Entra Payton , chiude dolcemente la porta e poi si siede sul letto accanto a me che nel frattempo mi sono messa seduta . Fingo un sorriso , e anche se é fintissimo in pochissimi se ne accorgerebbero perché sono veramente brava a fingere, ma per la mia sfortuna i forse fortuna Payton mi stupisce dicendo:" smettila di sorridere , almeno con me , so che dentro stai morendo " il sorriso che avevo prima scomparve :"adesso pensa a tutte le cose brutte che sono successe e sfogati dimmi cose brutte urla piangi picchiami , sfogati liberamente ti prego" le lacrime incominciano a scorrermi il viso :"me l'ha detto il giorno prima , il giorno prima e mi ha lasciato un minuto prima di salire su quel dannato aereo , pensavo che se mai fosse successo me lo avrebbe detto come minimo un mese prima o al massimo una settimana , pensavo che avremmo passato tutto il tempo che ci restava assieme e che avremmo parlato dell'argomento assieme ed è vero che neanche io credo nelle relazioni a distanza ma magari parlandone avremmo deciso di provarci , invece ha buttato quasi due anni di relazione nel cesso , due caz*o di anni " il mio pianto aumenta sempre di più e mi rifugio nelle braccia di Pay che mi accarezza i capelli cercando di calmarmi " è vero forse mi aspettavo troppo , forse pensavo che sarebbe stato come nei film che all'ultimo lui ti dice che non sarebbe partito e che ti amava .
Sapevo che era troppo e che non sarebbe andata così ma non mi aspettavo che finisse tutto così , perché nonostante tutto lo amo e non riesco a dimenticarlo , ma forse mi ha lasciata così perché non mi ama più o forse perché non mi ha mai amata forse sono sempre stata solo un-" mi prende il viso così che i nostri occhi si incontrassero "non pensarlo nemmeno, lui ti ha sempre amata e ti ama ancora ma sa che non sarebbe funzionata e che ci avreste sofferto solo di più " e ti fa un piccolo sorriso . "Smettila" dici tu "smettila cosa?" Chiede Payton tu:"smettila di sorridere, almeno con me , so che stai morendo dentro " Pay:"stai usando le mie frasi contro di me . Astuta la ragazza" tu:"si lo so , ma ora smettila ti prego piangi anche tu" Pay:" i maschi non piangono " tu:"invece si che piangono quindi o piangi , oppure ti ficco un dito nell'occhio" dici facendo fare una piccola risata a tutt'e due , Payton:"mi manca " dice facendo scorrere una lacrima ,:" è normale Pay era il tuo migliore amico".Continuate a sfogarvi finché non vi addotmentate abbracciati e vi risvegliate la mattina dopo .
Pay:" (t.n.) do che non vuoi ma non puoi più mancare , tra poco finisce la scuola e tu non puoi permetterti di fare altre assenze , dai solo più una settimana "
Tu:"però mi prometti che dopo la scuola mi porti al mare ? "
Pay :"promesso"
Così mi dirigo verso la cabina armadio e dopo 10 minuti esco vestita così :
Oggi c'è anche Anthony a scuola per un motivo a me oscuro , in realtà a cercato di spiegarmelo ma non ho capito niente , comunque adesso sono nella macchina con Pay e ci stiamo dirigendo verso scuola . All'esterno ci sono i miei due migliori amici che mi stanno aspettando , appena mi vedono mi vengono ad abbracciare poi si mettono a scudo e entriamo stanno facendo questo per "proteggermi" e perché sanno che tutti verrebbero verso di me per dirmi che gli dispiace e cose del genere , anche se non servirebbe a niente mi darebbe solo fastidio . Anche Pay cerca di stare vicino a me per proteggermi e anche perché insieme a me ci sono anche lui e Jack . Appena entriamo vedo la metà della scuola che non sta guardando me , guardare mio fratello , normale. Le ragazze mi vedono corrono verso di me e mi abbracciano ma suona la campanella quindi ci dirigiamo in classe . Abbiamo appena finito di fare storia e adesso sto davanti al mio armadietto con le ragazze finché a un certo punto , buio.
Pov Anthony
Sono qua con i miei vecchi amici stiamo parlando , non arriva un tizio che dice
X :"ragà ma la sapete la notizia ?
R:"No quale?"
X:" una ragazza è appena svenuta nei corridoi"
F:"e chi sarebbe??"
X:"è quella popolare , la più bella del gruppo , (t.n.) "
Un colpo al cuore
Io:"chi scusa?!?!"
X:"(t.n.) , (t.n.) hall quella figa stratosferica"
Sposto tutti e incomincio a correre finché non la vedo lì per terra con tutti di fianco
Io:"SPOSTATEVI TUTTI" urlo .
Arrivo lì vicino e mi chino
"Sorellina andrà tutto bene stai tranquilla" ma perché le sto parlando è svenuta!!!! La prendo a Mood sposa e la porto in infermeria .Pov t.n.
Mi sveglio in infermeria , in effetti era da un bel po' che non mangiavo e avevo molto stress adosso , credo di essere svenuta forse ho avuto un calo di zuccheri , i miei pensieri vengono interrotti da Anthony che entra nella stanza sparandomi addosso una notizia che mi farebbe venir voglia di svenire di nuovo
Anthony:....
STAI LEGGENDO
Il Migliore amico del mio ex-Payton Moormeier
RomanceSei una ragazza di 17 anni hai due fratelli sei fidanzata con Dylan hai due migliori amici e delle migliori amiche tua madre è morta e tuo padre è sempre fuori per lavoro