Capitolo 10

3 0 0
                                    

Il giorno successivo, i 3 ragazzi si svegliano, fanno colazione e fanno un giro. Vanessa inizia a chiedere in giro se hanno visto i suoi genitori, ma sembra che nessuno sappia niente.

E: Forse se chiediamo a quelle persone che son in spiaggia, ci daranno delle risposte...

M: Possiamo provarci, che dici Vane??

V: Si, non mi voglio assolutamente arrendere, per niente al mondo...

Così, i 3 ragazzi si avvicinano e provano a chiedere. Quelle persone però, non sanno niente e dicono di non averli mai visti.

V: Neanche loro sanno niente...

M: Infatti, mi dispiace Vane...

V: Anche a me molto... ma senti Marco, tu non hai il loro numero di cellulare per caso??

M: Ce l'avevo, ma l'ho perso, quando ho cambiato il cellulare...

V: Che peccato, sarebbe stato più facile rintracciarli...

M: Lo so bene...

E: Beh, dai, continuano a cercare...

V: Si, certo...

Decidono di fare un giro sul lungo mare e guardano l'oceano davanti a loro. Poi arriva l'ora di pranzo e vanno a mangiare qualcosa. Poi una volta finito, continuano a girare la città.

E: è enorme Sidney...

M: Si, è vero, staremo qua una settimana, ma non credo che la gireremo tutta...

V: Mi piace molto come città...

E e M: Si, è bellissima...

Vanessa ed Eleonora entrano in molti negozi diversi e comprano molte cose.

V: Questi son tutti souvenir...

M: Si, giusto... anche io ne ho presi 2 o 3...

E: Hai fatto benissimo...

M: Grazie Ele...

E: Prego...

I 2 ragazzi si guardano con uno sguardo di intesa. Ad un certo punto, vedono un cartello con una foto di una ragazza che è scomparsa. Si avvicinano.

E: Chi potrebbe essere questa ragazza??

M: Non lo so, ma ti assomiglia un po' Vane...

Vanessa guarda meglio la foto.

V: Hai ragione Marco...

M: Non è che hai una sorella dispersa da qualche parte??

La ragazza ci pensa.

V: Non dovresti chiederlo a me, non so niente del mio passato e della mia famiglia...

E: Non è che sia qui questa ragazza??

M: Bella domanda...

I 3 ragazzi si fermano a pensare e poi chiedono in giro. Le persone dicono che abitava qui, ma ora sembra che non sia più in Australia.

V: Il mistero si infittisce sempre di più...

E: è vero...

Dopo varie ricerche, decidono che per oggi hanno finito. Dopo essere stati tutto il giorno in giro, vanno in hotel. Si fanno una doccia, si preparano, vanno a cena e poi si addormentano stanchi.


Una ragazza e i suo sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora