Capitolo 21

2.3K 78 5
                                    

mi svegliai e mi alzai dall'letto e andai in bagno e....CICLO .. andai a lavarmi i denti la faccia mi truccai un po' e mi misi una felpa lunga e larga con un paio dei jeans menomale che la felpa mi nascondeva il culo, andai in cucina e feci colazione i miei genitori erano già andati al lavoro mentre mio fratello era con me. Strano ma Payton non era venuto di solito veniva ,ma non me ne importa una mazza, andai a scuola e mi sedetti nel mio solito posto non me ne fregava di chi si voleva sedere di fianco a me , mi girai e vidi le mie amiche mi salutarono. Oggi la prof doveva cambiare i posti quindi mi alzai e mi mise in ultima fila dalla parte del muro e il mio vicino di banco era Payton già vabbè lasciamo stare, iniziò la lezione di storia ed era noiosa Payton stava dormendo , decisi di alzarlo dandogli uno schiaffo si alzò e mi guardò male e disse perché ? risposi mi andava di alzarti con uno schiaffo mi dispiace , no non è vero non mi dispiace per niente dissi un po' acida e con il mio sguardo da cattiva .. SCUSA PAYTON.. poveretto lui non sa che ho il ciclo e sono molto aggressiva ma lasciamo stare. usci dalla classe c'era la ricreazione andai in giro trai corridoi e vidi Payton in biblioteca stava leggendo era così carino mentre leggeva il libro era lo stesso angolo in cui ci stavamo accoccolati insieme me lo ricordo come se fosse stato ieri !! una lacrima mi rigò la faccia , la spostai subito e vidi Payton vedermi mi disse : che fai adesso mi segui ? disse ridendo IO : no ma volevo chiederti scusa per lo schiaffo di oggi ! non so perché l'ho fatto sinceramente, mi prese dai fianchi e disse : lo so hai il ciclo lascia stare mi avvicinò più a lui e mi diede un bacino in guancia io mi avvicinai e dissi : come fai a sapere che ho il ciclo ? dissi con un po' di voce calmissima , ero molto serena e tranquilla con lui non so il motivo ma lui mi riusciva a tranquillizzare lui disse : lo so perché quando hai il ciclo sei molto aggressiva e ti vesti da maschiaccio io: grazie sono aggressiva me ne andai ma mi prese dal braccio e mi avvicinò di nuovo e mi disse : visto l'hai fatto di nuovo ma non mi importa niente disse calmo e tranquillo e mi abbracciò io dissi: l'ho fatto di nuovo sono una stupida lo strinsi di più a me mi prese per mano ed andammo via da scuola dato che avevamo un ora buca. Mi portò a casa mia mi misi sul divano mentre Payton andò a su a prendere una coperta e mi fece un the caldo restammo a guardare... Teen Woolf abbracciai Payton e gli dissi : grazie per avermi fatto stare meglio decidemmo di andare fuori..

SPAZIO AUTRICE
spero vi sia piaciuto il capitolo mettete una stella per un prossimocapitolo ciaoo🌷

Lo stupido migliore amico di mio FRATELLO../P.MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora