrigo.
"Non è vero!" esclamò il brasiliano.
"Che casi persi." commentò a bassa voce Matthijs, voltandosi verso Giorgia, sperando di attaccare bottone.
Da quando era tornata non si erano ancora parlati, nemmeno durante la cena.
Solo un abbraccio, in mezzo alle risata, alle esclamazioni di felicità e ai singhiozzi di quando era appena entrata nel ristorante."Li si ama anche per quello." rispose Giorgia sorridendo e incrociando gli occhi con quelli azzurri dell'olandese.
"La sorpresa è stata bellissima. - si complimentò Matthijs dopo un po' di silenzio - Una trovata geniale."
"Tutto merito di Fede." disse la ragazza facendo spallucce.
"Sono felice che tu sia qui. Davvero."
Giorgia gli sorrise. Si sporse per dargli un bacio sulla guancia.
"Mi sei mancato tanto." mormorò, prima di alzarsi e andare verso Sharon e Martina, che in quel momento ridevano vicino all'ultimo piatto di torta rimasto.----
@giorgiapellegrinii
🖤 Piace a lucapellegrini, davidefrattesi_22 e altri 78.793.
@giorgiapellegrinii: We don't need to explain it 💎❤ @its.martiberna @sharonpjanic_
2 Commenti.
@sharonpjanic_: Tutto ciò che ho di più bello 🥰
@its.martiberna: Le mie ciccine💗
----
📩 Direct tra @merihdemiral e @mdeligt_ 📩
Ora che siamo a casa
dimmi tutto.
02.31Mi ha dato un bacio.
Sulla guancia.
😍😍😍
02.32Brodo di giuggiole mode: ON
02.32Le hai chiesto di uscire?
02.33Sì, glielo avevo già anticipato,
se tutto va bene tra pochi
giorni la porto a cena fuori 😍
02.34Bravo così il mio olandese 🙌
Attendo progressi. Notte bro🔥
02.35A domani bro ❤
02.35visualizzato
----
Piano piano Matthijs fa progressi.
Che sia la volta buona?
Ci saranno altri ostacoli tra lui e Giorgia?
Alla prossima settimana ❤
STAI LEGGENDO
𝐈𝐍𝐒𝐓𝐀𝐆𝐑𝐀𝐌 || Matthijs de Ligt
Fanfiction@mdeligt_ ha messo like al tuo post. @mdeligt_ ha iniziato a seguirti. #1 in #seriea - 27/12/2019 #1 in #stadio - 27/01/2020 #1 in #cagliari - 27/01/2020 #1 in #football - 20/06/2020