T/n POV
Sono passati 3 anni da quando ci siamo arruolati... Oggi, nell'anno 845 finalmente ci diplomiamo e l'istruttore Shadis sta per nominare i dieci migliori soldati del 140° corpo cadetti.
Ok ragazzi qui cambierò la classifica dei dieci migliori cadetti dato che Reader-Chan è arrivata tra loro
Shadis: decimo posto Sasha Blouse...
Nono posto Connie Springer...
Ottavo posto Marco Bodt
Settimo posto Jean Kirschtein...
Sesto posto T/n Jeager...
Quinto posto Eren Jeager...
Quarto posto Annie Leonarth..
Terzo posto Berthold Hoover...
Secondo posto Reiner Braun... (spero di averlo scritto correttamente)
E al primo posto Mikasa Ackerman!
Detto questo dovete scegliere a quale copro unirvi...
Il Corpo di Guarnigione che si occupa della protezione della città e il rafforzamento del muro...
Il Corpo di Ricerca che affrontano i giganti nei loro stessi domini...
Infine il Corpo di Gendarmeria che contro la popolazione e mantiene l'ordine!Poi continua...
Shadis: come tutti voi sapete... Il Corpo di Gendarmeria è disponibile solo per i primi dieci classificati!
Detto questo dichiaro che il 104° Corpo Cadetti è ufficialmente sciolto.Dopo queste ultime parole dell'istruttore si rompono le righe e andiamo in mensa per la cena e anche per festeggiare il nostro diploma. Thomas, un nostro compagno, inizia un discorso che attira l'attenzione di tutti in mensa.
Thomas: Davvero non vuoi unirti al Corpo di Gendarmeria, Eren? Sei uno dei dieci migliori classificati!
Mio fratello stringe i pugni e risponde alla domanda di Thomas.
Eren: Avevo deciso fin dall'inizio di entrare nel Copro di Ricerca per poter sterminare tutti i giganti!
Thomas: MA NON PUOI BATTERLI!
L'aumento del volume della voce di Thomas attira l'attenzione dell'intera sala. Il nostro compagno si rende conto di aver gridato troppo e riabbassa la voce.
Thomas: intendo dire... Che lo sai anche tu quante persone hanno divorato quei mostri... Circa il 20% della popolazione... Il genere umano... Non può batterli..
Qualche secondo di silenzio in mensa riflettendo sulle parole di Thomas.
Eren: E allora? Solo per questo pensate che dovremmo arrenderci?
L'attenzione di tutti ora va ad Eren.
Eren: È vero abbiamo collezionato soltanto disfatte... Ma questo perché non sapevamo quasi nulla dei giganti! Non possiamo contare sulla forza... Ma tutte le informazioni che abbiamo ottenuto nei combattimenti ci portano ad avere speranze per il futuro.. Non possiamo rinunciare a far tesoro delle esperienze che abbiamo avuto grazie al sacrificio di tante persone diventando una riserva di cibo... IO NON MI ARRENDERÒ! Al contrario... HO INTENZIONE DI FAR FUORI TUTTI I GIGANTI E POI LASCIARE PER SEMPRE LE MURA! Ecco il mio sogno...L'umanità non ha ancora perso le speranze di sopravvivere!
Le parole di Eren zittiscono tutti. Poi mio fratello esce dalla porta della mensa correndo. Inutile dire che io, Mikasa e Armin lo seguiamo e lo ritroviamo seduto su un gradino e così noi tre facciamo lo stesso. Il primo a parlare è Armin, seduto tra me ed Eren.
Armin: Eren... Prima quando hai parlato del tuo sogno...
Eren interrompe subito il biondo seduto accanto a me.
Eren: si... Non voglio più vivere dentro queste mura...
Armin: Io... Io entrerò a far parte del Corpo di Ricerca!
Eren sobbalza all'ultima frase detta dal suo amico.
Eren: Armin! Sei stato il migliore delle lezioni teoriche e devi sfruttare queste tue capacità!
Armin: Non voglio essere un peso per te... Eren...
Metto una mano sul ginocchio di Armin e lo guardo nelle sue iridi azzurre.
T/n: non sei... E non sarai mai un peso Armin...
Il biondo mi sorride dolcemente... Quel sorriso... Quel cavolo di sorriso! Mi frega sempre...
Qualche secondo di silenzio dopo parla Mikasa.Mikasa: anch'io entrerò nel Corpo di Ricerca!
Eren sobbalza anche a questa affermazione.
Eren: Come puoi Mikasa?! Sei la prima del corso!
Mikasa: ti seguirò sempre... Che tu entri nel Corpo di Gendarmeria o di Guarnigione... Sarò sempre accanto a te Eren...
Mio fratello mette una mano tra i capelli.
Eren: non posso chiederti questo Mikasa...
Mikasa: e io non voglio perdere altri membri della mia famiglia...
Altri secondi di silenzio e poi parla di nuovo Eren.
Eren: Ehy sorellina... Tu a quale Corpo ti unirai?
T/n: non ti ricordi che cosa ho detto 3 anni fa, Eren? Voglio entrare nel Corpo di Ricerca...
Armin: T/n...
T/n: Tranquillo Armin... Non morirò. E se lo farò ti prometto che lo farò con onore...
Eren mi sorride dolcemente.
Eren: sei davvero strana sorellina!
Armin: Già...
Il biondo ridacchia... Com'è dolce cavolo...
Eren: ragazzi io vado a dormire... Sono stanchissimo...
Mikasa: vengo con te Eren!
I miei fratelli si alzano e se ne vanno lasciando me e Armin da soli.
Il biondo mi prende la mano con la sua.Armin: Hai le mani gelide T/n... Hai per caso freddo?
T/n: Sto bene Armin...
Il ragazzo mi prende anche l' altra mano per controllarne la temperatura.
Armin: no... Non stai bene...
Detto questo si sbottona la camicia bianca che aveva addosso e la mette sulle mie spalle a fare fa coperta... Intanto le sue mani riscaldano le mie e di tanto in tanto ci alita un po sopra per alzarne la temperatura.
Armin: adesso come stai?
T/n: sto bene... Grazie mille...
Dopo un po di silenzio riprendo a parlare.
T/n: Armin... Perché ti prendi così tante cura di me nonostante il mio carattere...?
Di colpo le sue guance diventano completamente rosse.
Armin: e-ecco... Io beh...
Metto una mano sulla sua fronte.
T/n: Non mi sembra che tu abbia la febbre... Va tutto bene?...
Armin: S-si T/n... N-non devi p-preoccuparti!
Lo guardo per un istante e dopo un po sento le mie palpebre cadere.
T/n: io vado a letto Armin
Armin: A-aspettami ti accompagno!
Angolo autrice: Yo! Concluso anche il 4° capitolo gente. Conclusa questa Armin x Reader avrei intenzione di farne con altri personaggi ma di altri anime e possibilmente quelli che mi ispirano :). Beh che altro dire gente. Ci vediamo al 5° capitolo!
STAI LEGGENDO
Armin X Reader [ITA]
FanfictionCiao ragazzi, questa è la prima fanfiction. Quindi se fa schifo non sparatemi :). Ok detto questo buona lettura!