Mentre sono a pranzo, le 2 ragazze vogliono sapere il perché dell'abbandono.
Ma: è stato un periodo difficile, io non potevo mantenervi, vostro padre era scappato con un'altra moglie...
V: Davvero??
P: Si, è stato così, ma poi mi son pentito e ho deciso di tornare da vostra madre...
C: E perché sei andato con un'altra??
P: Perché litigavamo spesso, fra noi non c'era più sintonia, per ogni piccola cosa, scattava una discussione...
V: Oh, mi dispiace...
Ma: Son stati tempi duri, ma finalmente fanno parte del passato ed ora non ci separeremo mai più... è stato un grosso sbaglio abbandonarvi, mi sento ancora in colpa...
La madre comincia a piangere. Le figlie la consolano.
V e C: Tranquilla mamma, non fa niente, ormai è passato, noi ti perdoniamo...
Poi la donna si calma un po'.
Ma: Grazie figlie mie...
Finiscono di mangiare e poi insieme fanno un giro per la città. Eleonora e Marco, nel frattempo, son rimasti soli.
M: Son felice per Vane e Chiara...
E: Anche io, finalmente hanno trovato i loro genitori...
M: Si, e in parte li abbiamo aiutati noi...
E: è vero... ma dici che resteranno per sempre qui??
M: Non ne ho idea, ma io credo di si...
E: Beh, mi sembra logico, con i loro genitori si rifaranno una vita no??
M: Si, ma a me manca molto Vane, mi son innamorato di lei, non me la sento di lasciarla qui da sola...
E: Ti capisco perfettamente, potremmo rimanere anche noi qui a vivere...
M: è un'ottima idea, mi piacerebbe molto...
Eleonora sorride e lui fa lo stesso. Passano le ore e arriva la sera. I 2 ragazzi tornano al loro hotel.
M: Vane ha lasciato qua tutta la sua roba, penso che verrà a prenderla...
E: Si, sicuramente...
Intanto Vanessa e Chiara sono ancora con i loro genitori a casa loro.
Ma: Allora, cosa farete adesso?? Vi trasferirete qui??
V e C: Pensiamo proprio di si e voi??
M e P: Restiamo qui...
E 2 sorelle sorridono. Decidono di rimanere li a dormire con loro.
STAI LEGGENDO
Una ragazza e i suo sogno
General FictionLa protagonista di questa storia, è una ragazza di nome Vanessa che ha 30 anni. Ha i capelli lunghi neri, occhi marroni ed ha una carnagione chiara. È una ragazza molto disponibile, gentile, simpatica e dolcissima. Lavora come commessa in un negozio...