Mi svegliai ed andai in bagno a fare una doccia calda e mi truccai mi misi un po di correttore mascara blush mascara e un lucidalabbra e andai a vestirmi un pantalone e una felpa larga ⬇
Scesi di sotto. E mangiai le fragole con la nutella e guardai la tv , mentre qualcuno bussò alla porta , andai ad aprire e.. Io: che ci fai qui? Payton: sono venuto per dirti che oggi ce una festa e tu devi venirci con me io: ma perché? Dissi mentra andammo in salotto e lui prese una fragola e la mangiò io dissi: ei che fai sono le mie fragole ! Payton: dai i fidanzati condividono tutto io: se come no mi diede una gomitata e dissi ok ok mangia pure le mie fragole idiota .. Payton: ci verrai ala festa e dopo ti aiuterò a vestirti se vuoi anche a infilare i vestiti eh a questo gli diedi una gomitata e disse ok scusa andiamo di sopra io:ad una condizione allora anche io sceglierò i vestiti che indosserai ok? Payton: ok sceglierai i miei vestiti andiamo di soppra io: payton è inutile che andiamo di sopra perché io non indosso vestiti da principessina ! Payton: ok sllora andiamo ti porterò a fare shopping andiamo disse annoiato io: ok andiamo dissi felice. Salimmo nella sua auto e ascoltammo un paio di canzoni ed arrivammo nel centro commerciale payton mi prese la mano ed iniziammo ad abdare al centro commerciale ma ad un certo punto dissi io: oh no payton nascondimi girati e si girò dalla mia parte io : no payton non dalla mia parte..lascia stare payton: ma perché ti nascondi chi hai visto ? Io: nessuno solo il mio ex vabbè andiamo payton : ok entriamo .. Entrammo nel negozio e payton mi prese la mano ed cercammo dei vestiti carini da mettere andammo a prendere dei vestiti ma qualcuno disse guarda un Pò chi ce la piccola rebecca ed il suo amichetto ..io : a dire il vero ed il suo ragazzo le feci vedere le nostre mani e disse avani : haha si comunque che ci fate qui. L'hai portata prendere dei vestiti decenti payton ? Hahha io: haha se vuoi ti dico anche in che negozio sono andata prenderli così ci fai un salto anche tu e la snetti di vestirti da zoccola...andiamo amore dissi e payton si mise a ridere un botto payton: hahahaha l'hai distrutta male reby dai andiamo io: se lo dici tu. Dopo vari giri payton scelse un vestito ed era abbastanza carino me lo andai a provare e non era neanche male il vestito ⬇Presi quel vestito e presi anche una cintura gucci gli stivaletti , e la borsetta .
Io: ok adesso andiamo che devo sceglierti io i vestiti lo presi per mano e andammo in macchina .
STAI LEGGENDO
Lo stupido migliore amico di mio FRATELLO../P.M
FanficRebecca: Bella-simpatica con chi vuole-aggressiva con tutti-[bad girls] Payton: Bello-simpatico-ricco- cattivo ragazzo - puttaniere [bad boy] LEGGETELA È BELLISSIMA Seguitemi su ig: reby_ali Tik fok:reby_ali