(T/n)'S POV
Ero a casa mia da sola, non esattamente sola sola, c'era Todoroki con me. Era un sogno o era la realtà?! Shoto Todoroki, il ragazzo più figo di tutto lo Yueei, a casa mia. Mi dovevo calmare, c'erano ovunque foto mie di me con la tuta da sci, con le mie compagne o cose simili.Stavo cucinando in quel momento e ovviamente mamma aveva messo la pentola sulla Torre Eifelle quindi io essendo alta quanto un succo di frutta non ci arrivai. Fu Shoto però ad aiutarmi, mi prese per i fianchi e mi alzò, io ero parente stretta dei pomodori, presi il necessario e lo ringraziai paonazzo.
Finii di cucinare e portai il cibo in tavola mentre Shoto aveva già apparecchiato tutto. Ci mettemmo uno davanti all'altro, eravamo silenziosi, io mi alzai e mi diressi verso la cassa accendendola mentre girava un disco di pianoforte. Shoto sorrise, io volevo svenire.
Finimmo di mangiare, sciacquai i piatti e li misi a posto mentre il bicolore...non ricordo esattamente cosa stesse facendo, ricordo però che due secondi dopo essere uscita dalla cucina mi ritrovai un cuscino in faccia.
Il suono più bello di quella serata fu la sua risata, rise a crepa pelle quando vide la mia faccia contorta dalla sorpresa, io recuperai il cuscino e gli dissi con voce sadica: "scappa"
L'altro la prese sotto gamba ridendo di più ma si bloccò perché iniziai a bombardarlo di cuscini da ogni parte e lui li raccoglieva colpendomi.Sfruttai la mia occasione per volare in modalità invisibile, l'altro era lì a cercarmi quando qualcuno bussò alla porta, feci segno a Shoto di nascondersi nell'armadio, spiai fuori e vidi il mio migliore amico (inserite voi il nome). Uscii spiegandogli la situazione, mi aveva compresa ed era felice che ci fosse Shoto a casa mia, ma mi disse che sarebbe rimasto nei dintorni per sicurezza.
Ritornai dentro e venni di nuovo assalita da una raffica di cuscini. Io li presi, corsi verso Shoto e una volta vicino mi gettai su di lui. La scena fu fra le più imbarazzanti: lui era a pancia in su rosso fuoco, con le mani attorno ai miei fianchi, io ero sopra di lui ancora più rossa con le mani accanto al suo collo. Le nostre labbra si sfioravano e i respiri erano un tutt'uno.
Ci alzammo da quella posizione imbarazzante dopo qualche minuto. Sentii le guance andarmi in ebollizione, Shoto non era da meno. Ci mettemmo a riordinare i cuscini anche se mi sentivo parecchio osservata. Passai più volte davanti alla foto di famiglia e al pianoforte assumendovi una faccia triste che però cambiava subito.
Non volevo destare sospetti alla mia crush, così sorrisi per il resto della serata. Finito di riordinare ci sedemmo sul divano, decidemmo di guardare Netlifx, selezionai il film "Bianca come il latte rossa come il sangue" che per di più è tratto da un libro che ho letto quattro volte. Shoto dopo un po' appoggiò la testa sulla mia, io ero in ebollizione e non capivo nulla, mi fischiavano le orecchie.
Mi calmai e lo sentii addormentarsi, spensi la televisione, mi alzai lentamente evitando di svegliarlo e lo sistemai comodamente sul divano. Poi pensai che non era affatto gentile lasciar dormire un ospite sul divano. Presi coraggio e lo sollevai prendendolo a mo di sposa.
Per mille sardine sarà pur un figo e muscoloso però pesa da morire oh...
Coscienza: se è muscoloso solo all'esterno figurati da sotto alla maglietta-
Io arrossì violentemente CI VUOI STATE ZITTA?!
Coscienza: naaah
Sentii Shoto muoversi così affrettai il passo. Arrivai nella camera che di solito uso per gli ospiti però era troppo fredda, così per non farlo stare male lo appoggiai dolcemente nel mio letto matrimoniale. Gli misi le coperte addosso e senza fare rumore scesi al piano di sotto.
STAI LEGGENDO
ℍ𝕠 𝕡𝕒𝕦𝕣𝕒 𝕕𝕖𝕝 𝕘𝕙𝕚𝕒𝕔𝕔𝕚𝕠-𝕋𝕠𝕕𝕠𝕣𝕠𝕜𝕚𝕩𝕣𝕖𝕒𝕕𝕖𝕣-(conclusa)
Random𝗫 𝗥𝗘𝗔𝗗𝗘𝗥- (T/n) è una studentessa del liceo, una promessa dello sci agonistico. Un giorno però qualcosa cambia la sua vita, un incidente, una caduta che la traumatizzerà per sempre. Il suo segreto resterà al sicuro nel suo cuore per un po'...