Piccolo appunto: i lupi dell'omegaverse, essendo un genere inventato per delle fan fiction, possono comunicare mentalmente, bye~~
•
🌑
•
🌑
•"Taehyung asciugati la bava che abbiamo ospiti"
Disse la nonna al nipote che passò davanti ai due con la carne fumante.
Jungkook provò a prendere un pezzo di salsiccia, ma la nonna gli diede un leggero schiaffo affettuoso sulla mano.
"A lavare le zampe"
Disse la donna ai due che annuirono andando verso il lavandino posto all'esterno, tornarono poco dopo.
"Ecco a voi"
Disse il nonno ai due ragazzi, cominciarono tutti a mangiare quella carne.
"Non ci siamo ancora presentati"
Disse Hyunki ai due ospiti.
"Io sono Kim Hyunki, io sono un omega, mentre mia moglie si chiama Kim Haewon ed è un alpha"
Disse l'uomo ed i due ragazzi annuirono, Jungkook in quel momento si sentiva a casa, a lui piaceva stare in loro compagnia.
• ☽︎ • ☾︎ • ☽︎ • ☾︎ • ☽︎ • ☽︎ • ☾︎ • ☽︎ • ☾︎ • ☽︎ • ☾︎ • ☽︎ • ☾︎ •
Il pranzo finì quindi i ragazzi decisero di alzarsi dalla tavola in modo da poter passare del tempo assieme.
"Io volevo andare nel bosco"
Disse T/N a tutti i ragazzi.
"Ti raggiungo dopo"
Disse Taehyung alla sorella.
"Io resto qui"
Disse Jaehwa giocando con le mani siccome era abbastanza imbarazzata.
"Non posso lasciarti da sola"
Disse Jungkook a T/N che annuì.
I due uscirono di casa.
Cominciarono ad inoltrarsi all'interno del bosco, il tutto, in silenzio.
"Non riuscirai a prendermi"
Disse T/N rompendo il silenzio che si era creato e trasformandosi in un lupo bianco dal manto morbido.
"Ehy mocciosa, torna qui"
Disse Jungkook diventando un lupo nero e cominciando a rincorrere T/N.
T/N era in vantaggio, ma aveva quell'odore che mandava fuori di testa Jungkook quindi, per trovarla a lui bastava semplicemente sentirlo.
A quanto pare, Jungkook non era l'unico attratto da T/N, i due non sapevano di essere soli, infatti c'era dietro di loro, un lupo marrone e bianco.
Jungkook non si accorse di ciò, infatti saltò arrivando sopra T/N e cominciò a leccarle il muso con fare giocoso.
'Ti ho presa'
Disse Jungkook a T/N, aveva creato un collegamento con la ragazza per poterle parlare, mentalmente.
'ahahahhah'
Rise T/N sotto l'altro lupo, Jungkook si avvicinò sempre di più alla ragazza, voleva darle il suo morso, arrivò sul suo collo e cominciò a leccarlo per spostarle il pelo in modo da poterla perforare con più facilità.
Si fermò di colpo, T/N lo guardò stranita.
'Perché ti sei fermato?'
Domandò lei, non le sarebbe dispiaciuto avere Jungkook come alpha.
'C'è qualcun altro'
Disse Jungkook coprendo T/N con il suo corpo.
T/N appena udite quelle parole si fermò di colpo.
Sentirono dei passi dietro loro, Jungkook voltò la sua testa e trovò un lupo marrone che stava fissando intensamente T/N.
Il lupo marrone si trasformò, ritornando alla sua forma umana.
T/N non poteva credere ai suoi occhi, era il ragazzo di prima, ritornò alla realtà quando Jungkook riprese la sua forma umana.
A/A
Jungkook è sempre in "conflitto" con altri lupi.
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐋𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐚
Fanfic𝐉𝐊 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 ꧁𝐒𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐚𝐭𝐚꧂ [ⁿᵒᵗᵗᵉ ᵈⁱ ˡᵘⁿᵃ ᵖⁱᵉⁿᵃ] Jeon Jungkook, non è come tutti gli altri ragazzi, apparentemente potrebbe non sembrarlo. Quasi nessuno sa che la Luna ha uno strano effetto su di lui tanto da farlo tras...