☽︎• 𝔳𝔢𝔫𝔱𝔦 •☾︎

724 42 1
                                    

"oggi avevamo preparato dei biscotti, ma non sapevamo se andava messo oppure no il lievito"

Cominciò a parlare Jungkook siccome la fidanzata era intenta a mangiare il cibo che lei stessa aveva creato.

"Sono di pasta frolla?"

Domandò Jaehwa ed i due scrollarono le spalle, non se ne intendevano molto di dolci.

"Bho, sono buoni"

Disse Taehyung prendendo un secondo biscotto, ne prese un terzo che passò a Jaehwa.

"Assaggia unnie!"

Disse T/N portandosi una mano davanti alla bocca per non far vedere il cibo che stava masticando.

Jaehwa diede un piccolo morso al cibo e ne rimase stupita: allora è veramente buono disse nella sua mente la ragazza, non se lo aspettava, cioè, sapeva non fosse disgustoso, dato il suo aspetto grazioso però non aveva mangiato biscotti più buoni di quelli.

"Allora?"

Le domandò Jungkook anche lui con la bocca piena, T/N si alzò siccome aveva finito quelli sopra al suo vassoio.

"Non mangiarli tutti"

Disse Jaehwa prendendone altri tre in mano, T/N scrollò le spalle, prese i suoi tre biscotti e, si mise sopra le gambe del fidanzato, Jungkook strinse i suoi fianchi tra le sue braccia forzute.

"Come siete carini"

Disse Taehyung appoggiando la sua testa sopra la spalla della ragazza che mise una sua mano tra i capelli del più grande cominciando ad accarezzargli la testa, Taehyung rise leggermente, passarono così tutto il pomeriggio, era ormai arrivato il momento di cenare.

Mancava sempre meno tempo all'inalzarsi della Luna, i ragazzi non vedevano l'ora, così come i nonni dei ragazzi, quella sera andarono tutti a casa Kim.

"Allora, avete fame cuccioli?"

Domandò la nonna a tutti i ragazzi presenti in quella tavola, avevano preparato carne, molta carne.

"Prendere tutto ciò che volete"

Disse il nonno dando il via a quella grande cena, avrebbero dovuto mangiare un maiale intero.

"Allora Jungkook, T/N, dovete dirci qualcosa?"

Domandò la nonna ai due che arrossirono abbassando lo sguardo, T/N semplicemente spostò i capelli facendo vedere il proprio morso.

La nonna per poco non si mise a piangere dalla gioia, era così contenta che il ragazzo fosse lui, il nonno invece si alzò in piedi ed andò davanti al ragazzo, Jungkook alzò lo sguardo e si alzò anche il ragazzo.

L'uomo fece un passo azzardato, abbracciò il più piccolo, per poi dirgli:

"Per favore, trattala bene"

Disse prima di tornare al suo posto, T/N sorrise quando Jungkook ritornò a sedersi prendendo la mano della ragazza da sotto il tavolo.

"Novità?"

Chiese l'alpha più grande presente ed i ragazzi fecero un segno negativo con la testa, tutti tranne Taehyung.

"Jinin voleva invitarci da lui, ma gli ho detto che dovevam finire di sistemare i bagagli"

Disse il ragazzo rivolgendosi a tutti i presenti, successivamente si voltarono verso Jungkook.

"Perché guardate me?"

Domandò il ragazzo con ancora i lati della bocca sporchi di carne.

"Sei il capobranco, dovresti sapere che fare"

Disse il lupo più anziano rivolgendosi a Jungkook che ingurgitò l'ultimo malloppo di carne prima di proferire ufficialmente parola.

"Dirò io a Jinin che siamo molto impegnati ultimamente"

La ragazza non poté non sorridere vedendo come il suo quasi marito stava risolvendo la scomoda situazione in cui si stavano cacciando.

La nonna si sporse verso T/N e sorridendole le sussurrò.

"Hai scelto proprio un bell'alpha, sono sicura che sarà un ottimo capofamiglia"

Disse la donna e T/N non poté non coprirsi il viso con le mani dall'imbarazzo, la nonna le mise una mano sulla spalla come per confrontarla e per dirle che non c'era nulla di cui imbarazzarsi, anzi, doveva andarne fiera.

La cena finì, mancavano ancora cinque ore, cinque lunghe ore, stavano discutendo su dove passare la serata:

"NO, dobbiamo restare qui"

Disse il nonno rivolgendosi ai ragazzi, aveva l'auto di andare allo scoperto, di dover nuovamente scappare da lì, come era successo anche l'ultima volta che aveva visto sua figlia.

"Ma perché nonno!"

Disse Taehyung esasperato alzandosi in piedi proprio come lui, la situazione stava diventando particolarmente tesa.

"È pericolosissimo Taehyung!"

Disse l'uomo adulto arrivando davanti al ragazzo come per mostrare la sua superiorità, ma Taehyung fece un passa azzardato:

"Mamma e papà avrebbero detto di sì!"

Disse lui e il nonno, come tutti gli altri presenti in quel momento sgranarono gli occhi dallo stupore.

"Taehyung stai esagerando, chiedigli scusa"

Disse T/N avvicinandosi piano al fratello, lui annuì ed andò dal nonno chiedendogli scusa.

"So che siamo particolarmente agitati per via della Luna, tranquillo"

Disse l'uomo accarezzandogli la testa, Taehyung si tuffò tra le braccia del più grande.

"Volete così tanto andare fuori?"

Domandò la nonna ai quattro ragazzi che annuirono tutti in risposta.

"Si, la prego"

Disse Jaehwa che fino a quel momento era stata in silenzio, la lupa più grande sorrise e disse:

"Lasciamoli liberi"

Disse lei e l'uomo prima sospirò e poi annuì, non li avrebbe di certo obbligati a fare qualcosa che non volevano, certo, era preoccupato, ma non negava il suo essere contento di vedere i suoi nipotini sorridere ancora una volta.

Un'ora, mancava solo un'ora alla luna piena, i ragazzi decisero di andare nei boschi, tutti assieme e tutti felici, le due ragazze si erano già semi trasformate mentre i ragazzi erano già diventati lupi, durante la Luna piena restavano le loro sembianze umane tranne per gli occhi, caratterizzati da un forte colore giallo accesso, i ragazzi correvano spensierati, ridevano si arrampicavano sugli alberi, si rincorrevano l'un l'altro, si rotolavano sul terreno leggermente umido e fresco dato l'orario, T/N e Jungkook restavano sempre avvinghiati in qualche modo e stessa cosa si poteva dire dell'altra coppia, certamente quella sarebbe stata una notte bellissima per tutti e quattro, una bellissima notte di Luna piena.

"Eccola!"

Disse Jungkook indicando il cielo, dove si poteva scorgere la Luna, la Luna piena che risplendeva nel cielo scuro.

Iniziarono ad ululare, si sentivano rinati in quel momento e soprattutto si sentivano a casa.

In quel momento realizzarono una cosa: sentirsi liberi.

Persero una decisione: nessun'altra persona sarebbe venuta a conoscenza del loro piccolo segreto.
















A/A

Ebbene sì, questa storia è ufficialmente finita, mi spiace per tutte le persone che avrebbero voluto più capitoli, ma come ho già detto in altri capitoli, questa storia ha meno capitoli ma più lunghi, spero comunque che vi sia piaciuta, devo dire che non mi sarei mai aspettata di arrivare fino a questo punto, cioè, grazie mille, siete la mia forza.

Vi amo tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto

Ci vediamo alla prossima storia.

-burty ❤️

𝐍𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐋𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐚 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora