Stavo dormendo quando una serie di voci e un tonfo mi fecero aprire gli occhi, sbadigliai e mi stiracchiai piano per non smuovere il braccio completamente ingessato.
"Non sarebbe meglio uno alla volta?" sentii dire da mia madre.
"Signora mi creda, dico questa frase ogni giorno da quando vado a fare la spesa sia con Hyunjin che con gli altri pazzi qui dietro, possiamo vedere tutti Jisung? La prego!"
Ma è la voce di Chan!
Mia madre scoppiò a ridere, poi la porta si spalancò rivelando i miei amici.
Jeongin si buttò verso di me abbracciandomi forte."Jisung-hyung! Ci sei mancato tanto!"
Ridacchiai "Innie, il braccio."
Lui si allontanò subito "Oddio è vero scusa!"
Successivamente in stanza entrarono Chan, Changbin, Hyunjin, Felix e Seungmin.
"Disgraziato! Ti lascio solo un giorno e finisci in ospedale!"
esordí Chan asciugandosi le finte lacrimucce."Ci sei mancato Jisungie."
Hyunjin venne ad abbracciarmi così come tutti gli altri.
"Mi commuovo, siete venuti a trovarmi."Sorrisi come un idiota e li guardai per poi stiracchiarmi piano "Oddio ti abbiamo svegliato?" io annuí "Quando stavi parlando con mia madre ti ho sentito."
"Come stai piccolo eroe?" mi chiese Changbin e io gli feci la linguaccia."Il cibo dell'ospedale è da vomito, ma nonostante questo scrocco a mia madre il cibo da casa, però sto bene tutto sommato, voi invece? A scuola come va?"
Seungmin si avvicinò a me sedendosi sul letto, poggiando una busta davanti a me."Ti abbiamo portato i tuoi manga preferiti, il tuo computer e le cuffie, almeno ti passerai il tempo, noi comunque cercheremo di venirti a trovare tutti i giorni."
"Non vogliamo che ti senta solo!" aggiunse Jeongin.
Sorrisi ringraziando tutti, erano davvero dei deficenti ma gli volevo bene.
"A scuola è arrivata a tutti la notizia del tuo incidente e di quanto tu sia stato coraggioso a metterti davanti tua madre, il mio bimbo... sono così fiero."
Chan si asciugò altre finte lacrimucce."Penso che se non mi fossi messo davanti sarebbe finita davvero male, altro che braccio rotto."
Dissi guardando il più grande."In ogni caso hai bisogno di tanto riposo."
Rimasero tutti lì con me a farmi compagnia per un bel pò, poi se né andarono perché l'orario di visite era finito e li salutai tristemente.
Però Chan disse che si alterneranno per venirmi a trovare tutti giorni e lì fui un pò più tranquillo, odiavo stare da solo.
"Aish, che noia Netflix stasera..."Dopo un pò mi stuffai nel cercare qualcosa da vedere, la maggior parte delle serie tv le avevo sfogliate e viste tutte, non avevo voglia di perdere ancora tempo.
Ascoltai della musica per circa una mezz'oretta ma mi stuffai di fare anche quello.Non lo capisco proprio, di solito amo stare su Netflix e ascoltare decine di canzoni, perché adesso no?
Forse perché sono solo ed effettivamente non ho un cazzo da fare.
Voglio tornare a casa.
Sentii il mio telefono vibrare e lasciai il computer afferrandolo dal comodino.Ragazzo strano:
Mi annoio, che fai di bello scoiattolino?
(Inviato 18:43)Sorrisi, almeno avevo qualcuno con cui parlare.
Tu:
Mi annoio anch'io, i miei amici sono venuti a trovarmi ma poi sono andati via, e non c'ho voglia di fare nulla..
(Inviato 18:44)Ragazzo strano:
Posso sapere come fai?
(Inviato 18:45)
STAI LEGGENDO
༄𝐑𝐨𝐬𝐞 ~𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠
Fanfiction(☁너는 절대 떠나지 않는다☁) •𝐈𝐥 𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐚𝐬𝐢𝐧𝐨 è 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐡𝐨 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐟𝐨𝐭𝐭𝐮𝐭𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐬𝐨• (𝐈𝐧𝐯𝐢𝐚𝐭𝐨 𝟐𝟐:𝟑𝟎) 𝐈𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐭𝐚: 𝟐𝟎. 𝟕. 𝟐𝟕 𝐅𝐢𝐧𝐢𝐭𝐚: 𝟐𝟎. 𝟖. 𝟏𝟐 𝐁𝐨𝐲×𝐁𝐨...