-perchè non ci andiamo insieme?-
Il mio cuore sobbalza, non mi sarei mai aspettata una risposta del genere da parte sua -jungkook, non credo ti tratterà bene... Sa chi sei e non le piaci, non le piace il kpop e le persone che ne fanno parte... Non voglio che ti tratti male- è dura confessare certe cose davanti a lui, non avrei mai voluto dirglielo perchè lui e i ragazzi sopportano già troppi insulti e non ne meritano nessuno -credi che non ci sia abituato? Non mi importa come tratterà me, voglio solo che tu non la debba affrontare da sola, voglio essere lì quando avrai bisogno di stringere una mano- jungkook mi accarezza e chiudo gli occhi sciogliendomi sotto il suo contatto -va bene... Andremo da mia mamma- detto questo le mando un messaggio ed inizio a preparami, anche se l'idea di rivedere mia mamma mi terrorizza.
Sono davanti a casa mia, jungkook mi tiene la mano, sposto lo sguardo su di lui -sei sicuro di voler entrare? Non sei obbligato- nonostante speri che dica si so che per lui sarebbe meglio non entrare -sicurissimo, Laura stai tremando tranquillizati ci sono io- mi prende la mano e la stringo forte, solo il contatto con lui mi fa sentire sicura.
Busso alla porta e pochi minuti dopo si apre rivelando la figura di mia mamma, mi si blocca il fiato e non so che fare -oh, sei in compagnia vedo... - guarda jungkook con aria altezzosa -perchè penso di averlo già visto?- prendo fiato e rispondo -lui è jungkook, uno dei bts- guardo jungkook -lei è mia mamma- jungkook le porge la mano, mia mamma esita un po' ma la stringe -entrate?- ci accomodiamo e lei inizia a parlare -senti Laura sono profondamente delusa da te, scappare di casa... Come hai potuto farlo? Non hai pensato a me? La tua è solo una fase sei solo confusa, è impossibile e schifoso essere attratti da entrambi i sessi- non sento le lacrime, non sento tristezza, sento solo una gran rabbia crescere e sento che potrei scoppiare ma appena sto per aprire bocca e controbattere un'altra voce mi ferma -ma cosa si aspettava che facesse? Come potrebbe pensare che Laura voglia vivere con una persona come lei? La bisessualità non è confusione, è un orientamento come tutti gli altri e bisogna rispettarlo esattamente come si rispettano gli altri. Laura è una persona bellissima, Laura fa solo del bene e non merita di essere ripudiata solo perchè è capace di amare sia un sesso che l'altro- il tono si alza e gli stringo la mano cercando di tranquillizzarlo e come sente il mio tocco sobbalza, mi guarda e stringe la mia mano più forte, con lo sguardo mi sta chiedendo scusa ma non potrei avercela con lui dopo quello che ha detto -come ti permetti di parlarmi in questo modo? Conosci mia figlia da una settimana, non sai niente di lei e tanto meno di me, non permetto ad un ragazzino di giudicarmi- mia mamma si alza infuriata ma prima che possa aggiungere altro la blocco -non ti permettere di avvicinarti a lui, ne a me, non mi conosci nemmeno tu non sai niente di me, se non accetti il mio orientamento non posso fare altro che andarmene... Fammi prendere i vestiti e lasciami andare, sono felice con jungkook ma se anche dovesse finire non ti aspettare che torni- vado nella mia camera e prendo il mio zainetto, lo riempio di vestiti e qualche oggetto a me caro. Mentre prendo le ultime cose la porta si apre e jungkook entra in camera, si guarda attorno e sorride, quando vedo cosa sta guardando arrossisco -non prendermi per pazza ti prego- ridacchia e si avvicina a me -devi amarci davvero tanto- lo guardo e annuisco -diciamo che se il mio fidanzato avesse insultato il kpop lo avrei lasciato, ma si dai ci tango abbastanza- jungkook mi abbraccia e mi lascio andare completamente, sento le lacrime che cercano di uscire ma le caccio indietro subito, non daró la soddisfazione a mia mamma di vedermi soffrire.
Sto per aprire la porta e lasciare tutta la mia famiglia alle spalle, dire addio a tutto quello che ho -tornerai ma io non ti apriró- mi blocco proprio sulla maniglia richiamata dalla voce di mia madre -non torneró, dici di conoscermi ma non sai che il mio onore non mi permetterebbe mai di farlo, anche a costo di stare sotto un ponte non torneró da te- e così apro e chiudo velocemete la porta, sentendo quel peso che mi schaicciava lasciarmi, jungkook mi prende la mano -hai fatto la scelta giusta ed io saró al tuo fianco- lo abbraccio così forte che sento il suo respiro faticare, una lacrima scorre lungo la mia guancia ma è l'ultima, l'ultima che verseró per lei.Fine del nono capitolo...
Anche questo è un po' sentimentale ma non potevo renderlo diverso, spero vi piaccia!
STAI LEGGENDO
io e lui
FanfictionLaura stava tranquillamente passeggiando per Firenze, con il sorriso sulle labbra e le spine nel petto. La giornata non sembrava potesse andare peggio, ma tutto cambia quando incontra lui, jeon jungkook, il suo cantante preferito da anni ormai. I du...