Per chi non li conoscesse, o per chi non ricorda i loro nomi, o per chi, non ha visto l'anime o letto il manga.
========
Cognome e nome: Mafuyu Satō
Anni: 16
Sopprime le sue emozioni da quando era bambino mostrandosi timido e distaccato.
========
Cognome e nome: Uenoyama Ritsuka
Anni: 16
Ha una personalità gentile sebbene sia abbastanza distaccato nei confronti degli altri.
========
Cognome e nome: Haruki Nakayama
Anni: 22
Ha una personalità gioviale e, in quanto membro più anziano della band, spesso funge da mediatore del gruppo.
========
Cognome e nome: Akihiko Kaji
Anni: 20
Ha avuto rapporti amorosi sia con donne che uomini e ciò gli ha dato una notevole esperienza in materia di romanticismo che spesso condivide con gli altri membri del gruppo.
========
Cognome e nome: Ugetsu Murata
Anni: 21
Musicista di violino di grande talento.
========
Cognome e nome: Yayoi Uenoyama
Anni: 20
Sorella maggiore di Ritsuka Uenoyama. Ha una cotta non corrisposta per Akihiko (dal quale è già stata rifiutata).
=======
Cognome e nome: Kōji Yatake
Anni: 24
Compagno di classe di Haruki, bassista e cantante lavora anche come editor video per la promozione di band musicali.
========
E adesso vi starete chiedendo: e io?
Beh allora, vi devo dare delle indicazione anche se alcune le conoscete già.
l/c = Lunghezza capelli.
c/c = Colore capelli.
c/o= Colore occhi.
t/n = Tuo nome.
c/o = Colore occhi.
Penso di non aver dimenticato nulla, se l'ho fatto ditemelo e correggerò -sempre se me ne ricorderò-, i capitoli verranno pubblicati di lunedì, mercoledì e di venerdì.
~Credo che questa storia risulterà un po' corta, visto che l'anime dura solo 11 episodi (se non mi sbaglio), anche se io proverò a farla più lunga (anche perché 11 capitoli sono troppo pochi, e conoscendomi, inventerò chissà cosa per far si che la storia possa durare di più).
Bene ho finito, potete andare in pace.
Bye bye °^°
STAI LEGGENDO
𝙂𝙞𝙫𝙚𝙣 -Mafuyu Satō×(Female)Reader-
Roman d'amour-COMPLETA- (Vi avverto prima: ho scritto sta storia nel 2020 quindi vi lascio immaginare. Preparatevi al cringe più totale in sta storia. Dio mio ma come facevo a scrivere ste robe? Però, è sicuramente più decente rispetto a quella di Todoroki o la...