il terzo giorno...

569 23 11
                                    

Narratore P.O.V.

Mario si svegliò, riconoscendo la stanza in cui si trovava. era in una gabbia SCP ed era trasformato. trovò un bigliettino e una card azzurra vicino a dove stava dormendo, prese il biglietto e lo lesse.
"devo andare a sbrigare delle faccende con i tuoi amici, è domenica e c'è Cico al tuo posto."
lo girò notando che c'era scritto altro sul retro
"hai una carta Blu e gli SCP non ti attaccheranno, cerco di fare in fretta"
a differenza dei soliti boglietti era molto più normale, era un foglio strappato da un quaderno e non aveva nessuna foto o disegno dietro di se.

Mario si alzò e iniziò a esplorare il laboratorio, trovandosi davanti il mostro del solletico, notandolo si intenerì, come quando vedi un cucciolo o di gatto o di cane.

"ma ciaooo"

gli accarezzò la testa e lo slime lo abbracciò allegro, i due si misero a girovagare assieme, sinchè Mario non si trovò davanti 049

"umh... salve?"

chiese il corvino, al medico, faceva ridere come scena, la maschera di Mario era molto simile a quella del dottore, anche se una era in ceramica e una era stata intagliata da un teschio, quella di Mario.

"Sei l'ospite del 4335?"

chiese il dottore, al che Mario annuì.

"si, sono io"

il dottore lo squadrò da cima a fondo.

"anche tu sei infetto, ma in una maniera molto più debole, dopo me stesso e alcuni altri SCP sei il primo così puro. complimenti, posso sapere se è un risultato genetico?"

chiese il dottore

"credo sia dato da molti fattori, se vuole le spiego in separata sede"

rispose tranquillamente Mario. dalla fine del corridoio arrivarono Gaster Gear e Bright correndo.

"IO CI SONO PER ASCOLTARE"

urlarono in unisono, erano attirati dal richiamo della scienza o qualcosa di simile.

"uh, certo? ci togliamo da in mezzo al corridoio?"

chiese Mario, anche se più che una domanda era un consiglio. Gaster prese per il polso mario e lo portò in una stanza per le interviste agli SCP.

"ok, prima domanda: cosa sei?"

il primo a chiedere fu Bright, che si sistemò i capielli biondi con un fermaciuffi

"allora, sono lo spirito di un uomo morto che è stato intrappolato in un corpo pre esistente di minecraft. il mio corpo invece è mezzo divoratore di mondi e mezzo re dei ghiacci... praticamente se dovessi spiegarlo in parole povere se l'intruso e Elsa figliassero nascerebbe uno con i miei stessi poteri... più o meno."

cercò di spiegarsi il ragazzo

"uh... ok. I tuoi amici sono come te?"

questa volta fu il turno di gear a fare la sua domanda

"si, i miei amici sono come me"

disse il ragazzo.

"ricordi la tua vita passata e come sei morto? puoi dircelo?"

chiese Gaster

"ricordo tutto della mia vita precendente, sono morto di overdose di eroina endovena"

disse il ragazzo. ora mancava solo il dottore della peste.

"perchè sei ancora vivo"

chiese, guardando il corvino.

"questo non lo so."

io dottore non fece in tempo ad annuire che apparve l'intruso, ferito e sanguinante, fecero uscire Mario dalla stanza e i 4 dottori pensarono a medicare il loro capo.

HEY HEY!
mi scuso per il ritardo, ieri sono uscita e ho preso le storie del mistero, quindi ho passato la giornata a leggerlo e sclersre su quanto cute loro siano.
è 00:24 ed è presto. ma vado comunque a nanna, ziao

STAY TUNED

intrusorio {Our little Secret} in PausaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora