Capitolo 3

5.5K 147 8
                                    

Ho vicino payton, e dall' altra parte avevo loren.loro decisero di mettere annabelle ed io avevo molta paura talmante tanta che ad un certo punto presi la mano di payton e la strinsi lui mi guardò con la faccia stranita e io gli dissi sussurrando "scusa" lui "tranquilla baby " lui mi mise una mano attorno alla mia vita stringendomi a se ,al suo tocco mi venne la pelle d'oca ad un certo punto presi la mano di payton e la strinsi ed anche lui fece lo stesso io mi addormentai sul petto di payton e anche lui stava dormendo. Ad un certo punto io e payton ci alzammo ma non c'era nessuno in salotto,io gli dissi "sei comodo" lui "lo so" rise e vidi le sue magnifiche fossette ,scossi la testa e in mente mi dissi non puoi innamorarti di payton lui è uno stronzo ed un bad boy .. Andai di sopra lui andò con i suoi amici in cucina per prenotare una pizza. Io andai di sopra vidi loren e giulia che ridevano appena entrai loren mi disse "come è andata con payton ehh"?
Io dissi " ve che non è successo niente tra me e payton ragazze"dissi imbarazzata loro insieme risposero "ok" loro mi aiutarono a sciegliere cosa vestirmi domani dato che inizia la scuola. Abbiamo deciso questi vestiti ed ame piacevano un sacco

Loro decisero di dormire da me io dissi ok perché mia mamma e mio papà erano andati via per 3 settimane per via del lavoro quindi potevano restare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Loro decisero di dormire da me io dissi ok perché mia mamma e mio papà erano andati via per 3 settimane per via del lavoro quindi potevano restare. Qualcuno bussó alla porta ed era..payton ci disse che erano arrivate le pizze e scemdemmo le ragazze andarono di sotto lasciandomi da sola con payton io misi a posto un po a posto i vestiti e chiesi a payton di prendermi un appendi abito dato che non ci arrivavo lui disse "ma non so quale ,se vuoi ti posso prendere sulle spalle"disse malizioso ,
Io dissi un ok imbarazzato. Lui mi prese e mi mise sulle sue spalle ed io per tenermi mettevo le mie mani sui suoi capelli o avolte sulla sua maglietta lui la riuscì a prendere però cademmo io ero sotto di lui e lui era sopra di me lui ,ci guardammo gli occhi e poi ci soffermiamo a guardarci le labbra dopo entra giulia a dirci di scendere lei ci guardò imbarazzatissima e anche noi eravamo moto di più in imbarazzo ..lui si alzò e mi porse la mano per alzarmi e la afferrai dopodiché scendemmo a mangiare la pizza andammo tutti in camera nostra le mie amiche dormirono con me di sopra gli raccontai quello che era successo prima tra a me payton e loro dissero un" lo sapevo" ci mettemmo a ridere ed a dormire perché domani dovevamo andare a scuola e mi addormentai ma non riuscivo a dormire quindi decisi di scendere ma andai a scontrarmi con qualcosa anzi con qualcuno..

SPAZIO AUTRICE
ragazzi oggi posterò di nuovo spero che vi sia piaciuto questo capitolo e se vi è piaciuto lasciate una stella per il prossimo capitolo ciaoo...🌷

Lo stupido migliore amico di mio FRATELLO../P.MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora