Capitolo 9

6 0 0
                                    

Passano 3 giorni e arriva sabato, il momento di partire. Marco e Vanessa hanno già preparato le valigie.

M: Sei pronta per partire??

V: Si, prontissima e non mi fermerà più nessuno...

Marco sorride e lei fa lo stesso. Dopo aver fatto colazione e dopo essersi preparati, vanno in aereo porto. Li incontrano Eleonora.

E: Ciao ragazzi...

M e V: Ciao...

Subito dopo fanno il check in e aspettano l'aereo. Dopo un'ora arriva e salgono. Poco dopo, partono.

V: Dove si va??

M: A Sidney, potrebbero essere ancora là...

V: Ok...

Dopo molte ore di aereo, arrivano a destinazione.

E: Che viaggio estenuante, non finiva più...

V: è vero, l'Australia è molto lontana dall'Italia...

M: Avete ragione, ma almeno ci siamo arrivati...

Scendono dall'aereo e vanno a prendere i bagagli. Poi vanno con un autobus nel loro hotel in centro alla città e prendono le chiavi. Vanno nelle loro stanze e sistemano le loro cose. Poi escono di nuovo e vanno a fare un giro.

M: Domani li cerchiamo qua i tuoi genitori...

V: Ok, speriamo che qualcuno li abbia visti...

E: Lo spero anche io...

M: Bellissima Sidney però...

V e E: Si, è stupenda...

Vanno a fare un giro anche vicino al mare.

V: è meraviglioso anche l'oceano...

M e E: Infatti...

Poi dopo un po', si fermano a mangiare qualcosa in un ristorante italiano. Ordinano e aspettano.

V: Marco, forse era meglio partire da Milano per la nostra ricerca, non credi??

M: Beh, si, ma forse è più probabile partire dall'estero...

Poi arriva il cibo e iniziano a mangiare. Una volta finito, escono e fanno un altro giro. Passano le ore e arriva la sera.

V: Sono stanca, è tutto il giorno che giriamo...

E: Anche io...

M: Lo so, ma ora ci riposeremo un po' finalmente...

Tornano in hotel e si fanno una doccia, poi vanno a cena. Una volta, tornati nelle loro camere, guardano la tv e poi vanno a dormire.

Una ragazza e i suo sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora