𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 13🐙

151 9 1
                                    

E Vedo Jaden vestito da Polipo...
J:"BUONGIORNO POLIPA DEI MIEI SOGNI" dice facendo l'inchino.
Scoppia a ridere.
J:"Mi sta per caso prendendo in giro?"
T/n:"Puó essere hahahah"
Mi prende e mi butta sul divano iniziando a farmi il soletico, Fer farlo smettere gli prendo uno dei tentacoli e lui se lo riprende con bruschezza ed infatti lo strappa.
J:"Ma-ma"
T/n:"Cazzi tuoi😂"
J:"Simpatica"
Si toglie finalmente quel costume ed ora riesci a guardarlo senza ridere.
J:"Allora...di che vuoi parlare?"
T/n:"Come va con Mads? *
J:" Bene... Mi becco gli insulti da alcuni fan dicendo che mi piace la minestra già calda ma bene, la amo e spero che anche lei lo sia"
T/n:"Ne sono sicura, si vede da come ti guarda"
J:"Piuttosto... Tu in questione ragazzi?"
T/n:"Oltre a Quinton che ci prova e pedofili su Instagram e Tik Tok nada... Dylan non mi scrive e mi manda frecciatine di odio, Payton mi ci sto trovando bene ma... Non me ne voglio innamorare..."
J:"E perché mai?! È figo, tu sei figa, siete una bomba insieme, lui un po' bad boy, te una ragazza dolce... Vi completate e poi secondo lui è cotto di te"
T/n:"Allora, 1 non è cotto di me, 2... Pensa se mai mi fidanzarsi col migliore amico del mio ex... Scoppierebbe un casino sui social, a scuola, fra Dylan e Pay si rovinerebbe il rapporto e... 3 tutte le ragazze pazze per Payton... Mi becco della troia solo perché lo abbraccio, figuriamoci s e ai ci stessi insieme "
Jaden mi prende le mani e i nostri sguardi si incrociano:" Ascolta, non puoi controllare i sentimenti e soprattutto non te ne deve fregate delle altre persone se tu sei felice con quella persona.
Fra Dylan e Payton le cose non funzionavano da tempo per motivi che ora non ti posso dire...in più con il suo trasferimento si sono quasi completamente persi"
T/n:"Grazie JJ".
Ci mettiamo a guardare un po' di TV e ci addormentiamo sul divano.
Veniamo svegliati dai miei fratelli:"SVEGLIA, SVEGLIA!" mi alzo svogliata e vado in bagno per fare i miei bisogni quando mi arriva un messaggio.

Charli❤️
Hey, ho incontrato una ragazza:Madi.
Mi ha detto che ti conosce, è vero?

Si, si. È simpaticissima, anzi, un giorno di questi volevo farvela conoscere.

Vabbè, ha già conosciuto tutte noi ragazze perché ieri, tu signorina, ti sei dimenticata di venire al pigiama party...

ECCO COSA DOVEVO FARE! Sorry, mi sono appisolata e non me ne sono ricordata... Per farmi perdonare oggi pomeriggio usciamo?

Ok❤️ sei perdonata 🙃❤️

Lascio il telefono e mi lavi la faccia epr svegliarmi e mi sistemo un po'.
Vado in camera mia e mi vesto, come finisco bussano alla porta.
Entrano i miei fratelli:"Facciamo la diretta?"
"shii"
Scendiamo in salotto, ci sistemiamo e poi avviamo.
In pochi minuti avevamo già 1M di persone, aspettiamo ancora un pochino ed iniziamo a parlare.
A:"CIAOO GUYS!!"
B:"Vi chiederete perché siamo tutti qua, il motivo è il seguente"
T/n:"Nessuno di noi ha mai detto il nostro cognome... Ci chiamiamo tutti e 3" HALL"
I fan iniziano a farsi 3000 ipotesi e cose varie.
A:"Il motivo?"
Tutti e tre insieme:"Siamo fratelli"
I fan iniziano a sclerare e tutti ne erano molto felici... Raccontiamo un po' la storia di noi tre ma in modo abbastanza privato fino a quando sento qualcuno sbattere alla porta, vado per aprire e ad essere sincera il mio battito cardiaco credo sia alle stelle.
Apro e vedo...













Spazio autrice
Ciao ragazzi volevo scusarmi per l'inattività ma ci stiamo ancora abituando alla scuola e ai suoi orari in più adesso ci stanno riempiendo di compiti e verifiche .
Torneremo presto❤️

Il Migliore amico del mio ex-Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora