WARNING, SENSITIVE CONTENT
Eravamo in soggiorno a parlare dei notri ultimi sogni, spesso sognavamo dei vecchi ricordi della vita reale, ma oggi era stato un pò più cupo rispetto al solito, ma hey, dopo 5 anni in sto inferno avevamo finalmente scoperto cosa ci facessimo li... beh, noi...
siamo morti
fa strano, sapere come sono morto... anche solo il sapere che sono morto, ma almeno questo spega quelle croci... tutti noi abbiamo una croce nera in una parte del corpo, con una parola, pensavamo che fossero i modi in cui saremmo morti più avanti, invece sono quelli con cui siamo morti in passato... il primo fu Stefano, che si suicidò. Il secondo Lyon che venne assassinato. Anna la terza, morì di fame. Io fui l'ultimo... Overdose...
Sospirammo, Lyon stava lontano da Anna, non la guardava nemmeno, era normale. dopo che si son lasciati Anna è impazzita e ha ucciso Ettore, dato che le piacque uccidere continuò, sinché non fu considerata sin troppo per qualunque tipo di contatto umano, per questo la lasciarono morire di fame. Stefano non si accettava per ciò che era ed era stufo di una vita di delusioni. pensai a quanto io e Anna avessimo in comune... Io avevo un fidanzato violento che mi picchiava e spesso arrivava a spaccarmi bottiglie di vetro addosso o ad accoltellarmi... alla fine non ho più sopportato e lo ho ucciso, andavo avanti a entrare in una casa, spacciarmi per un povero sfortunato in cerca di aiuto e poi uccidevo chi mi aveva accolto, sinchè non ce la feci più, già da tempo prima di mettermi con quello stronzo mi drogavo, non avevo smesso e... ho deciso di andarmene in bellezza, ficcandomi 7 siringhe in vena una dopo l'altra.
guardai i miei compagni, stefano era in lacrime, anna era appallottolata su se stessa e singhiozzava, Ettore era scioccato e io... io non facevo altro che quardare quella croce sull'interno del mio gomito.
"Ettore mi dispiace, non ti chiedo di perdonarmi, sono un mostro... e mi dispiace"
a rompere il silenzio fu Anna, Lyon la guardò per un po per poi avvicinarsi e baciarla.
"ci è stata data una nuova vita. chi eravamo nella scorsa non importa, ok, Brick?"
lei gli sorrise
"va bene, Lyon"
si abbracciarono, era una scena davvero commovente, ma non poteva durare per sempre
"Oh ma che carini~"
eccola, quella voce roca che mi eccitava, gli altri furono scioccati nel sentire la voce dell'intruso per la prima volta, io sentii quel nodo sullo stomaco che solo lui mi provocava.
"comunque ditegli addio."
si teletrasportò dietro di me per poi portarci nel suo laboratorio, in una cella addobbata a stanza. Appena arrivammo non aspettò un secondo per prendermi in braccio e baciarmi con foga, allacciai le gambe alla sua vita e lui mi sbattè contro il letto, si slacciò i pantaloni e slacciò anche i miei, togliendomeli, assicurandosi di non staccarsi dal bacio.
HEY HEY!
Sono stronza e lascio la suspance. vi avviso che sono le 3:03 e voglio morire, domani posto, per quelli nuovi avviso che posto una volta al giorno, massimo ogni due giorni.Stay tuned and see ya'll next time
STAI LEGGENDO
intrusorio {Our little Secret} in Pausa
RomanceSTO LIBRO È DISCONTINUATO DA ANNI, NON LO ELIMINO PERCHÈ OGNI TANTO MI VA DI SENTIRE IL RIBREZZO NEL SANGUE DAL CRINGE E LO LEGGO :') la fanart è mia, ma se volete potete usarla, ma non spacciatela per vostra ^°^ e niente, buona lettura