(T/n)'S POV
Io e Shoto avevamo trovato un piccolo cucciolo di gatto, lo stavamo curando quando mi squillò il telefono che avevo appoggiato sulla mensola, lo presi, osservai chi era a rompere a quell'ora e balzai: la mia allenatrice di sci. Cavolo avevo dimenticato che fra poco ci sono i mondiali! Ho solo un mese per prepararmi. Ero sbiancata, Shoto l'aveva notato e si era preoccupato.
Risposi alla chiamata con voce tremante.
In chiamata...
A: Ehi (T/n)! Quanto tempo! Come stai? Ho saputo che sei stata ammessa alla Yueei! Complimenti!
(T/n): eh si eheh, tutto bene dai, tu?
A: uff, sono a pezzi, sto preparando gli allenamenti. Ti ricordo che sei il nostro asso nella manica! Prossimo weekend ci sarai? Avremo anche una settimana da passare insieme alle altre per allenarti. Ho saputo che lì da voi sarà vacanza, quindi non ci sarà scuola! Ti aspetto, ti raccomando eh!
Alla (c/c) sfuggì una lieve risatina: tranquilla, sarò presente, come sempre! E fidati, mi vedrai sul podio a sollevare la coppa! Vincerò!
La mia allenatorice dall'altro lato ridacchiò e si complimentò con me.
Chiusi la chiamata e sfiatai appoggiandomi al muro.
S:ehi tutto bene?
a correre per casa disperata: FRA POCO CI SONO I MONDIALIIIIIII AAA NON SONO PRONTA DEVO ALLENARMIII
Il bicolore mj fissava leggermente scioccato,mi si avvicinò,mi mise le mani sulle spalle sorridendomi
È stato un miracolo se non sono svenuta sul colpo.S: stai tranquilla, andrai benissimo, vuoi che venga con te?
Annuì con un grosso sorriso sul viso.
Il piccolo gatto miagolò e cadde dalla mensola in modo impacciato. Lo raccogliemmo sorridendo, il ragazzo prese una coperta e la avvolse in modo da creare una sorta di cuccia. Io ci infilai dentro la pallina pelosa e accanto gli lasciai una ciotola di latte.Mi sedetti sul divano e osservai l'ora, erano già le 23:30.
(T/n): Shoto, sono già le 23:30, è meglio se torni a casa mia, se arrivano i tuoi genitori e mi vedono qui? Sono un po' un problema.
S: Ma (T/n) fuori sta venendo giù un temporale e tu non hai un ombrello, ti bagnerai tutta.
Scossi le spalle, aprì la porta e solo allora mi accorsi di quanto stesse piovendo: AH
Esclamai, con aria sorpresa.(T/n): Tranquillo, mi bagnerò un po' ma non è nulla di che.
Sorrisi e miei un piede fuori, ma venni bloccata dal bicolore che mi prese il polso e mi tirò al suo petto nudo. "Diamine se è alto, è pure muscolo. M-MA COSA VADO A PENSARE" arrossì violentemente a quel contatto.S: tu resti qui. Se arrivassero i miei spiego loro che stavamo studiando insieme. Non accetto obiezioni, capito?
Il suo tono si era fatto freddo ed era serio, annuì guardando altrove, sempre più rossa.
Shoto sorrise e mi diede un bacio in testa: sei gelata. Stai bene?Annuì: stai tranquillo, è solo per il vento che tira fuori.
Lo guardai con il mento appoggiato sul suo sterno
(Sterno=osso che protegge il cuore e dal quale partono la maggior parte delle costole. Nelle femmine si trova fra il seno)Poi mi venne un dubbio, ma i suoi capelli sono per metà caldi e per metà freddi? Glielo domandai e lui mi rispose con un: "provare per sapere"
Si allontanò da me, abbassò il busto quasi come se si inchinasse e mi porse la testa, io con mano tremante accarezzai i suoi capelli e confermai che per metà erano caldi e per metà freddi. "Sono così morbidi..." pensai fra me e me.
Non mi ero accorta però che il ragazzo mi stava guardando con un sorriso in faccia:"Che ne pensi?"
Domandò, guardandomi.(T/n): "S-sono morbidissimi e profumati..." dissi, ma mi accorsi solo dopo di ciò che avevo detto.
Nascosi la faccia fra le mani chiedendogli scusa mille volte, mentre il bicolore si era alzato, mi aveva tolto le mani dalla faccia e mi stava fissando, aveva il viso così vicino al mio che i nostri nasi si toccavano e i respiri erano sincronizzati.S: "Tranquilla, non mi sono offeso, mi ricordi mia mamma quando fai così, hai una mano morbida e dolce" mi guardò negli occhi.
Io tenni quel contatto per un po', fino a quando sentii due mani cingermi i fianchi, avvicinarmi di più al bicolore di fronte a me e le sue labbra sempre più vicine alle mie.
Non so perché, ma in quel momento mi venne da pensare a una canzone dei Green Day (chi li conosce lo scriva nei commenti grazie :3) in cui dice: "Give me a long kiss goodnight, and everything will be alright" ("Give me Novacaine") e fu in quel momento, che entrò in casa sua sorella maggiore.
F: ehi sho- ah ciao, tu devi essere (T/n), mio fratello mi ha parlato moltissimo di te.
Vidi il diretto interessato diventare più rosso dei suoi capelli e guardare male la sorella.
F: beh? Cos'è quello sguardo? Aspetta, tu sei quella che andrà ai mondiali?! Oddio! Sono fra poco! Sei pronta?
Annuì sorridendole.
F: bene, vado in camera mia che oggi ho avuto una giornata molto pesante a scuola.
(Per chi non ricordasse, da quel che ho capito fuyumi è maestra in una scuola elementare, così mi pare. Se sbagliassi, perdonatemi, ho il cervello fuso)
Se ne andò, lasciandoci di nuovo soli, ci staccammo imbarazzati e Shoto propose di vedere un film prima di andare a dormire.
Io accettai, preparai i pop corn mentre lui sceglieva cosa vedere e quando tornai in salotto rimasi stupita: aveva messo "After"
S: che ne pensi? Sembra interessante.
Io dovevo essere più rossa di un pomodoro, mi sedetti accanto al bicolore e spegnemmo le luci per goderci al meglio il film.
La ciotola dei pop corn era una e spesso le nostre mani si sfiorarono.
Ad ogni tocco, mi balzava il cuore. Quando arrivò la parte più imbarazzante del film. Vidi Shoto osservare tutto con uno sguardo assente,io sentivo di essere sempre più rossa. Così rimasi lì, a guardare, fino alla fine.
Quando terminò il film, Shoto si era addormentato sulla mia spalla, con un braccio attorno al mio collo, come a proteggermi, e mi sentii protetta, così tanto, da cadere fra le braccia di Morfeo e Shoto. (Più di shoto però eh)
-angolo mio :)
VI PREGO ABBASSATE FORCONI E ARMI SO CHE MI ODIATE PERCHÈ NON HO AGGIORNATO MA HO AVUTO UN PESSIMO PERIODO >~<
Scusatemiii
Comunque eccovi un nuovo capitolo.
Spero vi piaccia.
In ogni caso, fra un po' forse arriverà il centro della storia, poi pensavo di mettere una visione futura che non spoilero :)
Perciò, passiamo alle domande.
Che ne pensate del capitolo?
Cosa dirà Fuyumi quando vi vedrà dormire assieme a Shoto?
E Momo?
Ah, pensavo di farvi fidanzate con Momo ma ho anche pensato che molti la odiano, era per rendere più interessante la storia. In modo che poi Shoto diventasse geloso.
Scrivetemi se vi va bene nei commenti e scusatemi per eventuali errori ma gli occhiali funzionano male e sono in macchina.
Scritto tutto in 30 minuti UwUBene, perdonatemi ma ora il vostro Pikachiu sparisce perché ha sonno :(
A prestooo :)
-Pika-kun
STAI LEGGENDO
ℍ𝕠 𝕡𝕒𝕦𝕣𝕒 𝕕𝕖𝕝 𝕘𝕙𝕚𝕒𝕔𝕔𝕚𝕠-𝕋𝕠𝕕𝕠𝕣𝕠𝕜𝕚𝕩𝕣𝕖𝕒𝕕𝕖𝕣-(conclusa)
Random𝗫 𝗥𝗘𝗔𝗗𝗘𝗥- (T/n) è una studentessa del liceo, una promessa dello sci agonistico. Un giorno però qualcosa cambia la sua vita, un incidente, una caduta che la traumatizzerà per sempre. Il suo segreto resterà al sicuro nel suo cuore per un po'...