Capitolo 59

750 35 0
                                    

Andai in bagno e prima di fare tutto mi legai i capelli.. In un messy buns payton andò a prendere una cosa.. Che non sapevo neanche io.. Vabbé mi spogliai e mi misi nella vasca, la vasca era piena di schiuma, l'acqua mi arrivava al petto giocavo con la schiuma l'acqua era calda. payton arrivò si fermò alla porta a guardarmi ed io non me ne ero accorta.. Arrivò e si tolse i boxer ed entrò si mise dietro di me e mi fece mettere sopra di lui...

- cavolo è calda l'acqua! - disse payton

- tranquillo dopo si raffredda! -
Dissi giocando ancora con la schiuma
Payton mi circondó le braccia e mi fece avvicinare di più a lui la sua mano era piena di schiuma allora ci soffiai e la Schiuma volava...payton mi guardava con un sorriso, ed io sorridevo per la schiuma. Eravamo vicini, il mio messy buns, toccava il petto di payton, le sue braccia erano sulla vasca, c'era davvero tanta schiuma e l'acqua era calda, mi piaceva un botto quasi quasi mi ci sdraiavo..

- sei bellissima cazzo..! -
Disse Payton sul mio orecchio, mi girai dalla sua direzione, lo guardai nei occhi, ci guardammo, il suo sguardo cadde0 sulle mie labbra, allora mi avvicinò a lui mi mise sopra di lui e incominciamo a baciarci appassionatamente, mi chiese l'accesso che accettai, e le nostre lingue stavano giocando, mi traccio una linea che partiva dalla guancia fino ai miei fianchi mi guardò..

- sei bellissima, non riesco a resisterti io cerco, di contenermi, ma appena ti guardo appena guardo anche il tuo corpo, non c'è la faccio, infatti non riesco ancora a capire come io abbia fatto tutti questi anni.. Davvero! -

- payton allora non contenerti fallo e basta ! - dissi nel suo orecchio maliziosamente, per provocarlo.. Lo so sono un pó stronza.. Meglio così..

PAYTON POV'S :

-payton allora non contenerti fallo e basta! - disse nel mio orecchio maliziosamente.. Cazzo a quelle parole, tolsi il tappo che faceva tenere la vasca piena di acqua, la presi in braccio e la misi dentro il box, il bello è che li avevo anche i LED..

- che colore vuoi il rosso ti piace? -
Domandai malizioso fece un sorriso e disse

- sì mi piace il rosso! - disse facendo un sorriso malizioso..

- hai tuoi ordini baby.. -
Misi il rosso e la feci entrare dentro il box, accesi l'acqua che cadeva sopra di noi mentre facevamo cosettine.. La presi dalle cosce per sollevarla perché è nana.. Piccoletta.. Le tolsi la spilla che aveva lasciandoli i capelli sciolti.. Prima lasciai che l'acqua cadesse su di noi.. Lei si sposto i capelli dietro ed era una figa...asurdaaa...mi spostai I capelli indietro anche io.. Magari per toglierle un battito.. Sapete sono un figo della Madonna.. Iniziai a baciarla a limonarla precisamente lei allacció le sue gambe sulla mia vita e le nostre intimità si stavano sfiorando.. Iniziai a baciarle il collo ed a leccarglielo succhiai un pó il suo collo.. Lasciandole un succhiotto..sentivo i suoi gemiti e che facevano fare gemiti anche a me.. Dal piacere mi prese dai capelli e mi avvicinò iniziò a baciarmi mi morsicó il labbro un gemito uscì dalla mia bocca.. Continuammo a limonarci, ci staccammo per riprendere fiato, e lei andò sul mio collo lasciandoci baci bagnati, mi morsicó anche un pó mi fece anche lei un succhiotto, e con la sua lingua Leccó dalla mascella fino al mio petto....

- ora tocca a me piccola..! -
Dissi la misi per terra, perché prima era in braccio a me.. Le baciai le bocce, scesi con dei bacini sulla sua pancia.. Leccai la sua pancia scendendo un pó.. Più giù.. Arrivai alle sue cosce, le baciai arrivai.. All'interno coscia.. Gli diedi bacini.. Bagnati, poi non aspettai altro, e misi la mia lingua sulla sua fragolina.. Sapeva di buono, la sentivo gemere..

- oh.. Payton.. Sii.. Caxxoo ohh..! -

- chiamami daddy.. È più sexii -

- ohh.. Daddy... Oh.. -
Disse lei... Anismando..

Lo stupido migliore amico di mio FRATELLO../P.MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora