Rimasi in ospedale per circa una settimana, poi mi dimisero e potei finalmente stare con i miei amici a scuola.
Come promesso, mi vennero a trovare diverse volte nel corso della settimana; Seungmin e Felix per aggiornarmi su quello che succedeva nella nostra classe.
Jeongin e Hyunjin sui gossip e i vari avvenimenti a scuola.
Mentre Chan e Changbin sul 'ragazzo strano'.Ebbene si, anche Chan lo conosceva, ma nessuno dei due voleva dirmi chi fosse e perché lo stesse facendo, così mi arresi e lasciai perdere.
Il giorno che andai a scuola mi vestii molto accuratamente, ero molto felice di tornare in classe con Felix e Seungmin.Misi dei jeans neri strappati sul ginocchio, una felpa grigia e le scarpe bianche.
Chan mi passò a prendere alle 7:30 essatte e dopo una ventina di minuti arrivammo davanti il cortile della scuola."Contento di tornare Ji?" mi chiese Chan uscendo dalla macchina.
"Tantissimo, finalmente sono uscito da quell'ospedale orribile, credimi se ti dico che ad Azkaban ti trattano meglio."
Il biondo accanto a me scoppiò a ridere, contagiandomi.
Nonostante Chan facesse parte di uno dei gruppi più popolari della scuola (composto da Changbin, Hyunjin, Jinyoung e Lee Minho), era davvero un ragazzo d'oro in confronto a quei quattro.Hyunjin sa di essere un bonazzo della madonna, così come Lee Minho.
Lee Minho porco schifo, era davvero stupendo, anche mentre mangia o mentre respira emana bellezza da tutti i pori.Fatto sta che non mi ha mai cagato, quindi terrò i pensieri sconci per me.
Jinyoung invece era un tipo apposto, faceva smattare dalle risate, a me personalmente stava molto simpatico.Vidi Chan andare verso di loro e mi bloccai.
"Jisung, non vieni con me?""Nah, sarà per un'altra volta, mi conosci Hyung~."
Lanciai uno sguardo verso i quattro e beccai Lee Minho a fissarmi, quando se ne accorse voltò subito lo sguardo dall'altro lato.
Che figura di merda, adesso penserà che lo stavo guardando...
Le mie guance si colorarono di un rosso acceso e il mio cuore iniziò a battere più velocemente, ma non mi distrai, riprovai ad ascoltare Chan.
"Si ma Felix e Seungmin non sono ancora arrivati, non voglio che stai da solo.""Hyung, va benissimo così-"
"Jisungie!"
Cazzo, troppo tardi....
Jinyoung venne verso di me e mi abbracciò piano, forse per non farmi male dato che il braccio ingessato lo avevo ancora.
Il dottore aveva esplicitamente detto che dovevo tenere il gesso per due mesi, li mortacci sua.Nel mentre Minho, Changbin e Hyunjin si erano avvicinati a noi.
"Ciao Jinyoung-hyung!" gli sorrisi, lui si staccò per guardarmi meglio.
"Come stai?! Perché tieni ancora il gesso?"
"Uhm, il dottore ha detto che devo tenerlo per altri due mesi, diciamo che ho preso una bella botta quando mi hanno investito."
Hyunjin e Changbin vennero verso di me col labbruccio "Il mio piccolo Hannie!"
"No dai non di nuovo!" risi e mi allontanai prima che potessero abbracciarmi.
"Ma sei da spupazzare!" protestò Changbin.
"Spupazza Felix, non me."
Changbin mi guardò male."Chi è che deve spupazzarmi?"
Il diretto interessato spuntò da dietro di me allacciando un braccio al mio collo.
"Ma buongiorno principessa, alla buon'ora." dissi io a Felix, che mi fece la linguaccia."Eccomi!"
Arrivò anche Seungmin con una pala di libri in mano."Senti ma tu quelli li mangi o li usi come appoggio per non dormire in classe?" chiese Jinyoung a Seungmin, un pò sconvolto.
"Ah, divertente Park."
"Oh già dimenticavo! Jisung?" Hyunjin mi chiamò e io mi voltai verso di lui.
"Quest'anno io e Changbin non possiamo venire con te al Festival dei fiori- Io devo aiutare mia sorella- mentre io devo aiutare mia madre col trasloco e Chan e Seungmin mi danno una mano."
Misi il broncio "Ma ci andiamo ogni anno! Non potete proprio venire con me?"
I tre scossero la testa in modo negativo e sospirai.
"Va bene, ci andrò da solo allora.""Dai andiamo, ci vediamo dopo ragazzi." disse Felix tirandomi via da lì insieme a Seungmin.
"Ma sei idiota? Perché non gli hai chiesto di andare con lui!~"
riuscì chiaramente a sentire questo mentre andavamo via, riconobbi la voce di Hyunjin ma non capii a chi si stesse rivolgendo."Siamo stati più di 15 minuti insieme con loro e non hai sbavato per Lee Know, mi devo preoccupare?" mi chiese Felix mentre raggiungevamo il nostro armadietto.
"Sai che ho una cotta per lui, l'ho guardato solo una volta oggi, giuro-aish sto cazzo di braccio, non riesco a fare nulla." imprecai prendendo le cose che mi servivano.
"Guarda il lato positivo, con la scusa del braccio puoi evitare di fare palestra." rise Felix.
"Quanto ti invidio aigoo.""Ah! Scusa tu da quando frequenti Hwang Hyunjin? Mi abbandoni per aiutarlo con il trasloco? Seriamente?" chiesi offeso a Seungmin.
"Scusa Jisungie, ma stava cercando qualcuno e mi sono proposto, non prendertela.."
Sospirai "vorrà dire che ci andrò da solo, va bene anche così."
Felix e Seungmin andarono direttamente in classe, io rimasi un attimo accanto al mio armadietto a pensare, quando il mio telefono iniziò a vibrare.Ragazzo strano:
Penso di aver visto il nuovo patrimonio dell'umanità
(Inviato 8:00)Tu:
Ovvero?
(Inviato 8:00)Ragazzo strano:
Il tuo culo
(Inviato 8:03)Ragazzo strano:
Quei jeans te lo risaltano alla perfezione
(Inviato 8:04)Tu:
Non guardarmi il culo, razza di pervertito!
(Inviato 8:05)Mi guardai intorno cercando di capire se ci fosse qualcuno che mi stava guardando, ma non potevo capirlo, c'erano troppi studenti.
Sbuffai e presi il mio zaino da terra, correndo verso la mia classe, per iniziare una nuova giornata di scuola.
STAI LEGGENDO
༄𝐑𝐨𝐬𝐞 ~𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠
Fanfiction(☁너는 절대 떠나지 않는다☁) •𝐈𝐥 𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐚𝐬𝐢𝐧𝐨 è 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐡𝐨 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐟𝐨𝐭𝐭𝐮𝐭𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐬𝐨• (𝐈𝐧𝐯𝐢𝐚𝐭𝐨 𝟐𝟐:𝟑𝟎) 𝐈𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐭𝐚: 𝟐𝟎. 𝟕. 𝟐𝟕 𝐅𝐢𝐧𝐢𝐭𝐚: 𝟐𝟎. 𝟖. 𝟏𝟐 𝐁𝐨𝐲×𝐁𝐨...