𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 4🌼💕

343 6 0
                                    

Dylan sulla spiaggia allora dici a Sidney :"Sid tu vai avanti io ti raggiungo tra poco" lui ti dice un samplice ok accompagnato da un bacio sulla guancia e poi si allontana , tu allora vai silenziosamente da Dylan e appena arrivi da lui vedi che delle lacrime gli stavano percorrendo il volto , ma appena fai un altro passo lui si accorge di te e con velocità si asciuga l'acqua salata che stava percorrendo la sua guancia per poi girarsi verso di te con un piccolo sorriso e dire un :"Hey" "perché stavi piangendo ?" Dici mentre ti siedi affianco a lui "non stavo piangendo , non so cosa te lo abbia fatto pensare " dice cercando di tenere quel sorissetto in faccia "ti ho visto "dico , non capisco nemmeno io se sono arrabbiata o triste "avrai visto male "
dice con voce dolce , non mi sta dando della stupida o della scema ne sono sicura ma la rabbia dentro di me incomincia a farsi sentire " smettila di fingere , prima mi dai buca e poi ti trovo in spiaggia a piangere , cosa sta succedendo?"
É tutto ok veramente è stata soltanto una giornata un po' brutta"dice lui aprendo le braccia nelle quali due secondi dopo ci sono io , "mi stai tradendo? " Esce spontaneo dalla mia bocca "COSA?'" dice mettendo le sue mani sulle mie spalle allontanandomi dal suo petto per permettergli di guardarmi in faccia "stai scherzando vero?" "No insomma sei distaccato , ti trovo qua sulla spiaggia a piangere e non mi dici il motivo che ne so magari la tua amante ti ha dato buc-" "sshh" dice mettendomi il pollice sulle labbra mi alza il mento per fare si che il mio sguardo passi dalla sabbia ai suoi bellissimi occhi e mentre mi accarezza la guancia , sempre sorreggendomi il viso dice:"non ci pensare nemmeno , scaccia questi pensieri dalla tua testa e non farceli entrare mai più ti amo e non ti tradirei mai , per nulla al mondo"
"Allora dimmi cosa c'è" "te lo dirò ma non ora ok?" Accenno un sorriso mentre nuovo la testa in su e giù per fargli capire che andava bene.

Dopo questa piccola discussione abbiamo passato un altro po' a farci le coccole (nel frattempo Sidney è morto 🙃 no dai scherzo , era andato a casa).

Skeep time
Sono nel mio letto , sono sveglia da una mezz'oretta ma non ho il coraggio di alzarmi, ieri dopo essere stata con Dylan sono andata a casa , ho lasciato il telefono in cucina e poi sono salita in camera mia ho chiusa la finestra e la porta a chiave per poi mettermi a fare i compiti senza distrazioni , dopo un tot sono scesa e ho visto che erano le 20:40 così mi sono messa a fare cena e ho pensato che sarei andata da Charli domani ovvero oggi. Quindi prendo un bel respiro e mi alzo e vado subito in bagno a lavarmi la faccia con dell'acqua fredda oppure mi sarei addormentata in piedi dopo di che mi cambio (foto)

 Quindi prendo un bel respiro e mi alzo e vado subito in bagno a lavarmi la faccia con dell'acqua fredda oppure mi sarei addormentata in piedi dopo di che mi cambio (foto)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Non c'ho voglia di ritagliare😊)

Il Migliore amico del mio ex-Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora