Capitolo 10

895 30 83
                                    

Ciao, gente! Dato che ho dato alla protagonista 13 anni ho deciso di cambiare l'età a 14 anni. Semplicemente perché penso che sia leggermente inappropriato fare l'amore a quell'età. Volevo a tutti i costi però che foste leggermente più piccole di Armin, e quindi niente. In questo capitolo ci sarà del [Lemon] non del tutto utile alla trama, ma più per soddisfare la mia perversione su Wattpad. Beh, anche per soddisfare voi, le mie pervertite preferite XD.
RIPETO: se siete sensibili saltate dove vi dico io. Detto questo buon divertimento~

T/n POV

Ed ora sono qui a lavarmi dietro un albero, completamente nuda, con Armin che sta ancora aspettando il suo turno.. Però quest'ultimo fa una cosa che mai mi sarei aspettata da lui... Si bagna le mani nella bacinella affianco a me e inizia a lavare il mio corpo delicatamente.

Bimbi e bimbe di ogni età (possibilmente sopra i 13-14 anni), ecco a voi il momento [Lemon] tanto atteso. RIPETO (e lo ripeterò sempre): Se siete sensibili saltate questa parte... In grassetto segnerò la fine del [Lemon]. Detto questo, non rompete le scatoline nei commenti, please. Grazie, prego, ciao.

T/n: Armin? Che stai...

Armin: Sai, T/n... Ho sempre desiderato ammirare il tuo bel corpo..

Il biondo prende una manciata d'acqua con due mani per buttarmela sulla testa bagnando la mia lunga chioma c/c. Un'altra manciata.. Un'altra e un'altra ancora...
Finito di bagnarmi i capelli passa al mio seno. Prende un'altra manciata d'acqua dalla bacinella e la mette sulle clavicole per poi farla scendere lungo il busto. Le gocce scivolano lungo il mio seno per andare a finire sui capezzoli che puntualmente lui prende e inizia a stuzzicarali, e pizzicarli.

Armin: mia amata... Ho sempre pensato quanto fosse perfetto il tuo corpo..

Detto questo, il ragazzo lascia il mio seno per passare al mio sedere, riuscendo a prendermi in braccio. Mi guarda dritta negli occhi per poi iniziare a baciarmi il collo e di tanto in tanto tirare un morso. Caccio un gemito prima di iniziare a parlare.

T/n: Armin, se ci dovessero chiamare da un momento all'altro?...

Lui mi fa scendere tenendo ancora le mani sul mio sedere. Strofina due dita sulla fessura di quest'ultimo. Lui non risponde alla mia domanda. D'istinto inizio a spogliarlo della sua giacca e gli sbottono la camicia. Ammiro il suo busto iniziarlo anche a baciarlo e leccarlo, dando anche qualche succhiotto. Bacio il pomo d'adamo, poi i pettorali, poi gli addominali... Mi inginocchio davanti a lui arrivando all'altezza del suo membro. Gli sbottono i pantaloni rivelando la sua erezione, do un bacino sulla punta dell'asta per poi farlo entrare nella mia bocca. Il mio amato tira la testa all'indietro per il piacere che gli sto dando.

Armin: Aah... T/n, mia amata... Di più...

Non me lo faccio ripetere due volte e prendo più di lui, soffocando un po.
Continua a chiamare il mio nome alzando la voce ogni volta che lo chiama.

Armin: Aaah... T/n... T/n! T/N!!!!

FINE [LEMON]! Mi spiace se è troppo corto. Ma non volevo fare un capitolo interamente basato su scopate varie.

Armin: T/n? T/nnn?

Mi risveglio nuovamente dalle mie fantasie grazie alla voce di Armin che mi chiama. Sono inginocchiata e zuppa d'acqua. In più sono nuda e Armin aspetta ancora il suo turno poco lontano da me. Per mia fortuna non mi vede..

Armin: T/n? Ci sei, vero?

Faccio per coprirmi le parti intime.

T/n: S-SI.. QUASI FINITO!

Con un asciugamano mi asciugo il corpo e mi vesto immediatamente per poi dare il cambio ad Armin.

Armin: penso tu debba aiutare gli altri in mensa. Ho dato una mano veloce a pulire dato che ci mettevi tanto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 11, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Armin X Reader [ITA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora