Capitolo 4

5.1K 162 6
                                    

Mi scontrai con..payton e per sbaglio caddi sopre di lui eravamo vicinissimo così tanto che i nostri nasi si sfiorarono e lui ad un certo punto disse "che ci facevi a quest'ora in giro"? E io risposi "potrei chiedere lo stesso " mentre arrossi lui si avvicinò al mio orecchio e disse "sei così carina quando arrosisci sai piccola" ed io feci un sorriso e mordicchiai il mio labbro inferiore " lui mi disse "mi farai morire piccola" e io per farlo provocare lo baciai sulle labbra e mi alzai ed andai in cucina,mi sentivo osservata perché c'era payton ad un certo punto mi venne incontro sbattendomi (piano) e mi disse cos' era quel bacietto li prima" era solo una provocazione risposi fece un sorriso malizioso. Ci spostammo e cominciammo a parlare poi, decidemmo di andare a dormire mi precipitai in camera mia ma qualcuno mi afferro la mano e )quel qualcuno era payton )e lui mi disse" ed il bacio della buona notte non me lo dai ?" io gli dissi "te lo scordi tesoro " lui "ma nemmeno in guancia?"fece il broncio gli dissi ok in guancia ma quando gli diedi il bacio lei spostò la testa e per sbaglio glie lo diedi sulle labbra e gli dissi sei uno stronzo ironicamente lui mi disse grazie gli risposi prego. E lui mi chiese "voui anche tu un bacio della buona notte "? Io non riusci a rispondere che mi diede un bacino dopo questa andammo nelle proprie stanze !
SPAZIO AUTRICE
Se questa storia vi è piaciuta mettete una stella che mi farebbe molto piacere grazie e aprestoo!!🌷❤

Lo stupido migliore amico di mio FRATELLO../P.MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora