Capitolo 77

575 30 2
                                    

Mi girai sconvolta verso di lui .. come ha fatto ad entrare..

- Co-come sei entrato tu ? -
Domandai

- con quella e queste - disse scuotendo un paio di chiavi e indicando un'altra porta..ma che vi assicuro che non c'era quella porta è apparsa dal nulla..

Sono rimasta incantata per un bel po' di tempo e non mi accorsi che payton stava avanzando verso di me ed io stavo andando indietro..così indietro che mi ritrovai schiacciata tra il muro e payton.

- da-da quand'è che hai un'altra porta? -

- da quanto sono nato forse ? - disse facendo un sorriso e schiacciandomi con il suo corpo..e io cercai di liberarmi spingendolo ma non funzionò a nulla mi prese le mani e le mise ai lati della mia testa e aumentando la presa sui miei polsi..

- non l'ho mai vista BAMBINO.. -
Dissi provocandolo.. e dicendo ad alta voce bambino. Lo so mi piace provocarlo.. aumentò la presa sui miei polsi per BAMBINO..

- non sono un BAMBINO -

- allora mostrami il contrario.. -
Risposi provocandolo.

Payton non rispose fece una specie di ghigno guardando in basso per poi fare un sorriso malizioso e guardarmi nei occhi e avvicinarsi.. un po' di più.. rallentò la presa dei miei polsi.. non distolsi lo sguardo per alcun motivo e lui pure , era una specie di sfida in cui nessuno poteva perdere.. o almeno non voleva perdere.

Fece un ghigno e si avvicinò alle mie labbra , si avvicinò fino a quando non si impossessò delle mie labbra,iniziò a baciarmi con VERAMENTE tantissima foga , mi morse un labbro e passò al collo con una mano teneva i miei polsi e con l'altra abbassò il colletto della mia maglietta in modo tale da poter baciare il collo.

Iniziò a darmi dei baci bagnati, a darmi anche dei morsi.. non provavo dolore ma soltanto piacere. Succhió un po' la mia pelle..

PAYTON POV'S

La reby corse in bagno pensando di scappare da me..ti piacerebbe scappare da me,lei non sapeva che avevo un'altra porta nella mia stanza che conduceva in bagno .. presi il mazzetto chiavi ed andai nell'altra porta entrai e vidi lei davanti alla porta che urla " ben ti sta bambino " cercai di fare una voce un po maliziosa e dissi " bambino a chi scusa " lei si girò e la sua faccia era molto DIVERTENTE cercai di non ridere.. con scarsi risultati.. evitai di ridere facendo dei ghigni che mi venivano parecchio bene devo dire..

Le spiegai di avere un'altra porta, lei si imbamboló allora andai davanti a lei ma lei stava andando indietro cercando di allontanarsi il più possibile.. ma con scarsi risultati dato che si ritrovò di spalle sulla porta e con me addosso.. lei cercò, di allontanarmi spingendomi ma non servì a nulla,dato che non mi spinse neanche di un millimetro, presi le sue mani e le misi ai lati della sua testa e con le mie mani presi i suoi polsi stringendoli un po' furbetta la mia nana..

Ci guardammo senza sbattere un ciglio, nessuno dei due voleva perdere era una specie di sfida , e lei lo capì bene dato che quasi quasi stava per battermi. Ma per carità nessuno mi batte

^ lo sai benissimo che lei ti batte ^

^ eccola ci risiamo vicina di merda puoi non rompere è da quando sono nato che continui a rompere smettila.. nessuno mi batte ^

^ Ha ha ti piacerebbe..lei ti batte ^

^ non è vero ^

^ si che è vero ^

^ non rompere ^

^ stronzo ^

Cacciai quella vocina del cazzo, e guardai in basso e feci un ghigno, per poi non resistere più iniziai a baciarla ,la voglia era esagerata..la baciai con molta foga.. e dopo un po' passai al suo collo che sfortunatamente non si vedeva presi con una mano tutti e due polsi e con una abbassai il colletto della MIA maglietta perché gliel'avevo prestata le stava parecchio bene..ma vabbè iniziai a lasciare dei baci bagnati e poi dei morsi evitando di farla male.. e poi succhiai la sua pelle..la sua pelle era morbidissima la pelle più morbida che io abbia mai potuto sentire e vi dico che sono stato con molte ragazze una notte e via ma niente lei era l'unica ancora del tutto..

Io la amo da morire mi ha insegnato tanto ad esempio ad amare la cosa che in passato non avrei mai pensato di fare.. e invece adesso amo più lei che me stesso beh forse me stesso no però.. il brutto è che però non riesco a dirglielo lo so è strano..ma è così.. mi staccai dal suo collo e appena vidi il suo collo spalancai gli occhi..gli avevo fatto il collo violaceo..pieno di segni non me ne ero accorto... ORA MI AMMAZZERÀ

Iniziai a baciarla per togliere la tensione tra me e me .. lei ricambiò mordendomi il labbro e fu proprio in quel momento in cui qualcuno doveva rompere ...indovinate chi mia madre

- ragazzi sono tornataa - urlò per farsi sentire dal piano di sotto.

Le lasciai le mani libere

- ti va bene come dimostrazione o preferisci che ti mostri altro ? -

- beh potresti fare di meglio -
Disse avvicinandosi pericolosamente alle mie labbra, si avvicinò di più pensavo mi volesse baciare ma proprio in quel momento in cui volevo appoggiare le mie labbra sulle sue lei girò la testa dall'altra parte e se ne andò dal bagno con un sorriso in faccia..

Che scemo che sono.. rimasi in bagno per troppo tempo mi lavai la faccia e scesi di sotto.. dove trovai mia mamma e la stronza della mia ragazza forse mi aveva eccitato un po' troppo.. le trovai a parlare ed a preparare qualcosa da mangiare..

- cosa state preparando di buono ? -
Dissi rovistando un po' tra le pentole
Ed i sacchetti della spesa.

- la zuppa.. - dissero in coro mia mamma e la reby

- che schifo la zuppa.. - dissi schifato. Credo di aver fatto una faccia buffa perché la reby iniziò a ridere e di conseguenza anche mia madre.. mi fa piacere che vadano d'accordo ma non se ridono di me.

- perché ridete voi due.. -

- perché sei buffo -
Rispose la mia ragazza.

- comunque come fa a non piacerti la zuppa ?..a tutti piace ..- continuò..

- beh a me non piace per niente e non ho intenzione di mangiarla.. !-

- no tu la mangi eccome -

- non ci penso neanche.. -

- si che la mangerai. - disse mia mamma.

- ma a me non piace ce che schifo dai -

La reby mi fece la linguaccia io ricambiai con una smorfia.. lei sorrise.

Intanto che loro preparavano la zuppa che schifo , presi il mio telefono e andai in salotto a guardare un paio di cose lessi alcuni commenti , mi sa che ci shippavano ALCUNI..altri no sono gelose le mie fun. Beh fanno bene ad esserlo è la mia ragazza. Credo che dovremmo fare un tik tok nuovo insieme poi ho scoperto la sua password di tik tok quindi posso entrare nel suo account.. e mettermi like dato che lei non mi mette like.

Vidi che stava andando in bagno qui di mi affrettati di andarle in contro,la presi per un fianco mi avvicinai sul suo orecchio e le dissi " abbiamo una questione in sospeso noi due " dissi malizioso...

Mi annoiai ed andai in camera mia di sopra mi sdraiai e lasciai i LED azzurri
Stesi col telefono e mi rilassai.

SKIPP TIME..
REBECCA POV'S:

Avevamo finito di fare la zuppa e devo dire che era buonissima, e poi era venuto anche il padre di payton ,presi un vassoio in cui misi il piatto di zuppa lì e lo portai al piano di sopra da payton

Entrai e lo trovai sdraiato con il suo cellulare ed ovviamente i LED azzurri..

- bambinoo devi mangiare la zuppa..-
Dissi tutta sorridente.

- non smetterai mai vero ? -

- può darsi ma..ora devi mangiare la zuppa ! - dissi arrivando finalmente
Vicino al suo letto. Appoggiai il vassoio sul comò e guardai payton con le mani sui fianchi.

- ambé.. che fai devi mangiare la zuppa-
Dissi

- a me non piace la zuppa.. e se pensi che io la mangerò ti sbagli di grosso..! -



Lo stupido migliore amico di mio FRATELLO../P.MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora