☽︎• 𝔠𝔦𝔫𝔮𝔲𝔢 •☾︎

750 60 3
                                    

Il ragazzo sentì uno strano odore, si guardò attorno per capire da chi provenisse: veniva da quella ragazza, sapeva di vaniglia.

Era risaputo, gli alpha erano in grado di sapere il rango di appartenenza e qualsiasi altra cosa di un altro lupo, per loro bastava semplicemente osservarli negli occhi oppure poter sentire il loro odore.

T/N aveva un forte odore di vaniglia e, questo, poteva significare solo una cosa, era un'omega, libera oltretutto perché priva di morsi, vergine e vicina al calore.

Era una ragazza davvero molto graziosa agli occhi di lui, ma lei, era nel suo territorio, probabilmente la ragazza, non sapeva di avere davanti a sé il capobranco.

Jungkook si sentiva in pericolo, come minacciato, all'interno del proprio territorio e questo non era ammissibile per lui.

Ormai aveva capito cosa significasse quello, anche lei, era come loro, una sangue di lupo, sentiva però oltre al suo odore, anche un altro, quello di un altro lupo.

'Che abbia un alpha?'

Si domandò il ragazzo ma non capì a chi appartenesse, era molto strano siccome era priva di morsi, comprese solo che l'altro lupo voleva appropriarsi del loro territorio e questo non lo poteva permettere, l'unica soluzione era quella di mandar via T/N, sarebbe stata soltanto una minaccia, sia per lui che per la sorella.

Ad un certo punto mentre era immerso nei suoi pensieri, vide comunque uscire dalla porta di casa un ragazzo, alto, con dei capelli castani leggermente mossi così come gli occhi, avrà avuto pochi anni più di lui, era un alpha, ne sentiva il forte odore pungente, anche lui era libero e vergine, si chiamava Kim Taehyung.

Senza neanche pensarci, si avvicinò alle due ragazze e le divise per proteggere la sorella, spinse T/N per terra, facendola cadere, Jaehwa, era scioccata dal gesto del gemello.

"Perché l'hai fatto?"

Domandò Jaehwa sottovoce al ragazzo che le rispose semplicemente:

"T/N Kim, omega, purosangue, libera, odore di vaniglia"

Il tono appena usato dal ragazzo risultò molto freddo.

Jungkook si mise in posizione d'attacco davanti alla sorella.

Taehyung, vista la situazione, corse in soccorso alla sorella minore.

Lui chiuse frettolosamente la porta di casa, ma, prima, che si potesse avvicinare ad ella, Jungkook era già diventato un bellissimo lupo nero allora, senza alcun ripensamento, si trasformò anche lui.

In quel momento si stavano sfidando due alpha .

I due iniziarono a ringhiarsi l'uno contro l'altro.

"FERMI! RICHIESTE DI FARVI VEDERE"

Urlò T/N prima che tra i due scoppiasse una lotta.

Era spaventata, non sapeva che fare quindi provò a tranquillizzare il fratello.

"TAEHYUNG, PENSA AI NOSTRI GENITORI, NON FARLI MORIRE INVANO"

Disse la ragazza e quelle parole bloccarono improvvisamente i movimenti del fratello che indietreggiò, per poi ritornare alla sua forma umana, Jungkook fece la stessa cosa.

Appena i due si trasformarono nuovamente in esseri umani, T/N corse tra le braccia del fratello che la aiutò a tornare dentro casa cercando di evitare qualunque altro conflitto, anche se i due erano sconvolti e quindi non avevano il coraggio discutere sui fatti appena accaduti, anche perchè in questo caso loro sarebbero stati dalla parte del torto visto che erano entrati in territorio altrui.

A/A

Allora, com'è questo nuovo capitolo?

Vi piace?

Spero vivamente di si.

Vi amo

-burty ❤️

𝐍𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐋𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐚 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora