𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘15🎗️

135 8 0
                                    

non resisto più, lo bacio e subito ricambia.
Inizialmente è un semplice bacio ma poco dopo diventa appassionato diventando un limone.
Mi metto a cavalcioni su di lui e sento al sua erezione sotto di me mentre la mia intimità pulsa ma veniamo interrotti...
Bryce:"Ragazzi, che state facendo?"
Vado in tilt mentre Payton si riprende facilmente.
Payton:"Ho buttato tua sorella in acqua ma anche lei l'ha fatto l'ora per vendicarmi sono sparito sott'acqua e le ho tirato un pizzicotto e lei mi è saltata in braccio"
Ok, ho già detto di amare questo ragazzo?
Bryce:"Emh...ok, comunque restate entrambi rossi come non so cosa"
T/n:"Bryce lo sai che basta che prenda un goccio di sole e diventi rossa"
Bryce:"Ed io sono Topo Gigio, Comunque vi ho chiamati perché dobbiamo andare"
Payton:"Dove?"
Bryce:"Pigiama Party a casa di Josh mentre T/n ne ha uno a casa di Avani"
T/n:"Il pigiama party! Me ne stavo dimenticando!!"
Dico correndo fuori dall'acqua per poi precipitarmi in bagno.

Pov Payton
Cosa stracazzo è appena successo?
Ci siamo veramente baciati?
E adesso cosa siamo?
E se ci fosse imbarazzo fra noi?
Non ne posso parte con nessuno:Anth e Bryce sono i fratelli... Mi ucciderebbero, stessa cosa Josh e Jaden...
Jackson mi odierebbe, anche se con Dylan abbiamo prtacamnte chiuso i rapporti per svariate cose...

Fine pov Payton

Sono davanti a casa di Charli... Aspetto a raccontarlo alle ragazze.
Entro e tutte mi abbracciano, saliamo in camera da letto ed iniziamo a parlare del più e del meno.
Charli :"Io e Chase... Non ci parliamo più, mi tradiva"
Dixie:"Ma guarda te sto stronzo"
Charli :"Peró ecco,mi sto" scrivendo"  con Nick,per ora in amicizia"
T/n:"Uhhh"
Avani:"Piuttosto tu? Futura signora Moormeier"
Divento rossa e le ragazze capiscono.
Tutte:"COS'È SUCCESSO CON LUI?!"
T/n:"Ecco fra me e lui....potrebbe... Potrebbe esserci stato... Un bacio che si è trasformato in un limone e stavamo per fare cose in acqua ma mio fratello ci ha interrotti"
Addison:"Allora, se è stato Bryce... ARRIVA SEMPRE NEI MOMENTI SBAGLIATI PORCA MISERIACCIA"
Riley:"Ma quindi siete una coppia?"
T/n:"Bella domanda"
Mads:"Sarà meglio che questo stasera ti scriva prima che lo castri"
T/n:"Si, si ok".
Sono stata in ansia tutta la serata ma nulla, 0 notifiche da parte sua...ecco.
Di sicuro per lui non è stato nulla, che figura di merda menomale che domani-
Vengo interrotta dai miei problemi da Nessa.
Nessa:"Ho un problema Con Josh"
T/n:"Tipo?"
Nessa :"Ho paura di non piacergli come gli piacevo prima"
T/n:"infatti hai ragione"
È come se sentissi il suo cuore andare a pezzi,l'abbraccio
T/n:"Infatti non gli piaci solo.
Ti ama"
Sorride e poi ci addormentiamo tutte.
La mattina mi devo dare uan svelta per arrivare a casa mia in tempo.
Saluto le ragazze e mi dirigo verso casa dove poi incontro i miei fratelli.

Pov Payton

Sono le 17 di pomeriggio, ieri sera non ho avuto il coraggio di scriverle nulla.
Voglio dirle di persona quello che provo e chiederle se lei prova lo stesso...riesco a sentire il mio cuore in gola
OK, non mi sono mai innamorato vermante di una ragazza e soprattutto non mi sono mai dichiarato per primo... Mi fa quest'effetto.
Arrivo a destinazione e noto che la porta d'ingresso è aperta, in sala non c'è nessuno.
Allora salgo e vado verso camera sua,busso e sento lei ad accettarmi l'ingresso.
Entro pronto a dire tutto ma vedo uan cosa che mi spezza il cuore...
.

Spazio autrice
Holaaa ,  come va ? Vi sta piacendo la storia ?

Il Migliore amico del mio ex-Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora