Capitolo 16

3 0 0
                                    

Il giorno dopo, i ragazzi dopo aver fatto colazione, fanno in giro per Los Angeles, e questa volta vanno alla Walk Of Fame. Davanti a loro, una passerella piena di stelle dei nomi più famosi del panorama del cinema e della musica.

V: Wow, ma è stupenda...

E: è vero, son senza parole...

M e C: Anche noi...

La attraversano tutta, stando attenti a non calpestare i nomi e le stelle. Per un' attimo si dimenticano di cosa sono venuti a fare. Dopo averla vista, però si ricordano della missione che hanno.

M: Dobbiamo cercare i vostri genitori...

V e C: Si, è vero...

Ad un certo punto, mentre camminano, vedono una donna. Si guardano fra loro.

V: Sarà nostra madre??

C: Mh... non lo so, ma ci assomiglia molto...

M: Allora cosa fate??

V e C: Beh, aspettiamo che si giri e guardiamola in viso...

E: D'accordo...

La donna si gira per parlare con una sua amica e loro la vedono in viso.

C: Oddio, è lei...

Vanessa si commuove.

M: Vane...

Marco l'abbraccia. Vanessa sta ancora piangendo dall'emozione di averla vista. Poco dopo, si calma un po'.

E: Vane, che tenera che sei...

V: Grazie è che, non mi aspettavo fosse davvero lei...

C: Andiamole incontro...

V: Si...

Così le 2 ragazze si avvicinano a lei.

C: Mamma...

La donna le guarda.

Ma: E voi chi siete??

V: Siamo le tue figlie, io sono Vanessa e lei è Chiara...

La loro madre rimane un po' perplessa, poi però Vanessa le fa vedere le foto e lei le riconosce.

Ma: Oh figlie mie, scusate se non vi ho riconosciute, da quanto tempo...

Le 3 si abbracciano felici.

V: Nostro padre dov'è??

Ma: è a casa, volete andare a trovarlo??

C: Certo...

Ma: Ok...

Così, la madre e le loro figlie vanno dal loro padre. Una volta a casa, il loro padre le vede.

Ma: Ehi amore, queste sono le nostre figlie...

P: Davvero??

Ma: Si, son Vanessa e Chiara...

Vengono mostrate anche al padre le foto e suo padre si commuove.

P: Figlie mie, che bello ritrovarvi...

C: Anche per noi è un piacere...

Passano le ore ed è già l'ora di pranzo, così i genitori e le figlie escono a mangiare qualcosa.

Una ragazza e i suo sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora