Capitolo 5

722 30 21
                                    

Il Corpo di Ricerca è tornata da una spedizione. E quello... Quello è il capitano Levi! Si dice che sia forte quanto una un'intera Brigata...
Vero gli occhi di Eren che si illuminano appena vede il ritorno del Corpo di Ricerca.

Eren: È cambiato praticamente tutto in questi cinque anni... Il Corpo di Ricerca svolge ben altre missioni.

Dietro di noi abbiamo Hannah e Franz. Dei due è Hanna a rispondere a mio fratello.

Hannah: si anche perché è un sacco di tempo che qui non succede più niente

Poi prosegue Franz.

Franz: Sì e poi anche l'artiglieria è migliorata molto!

Hanna: è vero!

I due ridono insieme. Mi viene la nausea dalla troppa melassa che emanano quei due.

T/n: Che coppia di idioti...

Appena sentono il mio commento sul loro comportamento arrossiscono di colpo.

Hanna: Come ti viene in mente?! Non siamo idioti e SOPRATTUTTO non siamo una coppia!

Stanno arrossendo... Come Armin quell'altra sera subito dopo il nostro diploma... Non sarà che... No! Non può essere... Come può amare un carattere come il mio?...

???: Ehy ragazzi!

Io, Armin, Eren e Mikasa ci giriamo tutti e vediamo il Signor Hannes venire verso di noi.

Hannes: Ho saputo che vi siete diplomati! È sorprendente per dei ragazzini come voi!

Eren ridacchia sfottendolo un po.

Eren: potremmo dire lo stesso di lei! Un ubriacone che riesce a diventare Capitano del Genio.

Il Signor Hannes da un colpetto con l'indice sulla fronte di Eren stando al gioco.

Hannes: sta attento.

Poi di colpo si fa serio.

Hannes: Vi domando scusa, Eren e T/n per non essere riuscito a salvare vostra madre...

T/n: non è stata colpa sua Signor Hannes... Adesso conosciamo meglio i giganti...e soprattutto non ci sorprenderanno più. Adesso possiamo anche batterli!

Hannes: Sei uguale a tuo fratello piccola T/n... Vi prego... Non morite...

Circa 2 o 3 ore dopo ci ordinano di prepararci per combattere... Il Gigante Colossale, quello che ha sfondato il Distretto di Shiganshina cinque anni fa, è tornato... Tornato per distruggere anche il Distretto di Trost... Merda...
Corro per amarmi di lame e di bombolette di gas per il mio equipaggiamento. In lontananza vedo Armin nel panico.

T/n: Ehy... Tutto bene, Armin?

Armin: Sì... Sta tranquilla T/n... Vedrai che questo tremore passerà subito!

Stringo la testa del biondo ansimante e tremante al mio petto ormai gonfio per lo sviluppo.

T/n: shh... Andrà tutto bene...

Armin POV

Sono con la faccia spiaccicata al seno di T/n... È caldo... È rassicurante...

Armin: Grazie T/n...

Io e la c/c andiamo sul tetto di una casa del Distretto di Trost ad aspettare l'ordine di attaccare.

Eren: Senti Armin... Non ti sembra una buona occasione? Se prima di entrare nel Corpo di Ricerca riusciremo a farci valere al battesimo del fuoco... Verremo sicuramente promossi di grado. Alla faccia di tutte le altre regole!

Armin X Reader [ITA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora