Karen e il Neko Cafe

432 23 3
                                    

LUCAS'S POV*:
Sento la sveglia suonare, i raggi del sole mi scaldano entrando pian piano dalla finestra ed uno strano venticello mi accarezza il viso.
Mi stiracchio alzandomi lentamente dal letto, sono le 6.00 di mattina.
Vado in cucina e trovo mia zia che prepara qualcosa
<buongiorno, dormito bene tesoro?> mi chiede lei gentilmente
<buongiorno, si grazie> rispondo un po' assonnato.
Ecco che mi dà subito la colazione, ovviamente mi ci fiondo subito, d'altronde chi resiste alle frittelle della zia??
Guardo il piatto e rido; ricordo ancora il primo sguardo di Key che squadrava il piatto come per capire se fosse avvelenato, quanto era diffidente, ma non so perché anche carino~
Mi fermo di botto - CHE STO PENSANDO?! SVEGLIATI LUCAS!-
Mi do un colpetto sulla fronte e sento una voce preoccupata: <Tutto ok?> mia zia mi sta fissando
<si non ti preoccupare stavo cercando di svegliarmi> dico io un po' agitato
<farai bene a svegliarti altrimenti chi ci guida fino a ****? Karen?> chiede mia zia ridendo.
Mi viene una smorfia istantanea, mi ero dimenticato di dover uscire con quella ragazza, per carità nulla di male, ma non mi attira per niente e il problema è che penso di piacerle!
<non te ne sarai dimenticato, hai promesso di passare un giorno intero con lei in quella località> dice mia zia un po' secca.
<ah già porca mise-GIUSTO HAHAHAH OVVIAMENTE DEVO GUIDARE IO E "OVVIAMENTE" MI RICORDAVO CHE DEVO PASSARE UN GIORNO CON LEI PER CHI MI HAI PRESO HAHAHAH> dico salvandomi all' ultimo da una possibile sgridata.
Mia zia mi guarda perplessa per poi sorridere: <perfetto! Allora tra poco arriva>.
Finisco velocemente di fare colazione e mi vesto sbuffando -sarà una giornata luuuunga- penso tra me e me quando all'improvviso sento suonare il campanello.
Apro la porta e vedo Karen, è vestita bene devo dire, un vestito color beije e bianco stretto da una cintura anch'essa bianca, con delle scarpe con un tacco medio beije chiaro; altro che me che ho addosso una maglietta grigia, giacca nera e jeans scuri, sembro un teppista in confronto!!
La invito a salire in macchina e partiamo.
<Allora... > comincia Karen
<Stai cercando un lavoro come poliziotto giusto?>
<si> rispondo io
<Come sta andando?> chiede lei
<Non molto bene in realtà... Non riesco a trovare nulla...> dico un po' tristemente
<Oh mi dispiace... Ovviamente nella tua vecchia città c'erano più posti di lavoro che in questo paesino... Ma dimmi, come mai sei stato licenziato?>
A questa domanda mi sciolgo, mi viene in mente lui, cazzo non riesco a togliermelo dalla testa, è un pensiero fisso...
<A-avevano trovato qualcuno migliore di me> mento.
Mi sento colpevole, ma che potevo dirle? Ho avuto pietà di un criminale perché mi piaceva? Si... Penso sia questa la verità, ma ovviamente non verrò mai ricambiato...
Dopo un suo mi spiace per te ho messo la radio e abbiamo fatto il viaggio in silenzio con la scusa che ascoltavo la musica, svolto a sinistra e ci fermiamo davanti a un neko Cafe.
<OH CHE CARINO! adoro i neko cafe> dice lei sorridendo.
Il posto era abbastanza grande, con i muri bianchi e una grande vetrata che mostrava i tavoli di legno e le sedie imbottite, sedute, le persone mangiano quelle che sembrano ottime pietanze.
Diamo uno sguardo al menù fuori:

MENÙ HAPPY FACE:
Risotto ai funghi
Risotto ai frutti di mare
Salmone alla griglia
Omlette di riso
Grigliata di carne
Fritto di pesce
Vi aspettiamo!!

Simpatico come posto
<DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE ENTRARE!!> dice Karen affamata ed eccitata.
Non sembra male e mi piacciono tutti i cibi che propongono per cui...
<va bene va bene> dico sorridendo
Mentre apro la porta mi viene in mente di non aver mai visto una maid, sarà divertente!
Ed è proprio nel momento in cui giro la testa per vedere chi ci ha accolto che mi pietrifico sul posto...

SPAZIO AUTRICE*

SUSPANCEEEEEE
Che sta succedendo??? Beh lo scoprirete nel prossimo capitolo che ATTENZIONE!! Farò uscire al più presto a differenza dei precedenti XD
Io come al solito vi ringrazio un botto per supportarmi sempre e per leggere questa strana storia!!
Byeee per ora!! 🌺

un amore illegaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora