Antony:"... Tutti hanno scoperto che siamo fratelli"
Vado in tilt:"Come hanno fatto?!"
A:"... Errore mio... Ti ho chiamata sorellina e quando mi hanno visto andare in infermeria hanno visto il foglio dove dichiarava di essere tuo fratello maggiore"
Alzo lo sguardi e vedo mille ragazze fuori... Riesco a camminare infatti mi alzo e dico a mio fratello:"Andiamo..." esco ed ecco che tutte le ragazze della scuola urlano:"ANTHONY È TUO FRATELLO!" "LA BELLEZZA È DI FAMIGLIA" GIÀ CHE CI SIAMO TIRA FUORI UN ALTRO FRATELLO BONAZZO! " mi sta venendo il mal di testa....
Riusciamo ad uscire da scuola e ci sono i nostri amici ad aspettarci.È passato quasi un mese e di cose ne sono successe...
A scuola tutti hanno scoperto di Avani ed Anthony e qualcuno ha parlato di Bryce, famiglia mascherata check!
Ho legato un sacco con Pay... Ma continua a fare questa cosa del sfruttare ragazze e se prima la situazione era migliorata, con la partenza di Dylan è peggiorata talmente tanto che a volte lo fa con due ragazze contemporaneamente.
Con Dylan è successo quello che immaginavo... Non ci siamo più scritti.
Il mio sentimento per lui è cambiato ad essere sincera... Non lo amo più, mi piace, non posso dire di amarlo perché non è così.
Ora sono nel mio letto a guardare due Tik Tok nei per te ed ecco che trovo un Tik Tok di Dylan... È con altre due ragazze ed ecco la mia salvezza, un messaggio dalle ragazze che mi dicono:"Esci? Siamo sotto casa tua e ci sono anche Payt,Jaden, Josh e i tuoi fratelli ma nkn c'è Riley, non sta molto bene" ma che fine ha fatto Jack? Non l'ho più visto... Chiederó a Payton.Eccomi fuori con i miei amici che ci stiamo divertendo come matti, abbiamo fatto dei Tik Tok (prossimo video insieme a quello di Dylan) ed ora siamo al MC.
Sono tra Payton ed Avani, di fronte ho Josh e Nessa... Tutte le coppiette sono vicine, e si stanno coccolando, abbracciando e baciando.
Caso vuole che restiamo io e Payton senza nessuno allora ne approfitto per chiedergli di Jackson:"Pay..." lui mi sorride e dice :"Dimmi" mi volto completamente verso di lui e gli chiedo:"Ma Jack? Da quando Dylan è partito non l'ho più visto" sospira, butta la testa all'indietro e dice:"Il signorino Felt? È andato in montagna, abbiamo avuto una discussione e se ne è scappato via, torna la prossima settimana" volevo chiedergli perché avessero litigato ma vedendo che si è agitato così tanti evito e lo abbraccio.Usciti dal MC Anthony ed Avani dicono:"Stasera volevano fare un pigiama Party, ci sarete tutti vero?" Rispondete tutti di sì allora Anth dice:"Perfetto, accompagniamo ognuno a casa e poi tutti insieme andiamo a casa mia" subito rispondo :"A casa nostra*" a tutti scappa una risatina e poi passiamo a prendere le cose per la serata che spero non abbia problemi... Ora non ho intenzione di fare casino o cose pazze, corrie un pigiama party tranquillo am con i miei amici è mission impossible.
Eccoci tutti seduti, chi sul divano chi sulle poltrene ed altri sul tappeto.
Iniziamo mangiando schifezze e acrobazie, faccio una verticale che dopo priva a fare quell'imbranato di Bryce che subito cade facendosi un graffietto sul sopracciglio ma tanto ha la sua crocerossina privata (Addison) che subito lo cura e poi si mette abbracciata a lui.
Volevamo guardare un film ma come al solito metterci d'accordo è impossibile.
Tutte le ragazze tranne me volcano vedere un film romantico/drammatico così da starsene con i loro ragazzi ma io, da single, era l'ultima cosa che volevo guardare per cui di corda ai ragazzi che volevano guardare un film fantasy.Dopo giochiamo ad obbligo o verità (ovviamente) inizia Avani che lo fa a me ed io rispondo obbligo la mia best risponde:"Vai con Tayler a fare una passeggiata" accetto e sorrido a Dixie che si stava già agitando solo all'idea di non avere vicino Tayler.
Usciamo, parliamo un po'mentre camminiamo e dopo 10 minuti abbondanti rientriamo in casa.
Faccio la classica domanda a Nessa che risponde verità ed io le faccio una domanda banale, non sono brava nelle verità :"La tua relazione più lunga, con chi è stata e quanto è durata... Tralasviabdi quelle da bambini" lei, come immaginavo, risponde:"Mi sembra ovvio, quella con Josh, che sono praticamente 2 anni che stiamo insieme".
Pensavo che il gioco fosse finito infatti mi stavo alaznado quando il mio fratello dagli occhi azzurri dice:"Dove vai? Prima devo fare io e poi abbiamo finito" mi risiedi e chiede a Payton:"obbligo o verità?" lui risponde:"Obbligo" con molta tranquillità e mio fratello fa un sorriso malinio e dice:"Bene, siccome qua tutte le coppie vogliono dormire insime e tu e mia sorella siete gli unici single, ti obbligo a dormire con lei" entrambi diventiamo rossi... Cazzo, io dormo con die pantaloni corti come non so cosa ed il top che sembra quasi più un reggiseno.
Per fortuna Payt dice'"È se scegliessi al penitenza?" mio fratello fa un sorriso ancora più maligno di prima dice:"Dovete far finta di stare insimee per 2 settimane" subito entrambi scegliete di dormire insieme, slaite tutti su e andate nelle camereSaliamo su e chiudo la porta della mia camere poi dico:"Io mi devi cambiare, vado in bagno... Mettiti comodo"
Prendo le cose che mi coprono di più e con le quali non morirei di caldo e vado a canbiarmiSono uscita mi vedo Payton senza maglietta e i pantaloncini grigi mi riprendo e dico:"Non hai una canottiera? Sarebbe molto meno imbarazzante non credi?" lui dice:"Apparte che non ne ho, poi morire di clado quei di nella notte me la. Toglierei" vado nel letto e lui si mette vicino a me.
Dopo 2 minuti dice:"Ho litigato pvn Jackson perché dice che sono uno stronzo" mi volto verso di lui e gli dico:"È perché?" si volta anche lui verso di me e dice:"I motivi sono due, uno per la storia delle ragazze e l'altro non te lo. Posso dire anche se dopo il litigio con lui...ho fatto quella cosa solo con una ragazza ma voglio smettere" sorrido istintivamente e dico:"Bravissimo, non so...potresti svagarti andando a fare qualche sport" lui:"oh beh, questo lo faccio già, oltre a suonare e cantare... Faccio un po' di box ma non mi ci troco molto" rispondo con:"Allora facciamo così, uan scommessa.
Se tu tra un mese sarai" guarito " da questa cosa puoi scegliere cosa vuoi far fare a me" lui si mette un dito sul mento e dice:"OK....
STAI LEGGENDO
Il Migliore amico del mio ex-Payton Moormeier
RomanceSei una ragazza di 17 anni hai due fratelli sei fidanzata con Dylan hai due migliori amici e delle migliori amiche tua madre è morta e tuo padre è sempre fuori per lavoro