Mario P.O.V.
l'intruso mi aveva ordinato di stare con lui... e avevo accettato. Anche se dovevo ancora decidere se lo amavo o era solo attrazione, ma andava bene così, era per i iei amici, no? tutte stronzate, era per me stesso. perchè volevo quell'adrenalina trasmessami dallo stare con lui. ne avevo bisogno, era una droga ormai.
Comunque, tornando al racconto:mi svegliai tra le sue braccia, lui ancora dormiva, lo baciavo continuamente, era un mostro? si. era pericoloso? non sinchè mi amava e stavo dalla sua parte. E cazzo se era bello. aveva un corpo ben definito, ma pulito, non c'era traccia di nessuna cicatrice, a differenza del mio e di chiunque altro dei WGF, ormai tumefatti(tumefatti vuol dire lividi) e devastati dalle svariate battaglie affrontate.
dopo un pò a coccolarlo si svegliò e mi sorrise, dandomi un leggero bacio a mezzaluna, alzandosi mi prese a mo di principessa e ci soostammo in un altra stanza.
"cavolo se è grande questo posto..."
dissi, avendo notato gli svariati corridoi pieni di porte.
"beh, ci sono si e non 5.000 SCP, è normale sia grande"
mi sorrise e si avvicinò per baviarmi, interrompendosi da solo lanciandomi in aria, atterrai in acqua, ero ancora vestito e lo guardai male. era fortunato che avevo addosso solo la tuta aderente che porto sotto l'armatura in ossa e non l'armatura stessa.
"MA DAI!"
urlai, lamentandomi per il gesto inatteso, si tuffò e mi si avvicinò a me, baciandomi prima sulle labbra e poi un orecchio, secendendo sinonad arrivare al colletto della maglia che per sua sfortuna mi arrivava a metà collo, schioccò le dita e il mio completo fu cambiato con un costume da bagno, come il suo. Si riattaccò al mio collo soddisfatto. io ridacchiai lasciandolo fare e lasciandomi scappare qualche gemito quando mi mordeva o faceva un succhiotto. a un certo punto per togliermi da quella morsa andai sott'acqua e nuotai via.
"Marioooo~ Torna quì"
disse, triste dell'essere stato interrotto.
"se mi vuoi così tanto prendimi!"
gli feci la linguaccia e iniziammo a rincorrerci ma nuotando. quando mi raggiunse sorrise e mi baciò.
"adesso non scappi amore~"
mi bisbigliò in un orecchio
"e chi si muove"
gi risposi accoccolandomi a lui e godendomi il caldo emanato dalla sua pelle.
"ti amo piccolo"
mi disse baciandomi. a un certo punto uscimmo e ci ascougammo, per poi tornare nel salottino di prima, lo shy guy(096) e la statua(173) stavano giocando a fortnite alla play.
"ma che è sto scempio? mo vi stacco la corrente"
disse l'Intruso, oh beh, ha buon gusto.
"hA sCeLTo lUi, NoN iO"
disse lo shy guy, la sua voce era spezzata e acuta, si girò a guardarci e io giardai da un altra parte.
"NoN mI tUrBA sE MI gUaRDi, SeI un AmICo"
mi disse, allora lo guardai e gli sorrisi, cercò di ricambiare il sorriso e non so perchè ma mi senbrava sdentato quando ha privato a sorridere la prima volta.
la statua non aveva proferito parola da quando siamo arrivati."finite questa poi cambiate gioco, alle 10 io e lui ci guardiamo un film quindi fuori dai coglioni."
ordinò e così fu fatto, alle dieci il salotto era vuoto e io e 4335 guardammo il film "the plastics"(mi pare sia sia un musical che un film).
finimmo per addormentarci li, accoccolati e con una coperta nera poggiata sulle gambe.HEY HEY!
ero tutto il giorno in piscina da mio zio e son stanca, anche se è 00:51. oh beh, almeno dormo presto e domani esco che devo prendere le storie del mistero.STAY TUNED
STAI LEGGENDO
intrusorio {Our little Secret} in Pausa
RomanceSTO LIBRO È DISCONTINUATO DA ANNI, NON LO ELIMINO PERCHÈ OGNI TANTO MI VA DI SENTIRE IL RIBREZZO NEL SANGUE DAL CRINGE E LO LEGGO :') la fanart è mia, ma se volete potete usarla, ma non spacciatela per vostra ^°^ e niente, buona lettura