Capitolo 22

2.1K 65 1
                                    

decidemmo di andare fuori , Payton : ho voglia di gelato, tu? io: ok ,anche io ne voglio uno andammo in gelateria e prendemmo i nostri gelati e uscimmo dalla gelateria , andammo al parco e Payton disse ti va di andare a fare un giro dopo aver finito il gelato ? disse sedendosi sulla panchina, io dissi: ok dove vuoi andare Payton ? dissi maliziosa.. lui: andiamo... a fare un giro in spiaggia ! io : ok mi piace la spiaggia!! Payton : ok andiamo... mentre andavamo iniziò a fare un po' freddo e allora Payton mi do la sua giacca e io lo ringraziai. Arrivammo in spiaggia, Payton : togliti le scarpe ! disse ridendo io: perché devo togliermi le scarpe ? dissi ridendo e confusa Payton : fidati ! lui si tolse le scarpe e le mise da parte mentre si avvicinò a riva e si sedette mise i suoi piedi in acqua, io feci lo stesso e mi sedetti vicino a lui e guardammo il tramonto appoggiai la testa sulla sua spalla e lui sulla mia testa. Ci alzammo e ci mettemmo le scarpe e le nostre calze andammo via dalla spiaggia e io mi lasciai i capelli e a Payton venne una chiamata lui non voleva rispondere ma rispose per forza credo sia la sua ex , finì la chiamata e lui disse : che palle la mie ex mi vuole ancora ma io non la voglio più è molto stressante . io : e allora falla ingelosire che ne so falle creder che non la vuoi più o magari dille che non la vuoi più. Payton : mi hai fatto venire una bellissima idea grazie !! disse abbracciandomi . io dissi : non ce di che ma posso sapere come si chiama ? dissi curiosa.. Payton : ah gelosa la ragazza ... perché lo vuoi sapere io : 1 non sono gelosa e 2 curiosità e basta, potresti dirmelo e basta e se me lo dici ti aiuterò.. forse ! Payton : ok era Avani voleva invitarmi a cena con i suoi ma io non sono il suo ragazzo ma lei crede di si quindi non so che fare !! io: ok allora sei nella merda definitivamente dissi ridendo.... Payton mi accompagnò a casa e arrivammo e Payton disse : ho avuto un idea e tu mi aiuterai.. ciao dandomi un bacio in guancia e andando a casa sua....

SPAZIO AUTRICE

scusate la pausa ma volevo pensare a cosa scrivere.... spero che vi sia piaciuto il capitolo e lasciate una stella per un prossimo capitolo ciao ;)

Lo stupido migliore amico di mio FRATELLO../P.MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora