"Ti ha detto di lasciarla"
Disse una voce alle loro spalle, T/N la riconobbe subito, era Taehyung, c'era anche Jaehwa.
JungHee si voltò verso Jaehwa, la controllò, ma lei, era già stata marchiata, da Taehyung, doveva prendersi a tutti i costi T/N altrimenti avrebbe dovuto andarsene, un'altra volta.
T/N approfittò del momento di distrazione di JungHee per andarsene via da lui.
Taehyung e JungHee si stavano scontrando, per T/N.
La ragazza andò da Jungkook, era per terra, senza forze, non poteva morire, non così.
"Jungkook, Jungkook"
Cominciò a chiamarlo T/N cominciando a muoverlo per farlo svegliare.
"No no no"
Continuava a dire lei accarezzando il viso del ragazzo che mise sulle sue gambe, non poteva lasciarla in quel modo ma soprattutto in quel momento, erano così vicini dall'avere un vero e proprio rapporto, un bond, che alla ragazza, non sembrava vero.
"Jungkook ti prego"
Disse la ragazza cominciando a piangere, piangere sempre più forte, mise la sua testa sul suo petto, leccando quella ferita, sapeva, che solamente gli alpha sarebbero riusciti a curare quel tipo di ferite, ma lei doveva tentare, doveva salvarlo.
Continuava a chiamarlo, sempre di più, oramai la ragazza stava cominciando a perdere le speranze.
"T/N"
Disse una voce flebile sopra le sue gambe, la ragazza alzò il volto trovando quello del ragazzo, la stava osservando, aveva gli occhi semi chiusi, lei gli sorrise.
"Lo sai che solo gli alpha curano le ferite?"
Disse il ragazzo tentando di aprire completamente gli occhi per guardare la ragazza.
T/N sorrise prendendo il viso di lui fra le sue mani e cominciando ad accarezzarlo con i pollici.
"Non chiudere gli occhi"
Disse la ragazza avvicinando il suo viso a quello del ragazzo, sempre di più, voleva lasciargli un bacio sul naso.
Il ragazzo ne approfittò, alzò le sue braccia per metterle dietro il collo della ragazza e l'avvicinò a sé per far combaciare le loro labbra.
T/N, per non cadere, mise le sue mani ai lati della testa del ragazzo.
JungHee, era a terra, con Taehyung sopra, stava per morire.
JungHee, voleva vivere, ma aveva bisogno di un'omega.
"Taehyung, ti prego, non uccidermi"
Disse il maggiore e Taehyung sorrise beffardo.
"Dopo che hai tentato di toccare mia sorella o la mia omega? Mai."
Disse Taehyung prima di piantare il suo ciondolo appuntito d'argento all'altezza del cuore dell'altro ragazzo.
Taehyung aveva appena ucciso un altro lupo, sapeva di aver fatto la cosa giusta in quel momento.
Jaehwa, che si era nascosta per tutto quel tempo, dietro un albero, corse verso il suo alpha per poi poggiare la testa sul suo petto mentre l'altro ragazzo la tirò su facendole allacciare le sue gambe al suo bacino.
"Taehyung, sono così contenta che sia finito"
Disse la ragazza cominciando a singhiozzare, il ragazzo, sorrise malinconicamente.
"Ho come l'impressione di essere solo all'inizio, ma ti prometto che farò di tutto per proteggerti"
Disse Taehyung prima di dare l'inizio ad un bacio passionale fra i due.
A/A
Allora come state?
Spero bene.
Vi amo tanto tanto
-burty ❤️
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐋𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐚
Fanfic𝐉𝐊 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 ꧁𝐒𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐚𝐭𝐚꧂ [ⁿᵒᵗᵗᵉ ᵈⁱ ˡᵘⁿᵃ ᵖⁱᵉⁿᵃ] Jeon Jungkook, non è come tutti gli altri ragazzi, apparentemente potrebbe non sembrarlo. Quasi nessuno sa che la Luna ha uno strano effetto su di lui tanto da farlo tras...