Mi sveglio e sento un calore strano avvolgere il mio corpo, realizzo che sono ancora abbracciata a kookie... Eppure la notte mi muovo tantissimo, com'è possibile che siamo esattamente come ieri sera? Jungkook apre gli occhi, ha i capelli leggermente arruffati e il viso stanco -buongiorno- dice con la voce impastata dal sonno, non faccio in tempo a rispondere che lo vedo diventare rosso come un peperone -kookie che succede?- il suo sguardo cade verso il basso e noto che la maglietta di è alzata un po' troppo... Cazzo che imbarazzo. Ci alziamo dal letto, ho lasciato a kookie il bagno per primo dato che la camera è sua e io ci metto un'infinità di tempo per prepararmi - ah- sento un grido dal bagno e corro alla porta - jungkook tutto bene? Devo entrare?- - no no tranquilla mi sono solo tagliato un po' con il rasoio- sono molto sollevata, anche se un po' mi dispiace che si sia tagliato... In fondo capita a tutti i maschi prima o poi quando si tagliano la barba, no?
Dopo dieci minuti è il mio turno di andare in bagno, dato che oggi piove e la mia camicetta è troppo leggera kookie mi ha prestato una sua felpa, è grandissima per me, ha un profumo misto a lavanda e rosa, è nera con il logo dei bts... Non posso non adorare questa felpa. Entro nella doccia, inizio a lavarmi ma dopo due minuti l'acqua diventa gelida e grido, subito dopo la porta del bagno si apre, sporgo la faccia dalla tenda e jungkook mi guarda preoccupato - scusa se non ho bussato ma ho sentito gridare e temevo ti fossi fatta male- - tranquillo, potresti spiegarmi peró perchè l'acqua è diventata così gelida? - chiedo un po' scocciata - oh dio scusa mi sono dimenticato di dirti che dopo due minuti finisce l'acqua calda e torna dopo 5...- la mia faccia è allibita, non posso nemmeno farmi una doccia tranquillamente? E va bhè aspetterò, peró che palle cazzo. Appena finisco la doccia mi vesto in bagno, esco e trovo jungkook che legge un libro sul divano, così ne approfitto per fargli una domanda - ehi kookie, scusa se ti interrompo ma volevo chiederti una cosa- - certo dimmi- la sua faccia è confusa e forse un po' imbarazzata, avrà capito cosa sto per chiedergli? - io di solito mi muovo tantissimo quando dormo, ma oggi ero nella stessa posizione di prima, non me lo spiego... - - bhè in realtà stanotte qualcosa è successo... Ad un certo punto hai iniziato a piangere e spingermi, continuavi a ripetere "sei una merda, perchè mi fai questo? Non voglio più vederti" così ti ho abbracciata di nuovo e ti ho detto di rimanere calma- la sua faccia è compassionevole, come se mi volesse chiedere scusa per avermi toccata. Per pranzo io e kook abbiamo deciso di prendere un panino e mangiarlo al parco, così avremmo potuto parlare senza problemi, onestamente mi sento un po' a disagio per quello che è successo la notte scorsa... Non tanto per il fatto che mi abbia abbracciato di nuovo, anzi quello mi fa piacere, peró odio che le persone mi vedano debole, non voglio fare pena a nessuno - allora... Sei lesbica? - sono un po' scioccata dalla spudoratezza della domanda ma non tardo a rispondere...Anche il terzo capitolo se ne va... Quante domande, chi sarà la persona che procura gli incubi a Laura? Sarà davvero lesbica? Ma soprattutto, perchè sembra importare tanto a jungkook?
STAI LEGGENDO
io e lui
FanfictionLaura stava tranquillamente passeggiando per Firenze, con il sorriso sulle labbra e le spine nel petto. La giornata non sembrava potesse andare peggio, ma tutto cambia quando incontra lui, jeon jungkook, il suo cantante preferito da anni ormai. I du...