*attenzione piccolo spoiler su Game of Thrones. Tutti avvertiti"
"Allora ragazzi quelli che stanno per i Lannister sul divano a destra, quelli che a favore dei Targaryen sul divano di sinistra mentre i sostenitori degli Stark sul divano centrale" scuoto la testa... ogni volta è questa storia.
"Ma non possiamo metterci a caso?" Chiede Anna precedendomi. "Sappiamo tutti come va a finire no? Così siamo divisi in fazioni, non ci sono litigi e si sta piu comodi"
Questa è la serata Game of Thrones.Non so esattamente come si sia creata, ma ad un certo punto abbiamo tutti cominciato a riunirci per guardare una puntata a caso del Trono di Spade.
Naturalmente siamo tutti molto appassionati e non tutti tifiamo per la stessa Casata, quindi è successo più di una volta che si finisse per discutere.
Io mi siedo sul divano dei Targaryen, ovviamente. Adoro Daenerys! Daniele va verso quello degli Stark insieme a Benedetta e Camilla. Anna e Giacomo si siedono su quello dei Lannister.
Marco si siede vicino a me... bravo! Rimane solo Brutus che credo non abbia capito una sola parola. Poverino! "Hai mai visto il Trono di Spade?" Gli chiedo con voce dolce. Non deve essere facile stare a contatto con persone sconosciute e per di più che parlano un'altra lingua.
"Ehm no" risponde passandosi una mano tra i capelli. "COSA?!" urlano insieme Camilla e Anna.
Devo ammettere che hanno accolto Brutus in un modo che non mi aspettavo.
Ci conosciamo da tanto e succede spesso che i nuovi arrivati si sentano... come dire, esclusi. Credo che sia una cosa che succede in molti gruppi di amici.Scherzi e parli su cose successe in passato, riporti episodi e annedoti di cui, solo chi l'ha vissuti, può parlare e riderci sopra. Non è cattiveria, ma certe volte succede.
Pensavo che sarebbe successa la stessa cosa con Brutus ed invece non è stato così. Forse perché è mio... amico? Fida... no, che dico no... Fidanzato non è possibile. Ehm... lo definirei il mio ragazzo... ehm... castagna... si!
Comunque finché non DTR (definiamo il tipo di relazione) non posso dargli nessuna etichetta. Io per lui non credo di essere tanto... ha detto che con me sta bene, ma anche la tachipirina è qualcosa che ti fa star bene quando hai la febbre... quindi bho.
"Devi rimediare assolutamente" gli dice più tranquillo un Giacomo armato di telecomando. "Per ora siediti qui" gli dico picchiettando il posto accanto al mio sul divano. È strano averlo qui. Questa di solito è la nostra serata... non sono ammessi sconosciuti, quindi è molto strano. Sorrido comunque.
Oggi si è aperto e sono riuscita a capirlo molto piu di prima. Ho capito cosa gli è successo e cos'è... cosa sono. Anche gli altri sono come lui.
Ho scoperto che Allison è una vecchia decrepita... anche se non sembra e che Charlotte una volta al mese esce completamente fuori di testa... ottimo no?
Lei è stata morsa e Brutus mi ha detto che i primi tempi per lei è stato traumatico... quindi doveva esserci... intendo Brutus doveva essere li con lei... per assisterla.
Quindi lei è stata morsa... almeno cosi mi ha detto Brutus...a questo punto la domanda sorge spontanea... da chi?
Mi giro verso Brutus d'istinto. Sta sorridendo a Camilla. Gli occhi sono più scufi rispetto al solito. Il marrone predomina sul verde questa volta. Ha un po di barba ma niente di speciale... in fondo ha 17 anni.
Camilla sorride quando Brutus sbaglia una parola in italiano. Mi viene da ridetr anche a me. Come sempre mi ritrovo a pensare che è bello. Proprio un bel ragazzo. È sempre tranquillo e rilassato... ti da l'impressione che riuscirebbe a gestire anche un attacco degli alieni... che come abbiamo già detto accadrà in America.
STAI LEGGENDO
Resta con me
Lupi mannariCOMPLETA~ Livia è una studentessa italiana. Si è trasferita in Canada con la famiglia dove inizia una nuova vita. Livia è una ragazza normale ma quello che le sta per succedere non lo è per niente.