fantasmi del passato

442 18 7
                                    

Non poteva essere lui, se n'era andato, ero libero... e invece eccolo la. L'incarnazione di tutto ciò che c'era di malvagio in me e mio padre, quello che doveva restare solo e soltanto una voce nel nero. La ragione della mia pazia... la ragione della morte del padre di Anna. Fu quella la prima volta in cui lo incontrai... quando uccisi quel bastardo...

FLASHBACK
Mia madre esa sparita quando avevo due anni, era stata portata via da un bastardo senza cuore, e ora scopro che ho una sorellina... "

no. NO. IO QUELLO LO ODIO! VOGLIO CHE MUOIA!"

Urlo, calciando via la sedia della mia cameretta, sinchè non sento una voce parlarmi.

"E allora uccidolo tu, no... Mary?"

Un ragazzo nero e fucsia mi appare davanti, è alto si e no come mio padre.

"Uccidilo, ti aiuterò io. L'unica cosa che chiedo in cambio è di essere tuo amico"

Mi dice mentre sorride.

"Va bene. Però mi devi dire come ti chiami!"

Acceto, sono arrabbiata. Quello ha fatto male alla mia mamma e io farò del male a lui.

"Mi chiamo Missing, tu invece sei Mary, la principessa del Void"

Mi guarda sorridendo. Beh, sa chi sono.

"Adesso andiamo."

Lo guardo e parlo, lui annuisce e va verso il mio armadio, poi mi passa una tita nera aderente, quella che uso quando mi alleno con papà.

"Metti questa."

Faccio come ordinato e mi da la mano, poi ci teletrasporta nel castello dello scheletro.
Oggi abbiamo salvato mia madre e mia sorella. Oggi finisce la sua vita. Oggi avrò la mia vendetta.

Missing mise le mani sopra i miei occhi e sentii la rabbia ribollere in me, la mia visuale era rossa con i bordi neri. I miei piedi su muovono da sola e subito lo trovo, appena lo vedo subito gli salto addosso, comincio a staccargli le ossa e spaccargliele, lui urla a squarcia gola, sinchè a un certo punto non smette...

"Non si muove più, hai vinto proncipessa, ora colleziona il tuo tesoro e torniamo."

Così faccio. Gli stacco la parte alta del cranio, ci faccio dei buchi ai lati con i miei artigli poi ci passo il laccio del cappuccio e la metto come maschera, raccolgo anche le restanti ossa non distrutte e la sua falce, questa la darò alla mia nuova sorellina. Mi giro per cercare Missing ma non lo trovo da nessuna parte. Codardo. Poco dopo sento dei passi e davanti a me si trova mio padre.

"Mary! Che diavolo fai?! Stai bene?"

Corre verso di me abbracciandomi e controllando che io stia bene, io lo guardo negli occhi e indico il cumulo di polvere e ossa spezzate ormai rimaste di Dreadlord.

"Aveva fatto male alla mamma, io gliene ho fatto a lui."

Mio padre mi guarda e ride.

"Sei tutta tuo padre"

Mi prende in braccio e torniamo a casa

FINE FLASHBACK

Da quell'eppisodio Missing è stato ciò che ha innsecato tutti i miei atti violienti e non, una costante voce nella testa, anche se aveva smesso di farsi vedere e io avevo imparato a ignorarlo. Ma ora eccolo, era davanti a me. Era davvero lui. Rise per poi avvicinarsi.

"Che c'è Mary? Hai paura principessa?"

Non dargli retta Mario, lo fa per istigarti

"Non avrò mai paura di te. E non sono una principessa, ma un principe e ora smamma. Non mi interessa cosa vuoi. Non lo avrai e lo sai già. Ah, un'altra cosa. LYON CORRI!"

subito Lyon si precipitò da noi, appena vise Missing gli lanciò il martello contro, a questo gesto Missing sparì nel nulla

"Stai bene?! Che voleva?"

Chiese il mio capo preoccupato

"Sto bene e non so cosa voleva, non lo ho lasciato finire"

Il ragazzo annuì per poi riaccompagnarmi dentro.

HEY HEY!
che ne pensate di Missing? Vi sta sulle palle o è Husbando material? Beh, comunque sia vi ripropongo il suo disegno e un'altra mia fanart dell'intrusorio

HEY HEY!che ne pensate di Missing? Vi sta sulle palle o è Husbando material? Beh, comunque sia vi ripropongo il suo disegno e un'altra mia fanart dell'intrusorio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


NYE, SONO STRANAMENTE FIERA DEI MIEI DISEGNI OGGI.

Anche se ci sarà un periodo in cui ci sarò di meno perchè devo lavorare a un fumetto per bambini nel ristorante di mio padre

intrusorio {Our little Secret} in PausaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora