Vedi Tayler con delle rose rosse, con tanto di bigliettino, e un palloncino... Era una cosa non dolce, di più... Ma perché? Non riesci a mantenere la curiosità e quindi glielo chiedi :"Hey... Non dico che non sia una brutta idea,ma perché?" lui sospira ed inizia a spiegarti:"Ultimamente ero distaccato da lei perché le stavo preparando una sorpresa... Ovvero oggi passiamo una serata tra di noi e-" lo interrompi dicendo:"E alla fine della serata vi divertite a procreare? 😏" lui arrossisce e ti lancia un'occhiataccia mentre a te scappa una risatina e dici:"Scusa, ma se non ti dispiace dovrei parlare un attimo con la tua principessa" lui:"Fai con comodo" entri dentro al camera di Dixie e la vedi disperata che cerca un vestito da mettere e tu riesci solo a ridere dicendo:"Ti aiuto io" e nel mentre che la aiuti le spieghi al faccenda di Charli e la musica.
2
Stavi tornando a casa quando nel solito parchetto vedi tre ragazzi che ti sembravano famigliari,allora ti avvicini nascondendoti per vederli meglio ed è proprio quando ti sistemi dentro ad un cespuglio capisci che erano Jack, Payt e Dylan.
Dylan era in mezzo con gli occhi lucidi, Pay stringeva i pugni e stringeva i denti mentre Jack abbracciava Dylan.
Silenzio fino a quando Payton apre la bocca dicendo :"E *t/n*? Lo sa?" Dylan scuote la testa:"Volevo dirglielo dopodomani" Payton incazzato risponde:"E ti sembra giusto?!" per fortuna Jackson gli dice:"Bro, calmati... È la sua ragazza, sa cosa fare... Lo so che è difficile, soprattutto per te che adesso stai passando tutta questa merda ma non attaccarlo,renderai tutto più difficile" Pay scoppia in lacrime ed abbraccia Dylan che dice:"In questo periodo avrei voluto esserti vicino" ma Payton gli risponde:"Non ti preoccupare, me la caveró...Ora pensiamo a passare uan serata tra di noi e domani passala con la tua ragazza, ma promettimi che domani glielo dirai" lui annuisce e se ne vanno verso casa di Jackson.
Appena sono abbastanza lontani esci dal nascondiglio e pensi, Con le lacrime agli occhi vai verso casa e continui a farti la stessa domanda:"Che diamine mi deve dire?!".3
Ti sei appena svegliata quando ricevi una chiamata da Dylan, gli rispondi e ti dice:"Apri la finestra" la apri e vedi che sotto c'era lui che con il labiale ti dice:"Mi apri?" annuisci sorridendo e vai ad aprirgli giù di sotto, apri al porta e gli salti addosso a mo' di Koala lui ti tiene ed andate in camera tua, vi corricate nel letto abbracciati e finite con il riaddormentarvi entrambi.
Venite svegliati dalla sveglia:" 12:30" QUANTO TARDII (anche se nella realtà non avevi niente da fare) vieni rimessa giù da Dylan che ti dice:"Non mi alzo se non mi dai un bel bacio" alzi gli occhi al cielo e lo baci ma lui lo trasforma in 🍋, eri a cavalcioni su di lui, sentivi la sua intimità spingere sulla tua e ti sentivi pronta... Stavate per (avete capito) quando bussano alla porta, vi sistemate e scendete.4
Erano le 4 del pomeriggio, tu e Dylan sdraiati sul divano a guardare qualche film d'amore che finisce con lui che si trasferisce e si lasciano.
Eri in lacrime e Dylan ti abbraccia dandoti qualche bacio,appena ti eri calmata e avevi la testa del l'incavo della sua spalla senti lui sussurrare:"Quanto realistico questo film..." tu subito ti alzi e lo guardi sbalordita mentre lui, convinto tu non avessi sentito, ti guarda come per dire:"che c'è" tu rispondi:"... Io non mi devi trasferire..." lui subito si rende conto di quello che ha detto prima e porta la testa all'indietro sospirando.
Ti fa segno di metterti in mezzo alle sue gambe,lo fai, lui ti prende le mani ed inizia a dirti:"Ecco... Sai I miei genitori che vivono in sud America?" tu annuisci sperando non fosse quello che tu credevi ma le tue speranze vanno a bruciare quando lui dice:"Mi devi trasferire da loro, o meglio... Devono partire per l'Europa e non ho capito se io e mia sorella (non so se la ha ma in caso la ha ed è più grande) dobbiamo badare alla loro casa o addirittura andremo con loro in Europa" iniziano a scenderti delle lacrime ma continui dicendo:"... Puoi restare qua da me! Ho unw casa così grande" lui sorride dolcemente e si lascia scappare una lacrima:"Oh amore, non sai quanto vorrei ma mia sorella ha un problema, non puó stare da sola... Ha una strana malattia e devo stare con lei" tu inizi sempre a piangere più forte e riesci solo a dire:"Quando parti? Quanto ci resterai?" lui inizia a piangere e risponde:"Domani, come minimo due anni..." riesci solo a baciarlo, un bacio di malinconia e poi ti rifugi nelle sue braccia.4
Eccoti all'aeroporto abbracciata dai tuoi migliori amici e le lacrime che non smettevano di scendere, ti guardi attorno e vedi tutto sfocato per le lacrime ma riesci a riconosce tutti:Jack e Payton che salutavano Dylan in lacrime e sentivi i singhiozzi di Payton farsi sempre più forti e ció faceva solo aumentare i tuoi, le tue amiche lì davanti a te a guardarti facendo un sorriso dolce e la tua migliore amica seduta per terra a tenerti la mano.
Poco dopo Dylan si avvicina a te e ti abbraccia ti guarda, ti bacia e poi dice:"Non so te... Ma io non credo molto nelle relazioni a distanza,così tanto a distanza!" ti spezza a il cuore ammetterlo ma era così riesci solo ad annuire... Vi date un ultimo bacio e lui ti dice:"Sei stata la ragazza più importante" e lo vedi andarsene.
Come se ne va non sai perché ma inizi a correre verso Jackson e Payton, ti fondi su di loro e gli abbracci... Forse in automatico è perché sono quelli che più ti possono capire.5
Sono passati 4 giorni da quel giorno pieno di tristezza... Hai passato il primo giorno chiusa in camera tua,senza mangiare, cancellando le vostre foto, cambiare nome a Dylan ed archiviare la vostra chat e piangere nel letto... Non hai guardato il telefono per tutto il. Giorno.
Il Giorno dopo stavi leggermente meglio e Mangi tutti i pasti, apri il telefono e rispondi ai vari messaggi ma continui a piangere.
Il terzo esci con le tue amiche e stai in loro compagnia.
Il quarto stavi abbastanza bene, avevi ripreso i social dicendo che saresti tornata più fortr di prima e che avresti spiegato l'assenza, dopo ti arriva un messaggio da Dylan:"Hey, ecco credo che dovremmo dirlo ai fan... Domani facciamo una diretta insime su Instagram e spieghiamo? Tanto siamo rimasti amici...spero" rispondi con:"Certo! Ovvio che siamo amici" faceva male ma bisognava accettarlo.
Subito entrambi fate in modo che sui tutti i social si sappia che domani tu e Dylan avreste fatto questa diretta insieme.7
Ecco il momento, accendi il telefono ed inizi la diretta... Entra un sacco di gente e quando vedi che Dylan era dentro lo aggiungi.
Inziate a spiegare il tutto ed alcune fan non avevano per niente preso bene la cosa... Sia a te che a Dylan lascrimavano gli occhi ma trattenete più che potete.
Finita la diretta rinizi a piangere.
La sera guardi alcuni edit e trovi uno su te e Dylan... Il cervello ti dice di non guardarlo ma il cuore ti suggerisce di sì, segui il cuore.
Inizi a guardarlo e c'erano tutti momenti di te e Dylan fino a quando si sente una voce :"Hey ragazzi! Avrete saputo di Dylan e *tuo nome*... Si, sono lasciati ma noi non dobbiamo rinfacciarglielo, sappiamo che non si sono lasciati perché il sentimento era finito o qualcuno ha tradito qualcuno... Semplicemente epr problemi di distanza per cui non attacchiamo nessuno.
Èa stata una coppia amata ma ora dobbiamo lasciarli stare, non scriviamo sotto foto o video :"Ci stai male, riprenditelo/a" lì faremo stare solo peggio.
Quindi vi chiedo di mantenere discrezione e lasciare che questo periodo passi ❤️"metti mi piace e commenti :" Fiera di avere fan così maturi ❤️"... Faceva male ma prima te ne saresti fatta una ragione prima sarebbe passato ma proprio mentre stavi per cedere e piangere come Non mai dalla porta entra....
STAI LEGGENDO
Il Migliore amico del mio ex-Payton Moormeier
RomanceSei una ragazza di 17 anni hai due fratelli sei fidanzata con Dylan hai due migliori amici e delle migliori amiche tua madre è morta e tuo padre è sempre fuori per lavoro