La lettera misteriosa

2K 76 0
                                    

Una mattina arrivò una telefonata dal regno solare, questa arrivò da parte dei genitori di Fine e Rein che volevano parlare con Camelot e le dissero:" ciao Camelot, come vanno le cose? Volevamo chiederti un favore, vorremmoc he dicessi a Fine di fare molta attenzione." Camelot non capì il motivo per cui dovesse stare attenta così chiese:"vostra maestà potrei sapere il motivo per cui la principessa deve stare attenta?" La regina le rispose con voce tremolante:" Camelot il problema è che abbiamo appena saputo che una persona molto pericolosa è tornata alla carica per portarsi via la nostra bambina." Camelot non seppe cosa dire, così non disse:" va bene glielo dirò ora mi scusi ma devo andare a sistemare le faccende" finita la telefonata arrivò una lettera, nel frattempo la principessa Fine e la principessa Rein si erano svegliate e stavano andando a lezione. Pochi minuti dopo che le due gemelle arrivarono in classe Camelot arrivò urlando:"PRINCIPESSA FINE" Fine le disse:" Camelot cos'è tutto baccano? Che succede? Perché sei così agitata?" Camelot disse:" principessa Fine è appena arrivata questa lettera per lei e poi hanno anche chiamato i vosti genitori per dirle che dovete stare attenta" Fine disse : " Camelot da cosa devo stare attenta? Poi chi mi ha mandato la lettera?" Camelot rispose:"mi hanno detto solo che una persona che lei conosce è tornata alla carica..." Fine non lasciò finire la frase che disse urlando:" cosa??? Come sarebbe che è tornato?" Poi prese la lettera e la lesse, arrivata a metà lettera iniziò a tremare, Fine voleva sapere cosa avessero detto precisamente i suoi genitori a Camelot ma non voleva che i suoi amici si preoccupassero così disse : "per favore Camelot dimmi cosa ti fanno detto precisamente i miei genitori ma non cui andiamo fuori a prelare" arrivarono fuori dall'aula e Camelot iniziò a dire per filo e pre segno quello che le avevano detto i genitori della principessa, arrivata alla fine Fine iniziò a sbiancare e a tremare come una foglia, prese la lettera e disse:" Camelot grazie mille per avermi detto quello che volevo sapere ma ora vorrei chiederti di non dire niente di quello che hai detto a me a Rein,per favore? " la donna fece si con la testa dopo trenta secondi rientrò in classe e Rein le andò in contro e le disse sotto gli occhi di tutti perché anche loro volevano sapere cosa stava succedendo:" Fine chi ti ha scritto la lettera e perché Camelot era agitata così tanto?" Fine a quelle domande non seppe cosa ripondere così non disse niente e se ne andò a mettere al suo banco.

Principesse gemelle 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora