Skeep time
È passato un anno e mezzo Addison sta ufficialmente con Bryce che si è trasferito in una casa vicino alla vostra (è la prima che avevate visitato) , Avani è sempre la tua migliore amica in assoluto e sta ancora con Anthony che ha finito la scuola insieme a tua cugina Dixi lei ha appena fatto una canzone e tra poco incomincerà a fare anche una serie televisiva , in più è ancora fidanzata con Tayler tra loro due le cose vanno benissimo , la loro è una delle coppie più belle . Charli è ancora single è riuscita a dimenticarsi di Chase solo tre mesi dopo la fine della loro relazione , si è scritta con alcuni ragazzi ma alla fine non si è fidanzata con nessuno di loro appunto perché non erano cose serie .
Josh è ancora fidanzato con Nessa e insieme sono molto felici , con lei ho legato molto e avolte usciamo in sieme ma lei ha legato veramente tanto con Mads girano sempre assieme e sono diventate migliori amiche bhe anche loro insieme sono bellissime .
Jaden invece in questo periodo è un po' , strano? Non é che sia cambiato o qualcosa del genere ma ha scoperto che prova dei sentimenti per una ragazza (lo scoprirete dopo hihi) e sapete come si comporta quando gli piace una ragazza.
Ora invece parliamo del trio Jackson,Payton e Dylan, partiamo da Jack lui è un amico davvero fantastico , ovviamente non supera Jo&Ja loro sono unici , ma voglio comunque tanto bene al mio nano , in più anche a lui incomincia a piacere una ragazza ma solo tu e Dylan lo sapete (scoprirete dopo chi è e perché lo sapete solo voi due .)
Dopo il nano viene Pay anche con lui ho legato tanto e li voglio veramente un bene dell'anima , in quest' ultimo periodo è uscito con un po' di ragazze , un po' troppe ragazze . Non pensate male non è diventato un puttaniere senza cuore diciamo che non è un buon periodo morta sua nonna da poco e poi la ragazza che gli piace non ricambia , quindi cerca una distrazione , in questo caso la sua distrazione sono le ragazza , quindi ci esce avolte ci va a letto e finisce tutto dopo una settimana massimo.
Non lo fa con cattiveria , tutte le ragazze con cui "esce" sanno che usciranno con Pay per meno di una settimana e che saranno solo di distrazione , Pay poi avolte vi riflette e si sente in colpa ma continua a farlo perché sennò avrebbe troppo tempo per deprimersi e per pensare e andrebbe a pensare sicuramente alla ragazza misteriosa di cui è innamorato così finirebbe per bere fino a ubriacarsi ecc...
Certo non lo sto difendendo o giustificando perché quello che fa non è assolutamente giusto e non è giustificabile , ma adesso gli siamo tutti accanto e stiamo cercando di aiutarlo .
Vabbè passiamo ad altro , ora vi parlerò di ... Dylan bhe io e lui...io e lui stiamo ancora insieme ed è il primo ragazzo a qui ho detto TI AMO , lo so per voi può sembrare una cosa banale da tutti i giorni , infondo sono una ragazza di 17 anni ma per me è una cosa veramente importante .
Tra me e lui va tutto benissimo avolte litighiamo ma poi facciamo sempre pace , io sono riuscita a fargli conoscere mio padre e lui mi ha fatto conoscere i suoi genitori che vivono dall'altra parte dell' America , loro sono molto simpatici e spero di averli fatto buona impressione.
Per quanto riguarda Quinton è andato a fare un anno in Europa e da quando è tornato l'ho visto solo qualche volta di sfuggita nei corridoi , diciamo che non si è più fatto ne vedere né sentire e spero continui così , anche se c'è sempre Loren ma non ha fatto più tanto qualche piccolo piano malefico ma per fortuna niente di grave anche perché è restata sola .
Ora vi starete chiedendo Eliza e Ashley ,bhe semplice Ashley è andata a Londra perché c'è la sua scuola dei sogni la e ritornerà qua solo quando finirà l'anno scolastico , a meno che non venga bocciata se fosse così ci resterebbe ancora un anno , ma ora passiamo a Eliza lei si è stancata di Loren quindi l'ha lasciata da sola , io e lei abbiamo fatto pace ma non siamo ancora amiche , però possiamo dire che ci stiamo lavorando su e anche Riley è molto felice per questo , ah sì Riley non vi ho ancora parlato di lei .
Bhe allora rimediamo subito , lei si è rivelata una vera amica e le voglio troppo bene , in più ha fatto pace con Eliza e per un periodo si è frequentata con Payton poi hanno capito che tra loro non poteva funzionare così sono rimasti ottimi amiciSpazio autrice
Ciao ragazzi questo è il primo capitolo di una nuova storia , spero che vi piaccia e niente ❤️
STAI LEGGENDO
Il Migliore amico del mio ex-Payton Moormeier
RomanceSei una ragazza di 17 anni hai due fratelli sei fidanzata con Dylan hai due migliori amici e delle migliori amiche tua madre è morta e tuo padre è sempre fuori per lavoro