Capitolo 14

3 0 0
                                    

Il giorno dopo, decidono di rimanere ancora qualche giorno a Miami. I 3 ragazzi si vedono con Chiara.

M: Fra qualche giorno partiremo per Los Angeles, d'accordo??

V: Si, va benissimo...

Quel giorno, decidono di andare un po' in spiaggia. Si rilassano un po' al mare e dato che fa caldo, decidono di fare un bagno.

E: Come si sta bene...

C: Si, molto bene...

M: Potremmo abitare tutti qua, che dite??

V: L'idea è molto carina...

C: Ve lo posso assicurare, è bellissima la vita che si fa qua...

E: Ti crediamo...

Mentre sono nell'acqua, scherzano e ridono fra loro. Poi dopo un po' escono dall'acqua e si rimettono un po' al sole. Poi, arriva l'ora di pranzo e vanno a mangiare al bar della spiaggia. Si siedono ed ordinano. Il cibo arriva in pochi minuti. Poi iniziano a mangiare.

M: Qua fanno delle cose buonissime...

V: è vero, piacciono molto anche a me...

Dopo aver finito di mangiare, pagano e tornano in spiaggia. Passano tutto il pomeriggio lì, fra risate, bagni e passeggiate. Son tutti felici e molto rilassati. Arriva la sera e Chiara torna nel suo appartamento.

C: Grazie per la giornata...

E: è stato un piacere...

V:Ci siamo divertiti molto...

M: è vero, tantissimo, dovremo rifare altre giornate così, non credete??

C: Si, certo...

Vanessa, Eleonora e Marco, dopo aver salutato Chiara tornano in hotel.

M: Sai che tua sorella è simpatica?? È una persona piacevole...

V: Oh grazie, è sempre stata così...

E: è vero, anche per me è una bella persona...

V: Ne sono felice...

Poi si preparano per la sera. Si fanno la doccia, vanno a mangiare, guardano la tv e vanno a dormire. 

Una ragazza e i suo sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora