Curiosità sulla storia

616 27 1
                                    

Allora eccoci qui, all'ultimo capitolo della storia, ebbene sì, è ufficialmente conclusa ahahahah comunque ci tenevo a dirvi varie curiosità sulla storia:

1 Inizalmente questa doveva essere una Yoongixreader MA siccome io ho sempre e solo scritto FF si Jungkook ho deciso di farla su di lui.

2 Inizalmente avevo varie idee per questa storia probabilmente le userò per scrivere degli immagina:

-JK o T/N che sono animali e che si trasformano solo quando alla fine della storia uno dei due bacia l'altro

-Solo uno dei due lupo

-Uno vampiro e uno lupo

-e poi l'idea che ho deciso di sviluppare.

3 Ho cominciato a scrivere questa storia dopo aver visto Wolf Blood infatti avevo intenzione di chiamare così la storia.

4 Inizalmente questa storia doveva essere scritta sia da me che dalla mia migliore amica perché abbiamo trascorso le vacanze estive assieme però poi siccome abbiamo deciso di fare io il liceo scientifico e lei il classico (io nel mio paesino e lei a Bologna) l'ho scritta solo io.

5 Dovevano esserci più lupi all'inizio solo che poi ci sarebbero stati troppi nomi e quindi troppa confusione.

6 Sarebbero dovuti comparire i genitori di Jungkook e Jaehwa.

7 Inizalmente avevo pensato di mettere Yoongi o comunque tutta la sua famiglia cacciatrice di lupi.

8 Inizialmente volevo mettere Seokjin come lupo così da farlo entrare in contrasto con Jungkook per T/N solo che ho bocciato quest'idea perché poi il perdente dovrebbe abbandonare il territorio altrui.

9 Ero intenzionata nel fare tutti lupi tranne T/N.

10 Inizialmente Jungkook e Taehyung non sarebbero dovuti entrare in contrasto.

11 Inizialmente questa storia sarebbe dovuta durare solo 10 capitoli.

12 All'inizio dovevo pubblicare un capitolo al giorno però poi ho deciso di allungarli e di pubblicarli dopo più tempo.

13 Per quanto mi risulti "strano" non ho trovato particolari difficoltà nonostante la mia fobia per i cani.

14 Inizialmente Jungkook doveva essere figlio unico ma poi ho deciso di creare la sua gemella.

15 Jaehwa è la rappresentazione della mia amica nakmaeee .

16 la mia amica siccome ama Taehyung l'ho fatto diventare il fratello maggiore della protagonista e ragazzo di lei.

17 Inizialmente al posto di Taehyung avrei voluto mettere Hoseok però ho deciso di seguire i gusti della mia amica.

18 Inizialmente avrei voluto rendere T/N la ragazza "fredda" non Jungkook.

19 Diversamente dalle mie altre storie i protagonisti qui sono quattro e non due o otto.

20 Non ci sarebbe dovuto essere la parte smut ma l'ho messa per rendere felici alcune persone.






E niente ci tenevo inoltre a ringraziarvi per ciò che avete fatto e che state facendo per me e per la storia.

Spero anche di avervi fatto incuriosire un pochino sul mondo dell'omegaverse e di avervi fatto spuntare un sorriso.

Vi amo tanto tanto tanto tanto tanto tanto

-burty ❤️

𝐍𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐋𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐚 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora