Capitolo 6

654 33 48
                                    

T/n POV

Sento molti occhi su di me. Sento delle braccia rassicuranti avvolgermi tutta. Sento la dolce voce di Armin che mi chiama.

Armin: T/N!

Armin POV

Armin: T/n!

Il viso angelico della ragazza tra le mie braccia si risveglia. I suoi occhi si aprono rilevano le sue meravigliose iridi c/o.

Armin: oh, mia dolce T/n...

Le dico mentre le sposto una ciocca di capelli che le copriva leggermente il viso. Aspetta... Come l'ho chiamata?! Cavolo... Mi è venuto di chiamarla così istintivamente. Speriamo non abbia sentito.
T/n mi risveglia dalle mie paranoie.

T/n: Dove siamo, Armin?...

La stringo un po di più a me.

Armin: siamo sospettati per alto tradimento... Ma non preoccuparti, non ti succederà nulla se ci sono io...

T/n: Armin...

Armin: Eren è ancora in uno stato di trance...

Eren: Li sterminerò tutti... Li sterminerò tutti... Tutti...

La c/c si alza dalle mie gambe e si toglie dalle mie braccia per correre verso Eren e stringere la sua testa contro il suo seno. Dovevo immaginarlo... Lo fa con chiunque consideri della sua famiglia...
Il mio amico si risveglia.

Eren: Ragazzi... Dove siamo?...

???: NON FARE NEANCHE UN PASSO EREN JEAGER! SE LO FAI VERRAI IMMEDIATAMENTE BOMBARDATO!

T/n si avvicina di più a me e cerca di avvolgermi con un braccio come a volermi proteggere.

T/n: COSA VOLETE FARE A MIO FRATELLO?!

Kitz Werman interrompe subito T/n.

Kitz: STA ZITTA TU!

A questo punto T/n si alza e sfodera le lame. Guarda tutti con uno sguardo inquietante.

T/n: Sono pronta ad uccidere chiunque provi a fare del male a mio fratello, mia sorella, e il mio migliore amico...

Il suo miglior amico? Ugh... Certo...

Kitz: Ora rispondi Eren Jeager... COSA SEI?

Qualche secondo di silenzio e poi Eren urla.

Eren: SONO UMANO!

Dopo questo il comandante da il segnale per fare fuoco coi cannoni e bombardarci. T/n mi prende per il braccio continuando a ripararmi, ma poi viene presa dal colletto della sua giacca da Eren avvicinandola a sé insieme a Mikasa per poi mordersi la mano e creare un gigante in completo che fermasse la palla di cannone.
.. la po ii
Eren: State tutti bene?

Eren parla preoccupato.

Armin: S-si..

Poi mi giro intorno per cercare T/n, ma non la trovo.

Armin: T/n? T/N??

Mi risponde una lieve voce.

???: Sono qui...Armin...

Mi giro e trovo T/n che si tiene la testa con la mano e con l'altra cerca un appoggio. Mi precipito da lei cercando di aiutarla.

Armin: T/n sono qui... Vieni su

La c/c tra le mie braccia tossisce ma riesce a riprendersi e sedersi accanto a me.

Eren: dovrò andarmene da qui...

Armin X Reader [ITA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora