andai a dormire. mi svegliai e andai in cucina a fare i pan cakes e andai in salotto guardai un po' il mio telefono e andai a vestirmi e scesi di sotto mi feci un messy buns un po' disordinato e qualcuno suonò al campanello, io : che ci fi qui Payton alle 14:00 di mattina ? Payton: ti ho detto che ieri avevo un piano su come fare ingelosire la mia ex e ho bisogno del tuo aiuto !, quindi tu mi aiuterai !! io : spiegami il tuo piano e FORSE ti aiuterò ! Payton : ok , ma andiamo a fare una passeggiata fuori e ti spiegherò tutto , ok? io: ok, però aspetta che mi prendo una felpa . lui: tranquilla non ce ne bisogno. ma io la presi comunque uscimmo di casa e io dissi : dai ora spiegami il tuo piano Payton : allora, noi faremo finta di essere una coppia , dove sarò io ci sarai anche tu e dove sarai tu ci sarò anche io , andremmo insieme nelle feste nei party nelle discoteche capito ?? io: ma perché proprio io ?? Payton : 1 perché tu ieri hai detto che mi aiutavi e 2 perché Avani e tu non siete amiche e 3 tu lo farai !! io: e se io non lo volessi fare eh dissi girandomi mettendomi faccia a faccia con lui con la faccia da sfida provocandolo Payton : tu lo farai perché lo hai detto ieri e ti prego,.... io : ok lo farò ,ma devi rispettare le mie regole e non fare lo stupido intesi dissi seria e guardandolo nei occhi Payton : ok ho capito tranquilla , e oggi dobbiamo andare da Jaden il mio migliore amico ha fatto una festa nella sua nuova casa ti verrò a prendere alle 20:00 va bene ? io : ok ma come mi dovrò vestire ? Payton: va bene anche una maglietta e un jeans sarai comunque una figa assurda... disse grattandosi la nuca io : sei un coglione.. dissi dandogli un pugno sulla spalla.. Payton : auhh mi hai fatto male !! io : comunque come devo comportarmi alla festa ?? Payton : allora dovrai fare finta di essere la mia ragazza e che ci stiamo frequentando e mi dovrai prendere la mano dovrai abbracciarmi e baciarmi fare quello che vuoi capito?? io: dubito che lo farò !! Payton : lo farai eccome , comunque non dovrai dirlo a nessuno che è tutta una finzione che ci stiamo frequentando per finta e nemmeno alle tue amiche capito ?? io : tranquillo non lo farò !! Payton : ok mi fido ! Payton decise di accompagnarmi a casa dato che erano le 18:00 e io dovevo andare a prepararmi per la festa di Jaden . io : Payton ma a mio fratello dobbiamo dirlo che è una cosa falsa oppure anche lui deve credere che sia una cosa reale ? Payton : anche lui deve crederci !! Payton mi accompagnò fino all'entrata di casa mia e mi salutò , entrai a casa e mi feci una doccia calda e mi vesti con un top e una gonna e un cappotto mi truccai un po' e mi feci i boccoli con la piastra , intanto si erano fatte le 19:50 mi misi le mie air force bianche e dissi ai miei genitori che uscivo con Payton , i miei si fidavano di lui dato che lo conoscevano, intanto suonò il campanello ed era lui Payton ... immaginate voi la scena !!,,....
SPAZIO AUTRICE
spero vi sia piaciuto il capitolo e se è così lasciate una stella per un prossimo capitolo e scusatemi ancora per l'inattività e se volete ditemi cosa vorreste vedere nei capitoli, datemi dei consigli ragazze
Instagram: reby_ali
STAI LEGGENDO
Lo stupido migliore amico di mio FRATELLO../P.M
FanficRebecca: Bella-simpatica con chi vuole-aggressiva con tutti-[bad girls] Payton: Bello-simpatico-ricco- cattivo ragazzo - puttaniere [bad boy] LEGGETELA È BELLISSIMA Seguitemi su ig: reby_ali Tik fok:reby_ali