Armin POV
Armin: T/n, svegliati... Siamo arrivati!
T/n alza la testa dalla mia spalla e si guarda attorno intontita.
Armin: ben svegliata!
Sorrido a quel bel visino.
Armin: e... Buon decimo compleanno!
La c/c abbassa leggermente la testa sussurrando un "grazie". Ma poi il suo tono di voce si alza un po.
T/n: dove sono Eren e Mikasa?
Armin: tranquilla... Sono in un altro carro dietro il nostro. Arriveranno a breve.
Dico mentre le metto addosso la giacca con il simbolo dei cadetti che le va un po grande. Poi osservo meglio la maglia che indossa sotto l'uniforme.
Armin: è la mia maglia?
T/n nota quello che indossa per poi sussurrare un "si".
Armin: ti sta bene, sai? Se vuoi te la regalo.
T/n annuisce. Nonostante ci conosciamo da 2 anni ormai è sempre rimasta sulle sue. È molto silenziosa il che mi dispiace...perché ha davvero una bella voce...
Armin: andiamo, veloce!
T/n POV
Tutti noi cadetti ci siamo messi in riga e sono stata messa accanto a un ragazzo alto e con la faccia allungata. Lo guardo meglio e noto che mi fa l'occhiolino. Ignoro le sue advanced dato che non le sopporto.
???: ehy!
La faccia da cavallo mi sussurra, io lo ignoro bellamente.
???: sei una ragazzina molto carina, sai?
Keith: CHI HA PARLATO? SEI STATO TU?
Dice l'istruttore Keith Shadis al ragazzo accanto a me.
Keith: CHI SEI FACCIA DA CAVALLO!
???: Sono Jean Kirschtein del Distretto di Trost.
La faccia da cavallo fa il saluto dell'esercito... Pungno destro sul cuore e pugno sinistro dietro la schiena.
Keith: E PERCHÉ SEI QUI DANNATO?
poi quello lì risponde con nonchalant.
Jean: sono qui... Per entrare nel corpo di Gendarmeria e vivere in pace e al sicuro nei territori interni, Signore.
A questa risposta l'istruttore Shadis tira una testata alla faccia da cavallo per poi andare avanti con le presentazioni dei vari soldati. Aspetta... Ha saltato me o sbaglio? No... Non mi sbaglio. Non sono l'unica che ha saltato ha saltato anche Eren, Mikasa e altri soldati.
Finite le presentazioni siamo andati nei dormitori. Sono misti e composti da letti a castello. Io ho preso un letto di sotto, mi sono seduta sopra il mio letto e inizio a leggere un libro che ho trovato nella valigia di Armin. Un libro sul mondo esterno. Appena lo apro sento la dolce voce di Armin chiamarmi.Armin: T/n?!
Mi strappa il libro tra le mani e lo stringe forte al suo petto. Inizio a guardarlo male per poi distogliere i miei occhi c/o dai suoi azzurro cielo. Sento che mi guarda dispiaciuto.
Armin: scusami T/n... Avevo paura che mi giudicavi...
T/n: per cosa dovrei giudicarti? Per un libro?...
Torno sulle mie prendendo il mio tacquino ormai quasi pieno di miei disegni e inizio a fare degli schizzi... Mi sono sempre rilassata così. Ho sempre sfogato tutto disegnando.
Armin: m-mi dispiace...
T/n: Sparisci, Armin...
Armin mi sorride dolcemente nonostante lo abbia cacciato.
Armin: Ancora buon compleanno piccola soldatessa!
"Piccola soldatessa"... Agh ma chi se ne frega di un rammolito come lui. Metto da parte il mio tacquino e spengo la fiamma della candela accanto a me. Mi addormento anche se a fatica... Armin l'ho sempre ignorato o dato risposte monosillabi. Ma questa volta l'ho proprio cacciato. Gli anni passano ma il mio brutto carattere non cambierà mai...
Angolo autrice: Yo, gente! Scusatemi se questo capitolo è corto ma l'ho scritto molto velocemente perché non ho avuto molto tempo. Beh, detto questo Sayonara!
STAI LEGGENDO
Armin X Reader [ITA]
FanfictionCiao ragazzi, questa è la prima fanfiction. Quindi se fa schifo non sparatemi :). Ok detto questo buona lettura!