𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘11🧿

176 9 0
                                    

Vedo Quinton... Gli occhi mi diventano lucidi, perché? Perché dopo tutto questo tempo?!
Mi sorride e dice :"Ho saputo che te e Dylan vi siete lasciati" rispondo ocn tono freddo:"Si...e quindi?" fa una risata malvagia e si avvicina a me dicendo:"Ora che Mr Hartman non è più fra i piedi diventerai mia, giusto?" sorrido e butto al testa all'indietro per poi dire:"Ma neanche per sogno, non mi piaci nemmeno un po'" il suo sorriso scompare e con tono furioso dice:"c'è già un altro?!" faccio di no con la testa ed aggiungo:"Mi piace un altro, ma sono single" lui:"È allora cosa ti ferma?!" sorrido  e dico:"mi ferma il ragazzo che c'è dietro di te" lui si volta e vede dalla finestra tutti i miei amici maschi, frutto questo momento per tirargli un calcio nel suo genitale e quando cade a terra la porta di quella specie di cantina dove mi aveva portato si apre.
I ragazzi spaccano la finestra ed entrano mentre le ragazze, entrate dalla porta, mi portano fuori ma prima Quinton aggiunge:"Scopriró chi è quel ragazzo, e sono sicuro che è il tuo punto debole ma quella n volta non saró da solo e saró molto più astuto" tutti mi guardano stranita ma mi rigiro verso l'uscita ed esco, perché deve essere così difficile?! Perché mi sono innamorata di nuovo?! E perché l'ho proprio detto a Quinton quando non lo avevo nemmeno ancora detto alla mia migliore amica?! Mentre penso questo le lacrime scendono e non riesci a trattenere, cado a terra in ginocchio e piango fino a vedere solo... Buio.

Mi risveglio nel mio letto, provo ad alzarmi ma c'era qualcosa che mi teneva, Abbasso lo sguardo e vedo due braccia, nelle quasi si possono vedere le vene, che mi stringono al corpo dell'altra persona.
Mi giro e mi ritrovi davanti il viso di Payt in lacrime immediatamente lo sveglio e non appena mi vede mi abbraccia forte fino quasi a farmi mancare il respiro e urlando:"Ho avuto tanta paura, prima ti rapisce e poi svieni..." gli accarezzo i capelli così che si calmi e poi dice:"Avevo paura di perdere la prima ragazza che -" viene interrotto dalla porta che viene aperta, erano i miei fratelli che si buttano addosso a me.
Scendi di sotto e vedo tutti gli altri che mi corrono in contro, come mai sono tutti così? Sono solo svenuta e poi mentre mi portavano via dalle grinfie di Quinton erano tutti così sicuri... Ma immediatamente le ragazze mi guardano e in coro dicono:"Dobbiamo fare una chiacchierata tra ragazze" deglutisco perché so già le domande che mi faranno.
Mi prendono per mano e mi portano in una delle tante stanze che ci sono al piano superiore, chiudono e mi fanno segno di sedermi.
Fanno la domanda che mi aspettavo:"Ma che ragazzo? Ti inizia a piacere un altro?" e tutte domande di questo genere allora scoppio e dico:"UN ATTIMO!" si zittiscono tutte e mi guardano nel modo di :"ok, parla tu ma dicci" prendi un sospiro e mi butto sul letto, Charli ed Avani si sdraiano vicino a me mentre le altre si siedono nei posti liberi del letto.
Inizio a parlare:"Vedete, non lo so nemmeno io se questo ragazzo mi piaccia e anche se mi piacesse, sono sicurissima che lui ricambierebbe" faccio una breve pausa:"Perché questo ragazzo è-" vengo interrotta dalla porta che si apre, la mia salvezza, sono J and J (Jaden and Josh).

Sono fuori a prendermi un frullato  con i miei migliori amici, hanno capito subito che avevo bisogno di prendermi un frullato e stare lì tranquilla e parlare.
Sento qualcosa scendere da lì sotto e mi affrettò nell'andare in bagno, la sedia è apposto.
Entro nel gabinetto e quando mi siedo.... ECCO L'AMICO ROSSO! mi accorgo di non avere assorbenti, merda, senza accorgermene dico ad alta voce:"ed ora come faccio senza assorbente?!" sento una voce di una ragazza dire:"Con le ali o senza?" con tono timido dico:"Meglio con le ali" e da sotto mi passa l'assorbente, lo metto ed esco perché volevo vedere la mia salvezza.
È uan ragazza molto alta, bionda con gli occhi azzurri ma mi ricorda qualcuno è molto carina,mi sorride per poi aggiungere:"Sai, all'entrata hanno messo degli assorbenti gratis in caso di emergenza... MA TU SEI T/N HALL?! ODDIO!" sorrido istintivamente e lì capisco chi era:"Ma tu  per caso sei Madi Monroe?" lei fa un sorriso a 32 denti ed annuisce,ci scambiamo i numeri e poi usciamo dal bagno.
Mi risiedo al mio tavolo e dico ai miei amici:"il ciclone" da piccoli lo chiamavamo così e tutt'ora lo facciamo.
Chiacchieriamo ancora un po' fino a che entrano le due fidanzate dei miei migliori amici, allora io saluto e vado verso casa.

Stavo facendo una passeggiata quando mi arriva un messaggio, apro ed era da un numero sconosciuto

Sconosciuto
Ciao T/N, bella passeggiata vero? Goditi questa tranquillità fino a quando non verrà distrutta dla tormento

T/n
Innanzitutto chi sei e come fai ad avere il mio numero, secondo che diamine stai dicendo?!

Sconosciuto
Scoprirai tutto a tempo debito, sappi solo che la tua vita diventerà un inferno

Stavo per rispondere quando vedi passare vicino a me un ragazzo familiare, alzo lo sguardo e capisco che era Jackson, corro da lui e lo abbraccio e lui ricambia.
Parliamo e li chiedo un po' dove fosse finito in questi giorni e lui mi risponde che era via con la sua famiglia, parliamo di altre cose e poi mi chiede:"Dylan ti ha più scritto?" abbasso lo sguardo e dico :"No, d'altronde dovevo aspettarmelo" lui mi mette una mano sulla spalla e mi dice:"Non scrive nemmeno tanto a me là si sta adattando, fidati, è meglio se non ti scrive" lo guardo dubbiosa e lui dice :"Vedi... Stai causando molti problemi" mi diventano gli occhi lucidi e lui lo vede infatti mi abbraccia e dice:"Non piangere, non è colpa tua... Si sistemerà tutto non puoi farci nulla se-" "JACK! SEI TORNATO FINALMENTE!" vedo Payt correre verso di noi per poi abbracciare il suo migliore amico e solo dopo accorgersi di me:"Oh, ciao T/N... Ho interrotto qualcosa?" sorrido e rispondo di no mentre Jackson dice qualcosa a Payton all'orecchio che non so se l'abbia fatto arrabbiare o imbarazzante,fatto stà che diventa rosso e gli torà un colpo sul braccio per poi rivolgersi a me:"Scusami per stamattina, non vorrei averti dato fastidio" mi avvicinò a lui e dico :"neanche per idea! Eri così carinoooo" e sorrido mentre lui dice:"mmm... Vediamo se sono ancora tanto carino" mi prende a sacco di patate così che la mia pancia sia sulla sua spalla.
Inizio a dimenarmi mentre Payton se la ride e Jackson riprende tutto.
Finalmente mi rimette giù e io gli tiro uno schiafetto sulla faccia che poi peró "curo" con un bacio (sulla guancia) Jack se ne va ed io parlo con Payton:"Sono felice! Vedo che te e Jack avete fatto pace" sorride :"Non puoi capire quanti io ne sia felice" ci guardiamo intensamente per un po'  fino a quando a lui non cadono gli occhi sulle mie labbra e perdiamo il contato visivo... Stavo epr avvicinarmi a lui quando mi suona il telefono.
Era...

Il Migliore amico del mio ex-Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora